Eh.
Quindi nel momento in cui stai con una persona e iniziano a venirti gli occhi a cuoricino quando stai con un'altra.. puoi non essere razionale
E quindi voilà, l giuè son fè xD
Eh.
Quindi nel momento in cui stai con una persona e iniziano a venirti gli occhi a cuoricino quando stai con un'altra.. puoi non essere razionale
E quindi voilà, l giuè son fè xD
lungi da me volerti dare giudizi su questa situazione perchè capita, capita eccome per quanto la gente creda che il mondo sia bianco o nero, e continui a ragionare a compartimenti stagni...
quello che ti posso dire, è che mi suona molto strano il tono con cui descrivi il tutto...mi sembra spensierato, mi sembra "troppo" tranquillo...ma io non vivo quello che vivi tu, quindi non ne so una ceppa!
posso dirti che a lungo andare ne moriresti...anche se adesso ti sembra ancora possibile "sostenere" la cosa
Ma che bello leggere una pagina piena di giudizi -.-
Povera donna, per quanto sia scorretto il suo comportamento sicuramente soffre per questa situazione, immagino che sì, si senta in colpa ma allo stesso tempo non riesca a farne a meno..
10 anni insieme... significano sicurezza.
Una relazione proibita signifca passione, pericolo ed eccitazione.
Il mio consiglio?
Taglia con entrambi.. non dico che tu non possa amarli, ma evidentemente nessuno dei due fa per te.. senno non andresti a cercare un altro
ahahah mi sembra di leggere la mia storia (di qualche anno fa) proiettata in un futuro (spero x me assai lontano)...
ti capisco anch'io ero una persona che odiava i tradimenti e mi sono ritrovata ad esserne la protagonista, sia che le faceva al ragazzo che alla ragazza...diciamo che è meglio FARE l'amante
non so darti un consiglio...capisco il tuo problema non vuoi bloccare la bellezza dell'amore e della vita divertente con l'uomo sposato. ma non vuoi rovinare 10anni della tua vita con una persona che ormai è parte di te...
forse se fossi in te arriverei a un passo dal matrimonio poi mi fermerei e metterei su una bilancia le2 situazioni e poi...prenderei una scelta.
ma se dici al futuro sposo che vuoi aspettare ancora...beh dopo 10anni a casa mia si dice "o ti sposi o ti lasci" e certo è che non sarebbe felice di sentirsi dire "rimandiamo" forse lui potrebbe aggiungerci "per sempre..."
aaaaaaaaaaah so + in crisi io di te sei una donna forse devi importi una decisione, la + conveniente e la meno dolorosa...considera che lui (purtroppo) è sposato!
facci sapere...baci
aggiungerei una cosa: non giudicate!! perchè dire:
-non commento
-mah
-come fai a dire di amarli entrambi
ragazzi/e prima capitate nella situazione poi aprite la bocca... e anche se a livello teoretico siete contro non giudicate xk farlo è mooolto + facile ma è prendere le decisioni il vero lavoro. POI nn ha chiesto un giudizio...poverina
(ovviamente poverino anke il futuro sposo e certo nn è da giustificare il comportamente di lei xò cavolos iete pesanti)