Vi racconto in breve. Fino a poco fa stavo con un ragazzo.. Ci stavo da 4 mesi. Una storia che mi ha coinvolto subito,quei 4 mesi è come se fossero 10anni per quanto li abbiamo vissuti intensamente. Infatti ci vedevamo tutti i giorni,stavamo sempre insieme.. Ovviamente questo piano piano è iniziato a pesarmi.. Piano piano è iniziato a sparire l'entusiasmo di quella storia e poco dopo è sparito anche l'amore. Così decido di chiudere.
Lui?bè la prende malissimo. Lo comprendo e cerco cmq di non essere cattiva. Accetto che mi scriva tutti i giorni minimo il buongiorno e la buonanotte, ma non gli rispondo.
Accetto che ogni tanto mi scriva per farmi sapere quanto sta male. Cerco di fargli capire che cmq deve andare avanti, che deve superare la storia. Ma capisco che non è facile..
Lui però continua a sperare, continua a credere che torneremo insieme.
Un giorno,sabato con precisione, scoppio. Inizio a dirgli schiettamente e senza peli sulla lingua tutto quello che penso di lui,anche con un po' di cattiveria.. Mi dispiace,ma credevo fosse l'unico modo per fargli capire le cose. Speravo che conservasse un minimo di orgoglio e sparisse x sempre dalla mia vita. E invece no.
Oggi mi ha riscritto chiedendomi se potevamo parlare un po' da amici. Ovviamente,coglio*a io che c'ho creduto, ha subito tirato il discorso io e lui.
Cerco di spiegargli che non c'è futuro tra me e lui, che non lo sopporto più [è molto stressante..uno dei motivi per c'ho kiuso], che deve dimentikarmi, ma niente..
ORa chiedo a voi.. Se l'indifferenza non è servita, la gentilezza nemmeno e manco la cattiveria, come cavolo faccio a fargli capire che non torneremo mai insieme????
Aiutoooooooo..
Non ditemi di cancellarlo da fb,msn ecc.. Perkè tanto riuscirebbe a stressarmi tramite i miei amici e soprattutto sa dove vive,dove vado a scuola,dove giro,ecc..