ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 113

Essere una amante: i pro e i contro

  1. #81
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sempre la solita solfa.
    Se lei dice di amarli, evidentemente li ama.
    Amerà a modo suo. Forse desidera entrambi, forse stima entrambi, forse è affezionata ad entrambi.

    Fatto sta che LEI deice di amarli entrambi.

    Non credo voglia consigli su come riconoscere l'amore.
    Ma su come sbrogliare la situazione. E la situazione non si sbroglierà.
    Probabilmente quello sposato sarà più propenso a mantenere una relazione parallela, anche sapendo che lei è fidanzata da 10 anni e sta per sposarsi.

    Nei confronti del fidanzato decennale, però, ho dei dubbi.
    quoto. non confondere la dipendenza, l'abitudine con amore.


  2. # ADS
     

  3. #82
    Assuefatto da FdT *Ryuzaki*
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/6/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 38 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da costumenational Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    non so proprio come iniziare ,ma mi sono trovata ad amare due uomini meravigliosi 1,che è il mio attuale fidanzato da 10 annni ,l'altro che è la mia unica passione da 1 anno...ora mi chiederete sicuramente come riesco a vivere due storie contemporaneamente e amarli entrambi... non lo so... so soltando che vivo in simbiosi con entrambi,e nulla faccio mancare all'altro,me ne sarei accorta altrimenti.... il punto qual'è che a volte mi sento di vivere la mia seconda storia come un film d'amore non manca niente anzi gli darei l'anima ,ma lui è sposato ,ha tre anni piu' di me....non pensate che sia tanta la differenza.... il caso ha voluto farci incontrare ora ma gia anni fa se non fossi stata stupidina avremmo avuto modo di amarci??????niente vieni x caso...l'anno prossimo devo sposarmi...la mia mente viaggio piu di un eurostar...non penso di rovinare la storia di dieci anni ma ho paura di non vivere la storia con il mio amante che per me è fondamentale...ma non voglio pensarci ...dedichero' fino a quando andra' avanti tutta me stessa e vivere questa favola d'amore fino in fondo....datemi un consiglio.......

    "Devi"?
    Cioè, qualcuno ti obbliga con una pistola puntata in fronte?
    "Dovendoti" sposare, fai necessariamente una scelta.

  4. #83
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Gorizia
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti posso rispondere io che sono appena uscito da una situazione SIMILE.
    Stò insieme alla mia ragazza da circa 2 anni e 1 mese,convivevamo ma per cause di forza maggiore lei è andata dalla madre a Bologna ed io ho affittato una camera...ora lei a Bologna con la madre che non i vede di buon occhio anzi stava facendo di tutto per farci lasciare...ora sono 2 mesi che non la vedo...li a Bologna la madre gli ha fatto conoscere uno e lei si è voluta prendere una pausa di riflessione per capire la situazione, nel frattempo ho conosciuto una ragazza bellissima, magra bionda amante del sesso. E' successo che quando la mia ragazza ha chiarito la sua situazione stavo io in crisi e l'ho direttamente mollata per pensare un pò e sono uscito con questa. Ma poi ho capito che 1- non vale la pena buttare una storia basata sull'amore e sulla sofferenza di stare insieme contro tutti e tutte,m per di più che questi 2 anni da militare ci hanno distanziato kilometricamente (sono originario di Roma), 2-Che lasciare la strada luminosa per una buia si va incontro all'ignoto.
    Ho quindi deciso di Mollare la biondina e tornare dalla mia lei, ora sono molto più sollevato visto che avere 2 piedi in una scarpa mi ha solo recato problemi di cui alcool e droghe leggere con cui cercavo di svagare la mente.
    Premetto che stiamo da 2 anni, ma abbiamo combattuto per stare insieme, contro i miei che andavano contro la madre di lei perchè si era permessa di chiamare mia madre in un momento di lutto e dirgli che averva sbaglito a non chiamarla quando la figlia aveva abortito, e contro la madre di lei che andava contro i miei e contro me.
    Ora la mia ragazza è tornata a Roma dal padre a cercare lavoro così prenderemo una casa insieme a Marzo, io ho capito chi voglio veramente (scappatelle apparte ).

    Quindi dopo questo quasi OT ti consiglio di lasciare perdere quello sposato, diglelo in faccia che vuoi crearti una famiglia. Anche perchè se poi ti sposi e succede che avrete dei figli e tuo marito lo viene a scoprire succede che divorziate e chi ci rimette di più saranno i figli. Ti dico che la verità viene sempre a galla!

  5. #84
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    WoW Che serietà, e che rispetto nei confronti del vero "Amore" che dura da 10 anni.

  6. #85
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu Visualizza il messaggio
    Ma che bello leggere una pagina piena di giudizi -.-
    Povera donna, per quanto sia scorretto il suo comportamento sicuramente soffre per questa situazione, immagino che sì, si senta in colpa ma allo stesso tempo non riesca a farne a meno..
    10 anni insieme... significano sicurezza.
    Una relazione proibita signifca passione, pericolo ed eccitazione.
    Il mio consiglio?
    Taglia con entrambi.. non dico che tu non possa amarli, ma evidentemente nessuno dei due fa per te.. senno non andresti a cercare un altro
    Povera donna?? Ah sì mi fa proprio pena, quanto soffrirà, peccato che è stata lei a crearsi questa situazione e quindi si merita tutte le conseguenze.

    E non facciamo discorsi insulsi del tipo "non potete giudicare" perchè questo è un forum, se decidi di pubblicare una cosa sai che le persone giudicheranno su quello che scrivi. Non ti sta bene? Cavoli tuoi.

  7. #86
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da costumenational Visualizza il messaggio
    so soltando che vivo in simbiosi con entrambi,e nulla faccio mancare all'altro,me ne sarei accorta altrimenti...
    Di sicuro al tuo fidanzato e futuro marito fai mancare l'onestà.

  8. #87
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Io preferisco vedere una persona arrendersi alle proprie passioni anziché sforzarsi di contenersi solo con un individuo. Perché è uno sforzo cercare di amare una persona sola per l'eternità. Niente è per sempre e niente mai potra durare per sempre. Le emozioni si deformano, passioni vengono e vanno, alcune fiammette diventano casalinghe e rimangono, ma il fuoco che arde non può essere controllato - ci si può solamente convincere che lo possiamo dominare e soffrire per l'inganno che non stessi ci procuriamo.
    Se la nostra società ci impone di essere fedeli, di coltivare il matrimonio e di vivere per mettere su un'esemplare famiglia cristiana non vuol dire che questo debba essere per forza equivalente alla nostra natura; io non condanno il fatto che tu ami due persone contemporaneamente, lo stimo. Sul matrimonio ti devo sconsigliare, perché non fa per persone libere di spirito, ribelli e romantiche, perché in un legame apparentemente a vita la passione che cerchi viene inevitabilmente a mancare.

  9. #88
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da costumenational Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    non so proprio come iniziare ,ma mi sono trovata ad amare due uomini meravigliosi 1,che è il mio attuale fidanzato da 10 annni ,l'altro che è la mia unica passione da 1 anno...ora mi chiederete sicuramente come riesco a vivere due storie contemporaneamente e amarli entrambi... non lo so... so soltando che vivo in simbiosi con entrambi,e nulla faccio mancare all'altro,me ne sarei accorta altrimenti.... il punto qual'è che a volte mi sento di vivere la mia seconda storia come un film d'amore non manca niente anzi gli darei l'anima ,ma lui è sposato ,ha tre anni piu' di me....non pensate che sia tanta la differenza.... il caso ha voluto farci incontrare ora ma gia anni fa se non fossi stata stupidina avremmo avuto modo di amarci??????niente vieni x caso...l'anno prossimo devo sposarmi...la mia mente viaggio piu di un eurostar...non penso di rovinare la storia di dieci anni ma ho paura di non vivere la storia con il mio amante che per me è fondamentale...ma non voglio pensarci ...dedichero' fino a quando andra' avanti tutta me stessa e vivere questa favola d'amore fino in fondo....datemi un consiglio.......

    devi sposarti e hai l'amante?
    povero il tuo ragazzo
    mi fa pena...magari lui pensa che ami solo lui, e stai solo con lui
    se lo ami davvero diglielo che hai l'amante
    vergognati

  10. #89
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Direi che ci sono stati giudizi troppo pesanti. Io sinceramente penso sia possibile "amare" due persone diverse. Aimè non ho nessun consiglio da darti. In questi casi nessuno può darti la soluzione. Mi spiace solo per te perchè non credo sia una bella situazione in cui trovarsi in ogni caso ti auguro di capire cosa vuoi fare della tua vita e soprattutto non dare retta a tutti quei commentacci che leggi.

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Povera donna?? Ah sì mi fa proprio pena, quanto soffrirà, peccato che è stata lei a crearsi questa situazione e quindi si merita tutte le conseguenze.
    Si povera donna. Certe volte uno cerca di non crearsi certe situazioni spiacevoli eppure la vita è anche questo.

  11. #90
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Io preferisco vedere una persona arrendersi alle proprie passioni anziché sforzarsi di contenersi solo con un individuo. Perché è uno sforzo cercare di amare una persona sola per l'eternità. Niente è per sempre e niente mai potra durare per sempre. Le emozioni si deformano, passioni vengono e vanno, alcune fiammette diventano casalinghe e rimangono, ma il fuoco che arde non può essere controllato - ci si può solamente convincere che lo possiamo dominare e soffrire per l'inganno che non stessi ci procuriamo.
    Se la nostra società ci impone di essere fedeli, di coltivare il matrimonio e di vivere per mettere su un'esemplare famiglia cristiana non vuol dire che questo debba essere per forza equivalente alla nostra natura; io non condanno il fatto che tu ami due persone contemporaneamente, lo stimo. Sul matrimonio ti devo sconsigliare, perché non fa per persone libere di spirito, ribelli e romantiche, perché in un legame apparentemente a vita la passione che cerchi viene inevitabilmente a mancare.
    Condivido

    E' per questo che esiste il divorzio
    Il matrimonio non è una condanna a morte

    "Inevitabilmente" forse è esagerato...
    Diciamo che ci sono buone possibilità che la passione possa venire a mancare.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amante..
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 16:21
  2. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  3. ke amante sei ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 9:43
  4. L' Amante
    Da JD_En Bogotà nel forum Off Topic
    Risposte: 353
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 18:34
  5. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51