ma come si fa a voler vivere per una vita intera con un uomo che non ti basta?
perchè non ti basta se ne hai due no?
ecco come la penso io: non puoi mollarlo perchè sarebbe mettere tutto in discussione, confessare non solo a lui la tua storia ma anche alla tua famiglia e alla famiglia di lui... mandare all'aria un matrimonio per una persona che non ti darà mai niente visto che la sua famiglia lui ce l'ha... ecco perchè sei confusa, perchè se lui non fosse sposato, il tuo ragazzo l'avresti mollato da quel dì...
perchè continuare questa farsa? ci si innamora e disinnamora sai? basta volerlo...
Mio dio... Per un attimo ho provato a mettermi nei panni del tuo attuale ragazzo...
Mi sono sentito male per lui, considerato che per me la SINCERITà è alle basi di ogni rapporto, poi con il/la proprio/a ragazzo/a...
Ma poi, dieci anni di fidanzamento, sono una vita, un anno che gli fai questo, povero cristo...
Fossi in te mi sentirei veramente ma veramente una merda! Tronca la storia con il tuo ragazzo, o per lo meno diglielo, tanto stare insieme e tanto meno sposarsi non ha senso se è una storia sotto il quale vi è una menzogna enorme..
E non lo dico per fare il moralista ma lo penso veramente..
Cioè..povero il tuo ragazzo
Ma come fai a comportarti così?
Io non riuscirei più a guardarlo negli occhi...a dirgli " ti amo", a toccarlo..mah
Non ti sposare, prima chiarisciti le idee, prenditi una pausa, da entrambi.
il bello è che dici di amare il tuo fidanzato ma di non poter vivere senza la passione dell'altro.
evito di commentare, non voglio essere bannata.
Sì ma l'amore è amore.
La passione è passione.
E' per questo che non sono d'accordo con chi dice che lei non prova piu niente per lui, o che ci sono dei problemi....
E' presa da due persone. Molti potrebbero non comprendere, ma è umano.
Il tradimento, no. Non è giustificabile.