ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

Mi tocca risentire l'amicizia non esiste

  1. #31
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    Vorrei che i miei amici comprendessero..
    come io mi sono sempre messa da parte per farli continuare ad essere naturali con me... anche se alcune cose non mi andavano bene .. non erano un problema e non glieli ho mai fatti notare...
    Anche se ero innamorata del mio migliore amico non glie l'ho detto perche' senno' tutto cio' che avevamo creato si sarebbe rotto in un attimo.. se lui non mi amava... e cosi e' stato. se ne e' andato perche' l'ha scoperto.
    Amicizia non vuol dire assecondare le persone per farle contente.
    Se con un mio amico ho un problema o una discussione: ci parlo, ci litigo, ci faccio a botte....se è un Amico capirà e tutto si sistema.
    Se ho sbagliato ci penso e gli chiedo scusa e tutto si sistema.
    Questa è amicizia.
    Peccato che 3/4 della gente ti sia amica solo per comodo: tutti ti salutano, ti chiamano, ti pagano da bere...ma quando hai bisogno si dissolvono.
    Con l'amore è più o meno la stessa cosa. Tutte ti amano e stanno da dio con te, ma appena passi un brutto periodo o sei nella merd* di girano le spalle.

    Da parte mia ho imparato a riconoscere tra tutta la gente con cui esco chi mi è veramente Amico e chi invece esce con me e basta.
    E dell'Amore al momento me ne frego, ci si può benissimo divertire senza essere innamorati (anche perchè dell'amore da due soldi che c'è in giro oggi ne faccio anche a meno...), l'importante però è farlo con Rispetto e senza Illudere o pigliare per il culo le persone.

    Impara a riconoscere le persone e prenditela di meno, vedrai che andrà tutto meglio.


  2. #32
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da arturo.bandini Visualizza il messaggio
    ed io devo essere proprio un idiota per stare a leggere tutte queste perle di saggezza....ma davvero non ho niente altro da fare???
    beh ragazza guarda che la gente pensa solo a se stessa....é sempre stato così;penso che sarà così anche domani o il diciotto gennaio.....
    dio adesso vado a dire al mio migliore amico che gli voglio tanto bene e spero che mi faccia le coccole
    sentimi se devi venire qui a scrivere ******te gira allargo bello !

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Amicizia non vuol dire assecondare le persone per farle contente.
    Se con un mio amico ho un problema o una discussione: ci parlo, ci litigo, ci faccio a botte....se è un Amico capirà e tutto si sistema.
    Se ho sbagliato ci penso e gli chiedo scusa e tutto si sistema.
    Questa è amicizia.
    Peccato che 3/4 della gente ti sia amica solo per comodo: tutti ti salutano, ti chiamano, ti pagano da bere...ma quando hai bisogno si dissolvono.
    Con l'amore è più o meno la stessa cosa. Tutte ti amano e stanno da dio con te, ma appena passi un brutto periodo o sei nella merd* di girano le spalle.

    Da parte mia ho imparato a riconoscere tra tutta la gente con cui esco chi mi è veramente Amico e chi invece esce con me e basta.
    E dell'Amore al momento me ne frego, ci si può benissimo divertire senza essere innamorati (anche perchè dell'amore da due soldi che c'è in giro oggi ne faccio anche a meno...), l'importante però è farlo con Rispetto e senza Illudere o pigliare per il culo le persone.

    Impara a riconoscere le persone e prenditela di meno, vedrai che andrà tutto meglio.

    Il tuo discorso e' il mio in altre parole, praticamente
    Solo che io non riesco a fregarmene... e' questo il punto

  3. #33
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Dico anke a te 1 cosa ke ho scritto in1altro post:
    se lui è interessato a te, spererà fino alla morte ke tu possa col tempo cambiare idea, come s dice mai dire mai.

  4. #34
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Dico anke a te 1 cosa ke ho scritto in1altro post:
    se lui è interessato a te, spererà fino alla morte ke tu possa col tempo cambiare idea, come s dice mai dire mai.
    Lo so anch'io ho provato la stessa cosa.
    Ma quando capisci che una persona non ti vuole. Non ti vuole. Punto..
    E cosi inzi a farti la tua vita.. esci con le altre persone.. con altri ragazzi. Niente di piu' difficile da superare ma con un po' di buona volonta' ci si riesce.
    Anche perche' a me il ragazzo in questione mi ha fatto sentire una merd.a quando, dopo 3 anni, ha scoperto che era piu' di un amico per me.,, cosa che alla fine, non credevo di meritarmi. Assolutamente.
    Cmq gliene ho parlato e sembra abbia accettato le cose.
    Confido in lui. Se pensa di stare male allora spero me lo dira'. Senno' per me puo' essere tranquillamente un amico

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. farmi risentire o fare l'indifferente?
    Da MiaWallace nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 11:45
  2. E adexo tocca a me...
    Da sariscte nel forum Sondaggi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 11:46
  3. ORA TOCCA A ME..
    Da cemila nel forum Quiz e test
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 20:11
  4. Farmi risentire oppure no?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 10:05
  5. Ora tocca a me!!!
    Da Eurasia nel forum Off Topic
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 27/9/2005, 19:07