ciao a tutti,
non so proprio come iniziare ,ma mi sono trovata ad amare due uomini meravigliosi 1,che è il mio attuale fidanzato da 10 annni ,l'altro che è la mia unica passione da 1 anno...ora mi chiederete sicuramente come riesco a vivere due storie contemporaneamente e amarli entrambi... non lo so... so soltando che vivo in simbiosi con entrambi,e nulla faccio mancare all'altro,me ne sarei accorta altrimenti.... il punto qual'è che a volte mi sento di vivere la mia seconda storia come un film d'amore non manca niente anzi gli darei l'anima ,ma lui è sposato ,ha tre anni piu' di me....non pensate che sia tanta la differenza.... il caso ha voluto farci incontrare ora ma gia anni fa se non fossi stata stupidina avremmo avuto modo di amarci??????niente vieni x caso...l'anno prossimo devo sposarmi...la mia mente viaggio piu di un eurostar...non penso di rovinare la storia di dieci anni ma ho paura di non vivere la storia con il mio amante che per me è fondamentale...ma non voglio pensarci ...dedichero' fino a quando andra' avanti tutta me stessa e vivere questa favola d'amore fino in fondo....datemi un consiglio.......