ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 113

Essere una amante: i pro e i contro

  1. #21
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io nn ti giudico..

    penso che possa capitare di trovarsi in una situazione come la tua..

    forse il fatto che l'altra persona è sposata ti tiene ferma quella storia..e di conseguenza quest'altra persona nn vuole di più da te..

    perchè se anche li fosse amore al 100% penso che il desiderio di stare insieme SEMPRE pian piano si farebbe strada


  2. # ADS
     

  3. #22
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    fai quello che vuoi, a me sinceramente non interessa e son dell'idea che ognuno deve essere libero e responsabile delle sue azioni e delle possibili conseguenze

  4. #23
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Non so.. ma io vedo solo i contro a fare l'amante i pro dove sono? O.o
    e poi ^^ se ami ami uno non puoi amare un altro.. o almeno io non riesco a trovare una spiegazione!!!

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    L'Amore è tra due persone.
    Quando dici che ami il primo è una cazz*ta, dato che lo Tradisci con quello sposato.
    Mi pare palese che per te ora conti di più quello che è il tuo amante, ma ti da fastidio rovinare una storia che va avanti da 10 anni e che sta per sfociare nel matrimonio.
    Non prendere piu in giro il tuo ragazzo e te stessa... non sposarti...
    Quoto anche Katy

  6. #25
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da costumenational Visualizza il messaggio
    ...la mia mente viaggio piu di un eurostar...
    nel senso che sei "piu in ritardo" ?

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/9/2009
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da costumenational Visualizza il messaggio
    Vorrei dirvi che sono stata sempre una persona che la pensavo a senso unico ,non concepivo che qualcuno potesse vivere come ora sto facendo io...pero' quarda il destino cosa mi ha riservato, da premettere che ho un bellissimo rapporto con il mio ragazzo non manca niente neanche a letto, ecco perche' non mi faccio capace come IO possa essermi innamorata, o come vogliamo chiamarla di un 'altra persona che per giunta è sposata, da vuoi si puo' giudicare facilmente ma ora che vivo cosi' vi posso garantire che si tratta di puro amore, affetto , non so... il matrimonio??? e lo so!!!
    Io credo che qui nessuno la pensa a senso unico, anche se non ha vissuto la tua stessa situazione. E non credo che qui si stia giudicando te come persona (visto che non c'è una conoscenza diretta); inoltre aprire un topic con una situazione così delicata ti pone anche davanti a delle dure critiche (e penso che tu avresti dovuto anche intuirlo).
    Più che altro mi chiedo come mai tu abbia accettato una proposta di matrimonio, visto che i dubbi, in una condizione simile sono tanti.
    Secondo me, avresti dovuto prendere del tempo per te stessa (potresti ancora farlo) e capire con chi dei due vuoi seriamente avere una relazione (una relazione costruttiva, che non ti ponga nel ruolo di amante, sempre esposta a continui rischi e bugie). Inoltre, non mi è chiaro se tu VUOI comunque essere l'amante dell'uomo sposato (che non credo abbia intenzione di lasciare la propria famiglia per te).

  8. #27
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da costumenational Visualizza il messaggio
    Beh!!!!Stamattina ho letto un po' le vostre risposte,le vostre idee, i vostri giudizi...Vorrei dirvi che sono stata sempre una persona che la pensavo a senso unico ,non concepivo che qualcuno potesse vivere come ora sto facendo io...per0' quarda il destino cosa mi ha riservato, da premettere che ho un bellissimo rapporto con il mio ragazzo non manca niente neanche a letto, ecco perche' non mi faccio capace come IO possa essermi innamorata, o come vogliamo chiamarla di un 'altra persona che per giunta è sposata, da vuoi si puo' giudicare facilmente ma ora che vivo cosi' vi posso garantire che si tratta di puro amore, affetto , non so... il matrimonio??? e lo so!!! devo anche iniziare ai preparativi....sono veramente in crisi e mi odio x essermi messa in questa situazione , xche' diciamoci la verita' nel momento in cui ho visto quest'uomo che mi faceva battere il cuore e mi mancava l'aria ...andavo in contro a tanti problemi ....voi che ne dite????
    Dico semplicemente che dovresti vergognarti... ma dubito che tu lo faccia, visto che sei troppo presa a pavoneggiare la tua doppia identità.

    E non vado oltre.

  9. #28
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Costumenational :

    Avete mai parlato delle coppie aperte?
    Sai come la pensa?
    Se è favorevole stai a cavallo

  10. #29
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Costumenational :

    Avete mai parlato delle coppie aperte?
    Sai come la pensa?
    Se è favorevole stai a cavallo
    Ma ovvio che no.
    La sbatterebbe fuori casa a pedate... altro che sposarla!?!?

    E' furbona lei...

  11. #30
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Bhe.. tanto ovvio non è.
    Ci sono coppie che decidono di avere una relazione aperta.

    Ora non sto dicendo di andare dal fidanzato e dirgli
    "Amore, che ne dici di farci gli affari nostri anche se il prossimo anno ci sposiamo?"

    Ma se per caso hanno mai affrontato l'argomento , di sicuro lei sa come la pensa .
    E se non lo ha mai sentito troppo contrario , a questo punto, io proverei ...

    Magari pure lui ha un'altra storia...
    Chi può escluderlo con certezza?

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amante..
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 16:21
  2. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  3. ke amante sei ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 9:43
  4. L' Amante
    Da JD_En Bogotà nel forum Off Topic
    Risposte: 353
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 18:34
  5. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51