No, non lo è, ma nel caso di matrimoni in chiesa sono legami stretti per la vita di fronte a Dio, per chi ci crede, siccome la Chiesa mi sembra che non riconosca il divorzio. Il matrimonio civile è un'altra cosa.
Giusto, mi sono espressa male.
No, non lo è, ma nel caso di matrimoni in chiesa sono legami stretti per la vita di fronte a Dio, per chi ci crede, siccome la Chiesa mi sembra che non riconosca il divorzio. Il matrimonio civile è un'altra cosa.
Giusto, mi sono espressa male.
esatto
in chiesa si giura amore eterno di fronte a dio
per voi cristiani dovrebbe essere una cosa sacra il giuramneto no?
quindi anche se le cose vanno male non dovreste mollare
e' facile amare finchè va tutto bene
ma quando ci sono problemi sapete amare?
o e' piu facile scappare?
e' da qui che si vede se e' vero amore o un amore fasullo
cmq costumenational non credo che il tuo ragazzo sia felice di sapere che ami anche un altro
almeno cerca di essere corretta e diglielo
e poi come la prenderesti tu, s lui avesse un altra?
te lo sei ai chiesto?
io non ne vedo di PRO sinceramente
Allora lasci la persona con cui sei stata e vai con la persona che ti coinvolge.
Nella vita ci sono delle scelte.
Quando non si sceglie si è vittima delle conseguenze....come in questo caso.
Non so voi ma personalmente mi sentirei una merda giurando amore eterno (non davanti a dio, dato che non tutti ci credono e quindi può non fregare) alla persona che stò sposando pur sapendo che ho un amante.
L'apoteosi dell'ipocrisia.
Quindi non tirate in ballo inutili giustificazioni perchè questa situazione se l'è creata da sola.
Ma io non ho detto nè che ha ragione nè che si deve sposare e tenersi l'amante. Però io credo che fin quando non si è una determinata situazione e non si può capire cosa sta passando l'altra persona, bisognerebbe evitare di sparare sentenze perchè è sempre facile farlo quando la cosa non ci tocca. Siamo tutti bravi a fare i moralisti e a giudicare. Voglio vedere te e qualsiasi altra persona dentro la stessa situazione se dirà "oh no lascio lui e sto con l'altro" così su due piedi o magari " oh no io non tradisco il mio uomo gli ho giurato amore eterno".