bah! non so se ci chiedi un consiglio o se hai voluto rivelare la tua storia... ne parli come se fossi felice di quello che stai facendo e non fossi pentita...
se tu amassi realmente il tuo ragazzo eviteresti di mentirgli e fargli così del male...
il mio consiglio è NON SPOSARTI
Quoto.
Infatti, per quanto sia assurdo non è detto che non sia reale.
Secondo me, sposarsi su queste basi non sarebbe giusto nei confronti dell'altra persona e nemmeno di te stessa. Alla fine, in un certo senso, stai vivendo nella menzogna. Io non sarei pronta a formare una famiglia con queste premesse.
SE vuoi continuare la storia col tuo amante manda all'aria il matrimonio.
Con ke coraggio guarderai il tuo futuro marito, quando magari 1 giorno avrai dei figli?
Orrendo.
Potrei vomitare.
che schifo. non puoi amare due persone diverse. altrimenti non sai cosa vuol dire amore. ma probabilmente non ami nessuno dei due.
Le persone come te dovrebbero girare con un segno distintivo stampato sulla fronte.
Beh!!!!Stamattina ho letto un po' le vostre risposte,le vostre idee, i vostri giudizi...Vorrei dirvi che sono stata sempre una persona che la pensavo a senso unico ,non concepivo che qualcuno potesse vivere come ora sto facendo io...per0' quarda il destino cosa mi ha riservato, da premettere che ho un bellissimo rapporto con il mio ragazzo non manca niente neanche a letto, ecco perche' non mi faccio capace come IO possa essermi innamorata, o come vogliamo chiamarla di un 'altra persona che per giunta è sposata, da vuoi si puo' giudicare facilmente ma ora che vivo cosi' vi posso garantire che si tratta di puro amore, affetto , non so... il matrimonio??? e lo so!!! devo anche iniziare ai preparativi....sono veramente in crisi e mi odio x essermi messa in questa situazione , xche' diciamoci la verita' nel momento in cui ho visto quest'uomo che mi faceva battere il cuore e mi mancava l'aria ...andavo in contro a tanti problemi ....voi che ne dite????