ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 113

Essere una amante: i pro e i contro

  1. #101
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Ma io non ho detto nè che ha ragione nè che si deve sposare e tenersi l'amante. Però io credo che fin quando non si è una determinata situazione e non si può capire cosa sta passando l'altra persona, bisognerebbe evitare di sparare sentenze perchè è sempre facile farlo quando la cosa non ci tocca. Siamo tutti bravi a fare i moralisti e a giudicare. Voglio vedere te e qualsiasi altra persona dentro la stessa situazione se dirà "oh no lascio lui e sto con l'altro" così su due piedi o magari " oh no io non tradisco il mio uomo gli ho giurato amore eterno".
    Uno ci arriva a una determinata situazione. Non è che un giorno si è svegliata e ci si è ritrovata.
    Se si accorgeva che l'amico stava diventando qualcosa in più doveva fare una scelta, o troncare/allentare il rapporto altrimenti rivalutare la relazione con il ragazzo.
    La vita è fatta di scelte, che purtroppo spesso non sono facili, comode, semplici e indolori.
    Ma se non vogliamo farci travolgere dalle situazioni o subire passivamente a volte bisogna saper tirare fuori le palle e Decidere, per il proprio bene e per quello degli altri.

    E' facile poi piangersi addosso e dire che si è vittime delle situazioni.

    Quando mi succede qualcosa, litigo con qualcuno, una tipa mi molla ecc...la prima cosa a cui penso è come mi sono comportato, dove posso aver sbagliato o avevo torto. Ci rifletto e poi mi comporto di conseguenza.
    Ormai 3/4 della gente quando sbaglia qualcosa cerca sempre la colpa o la causa nelle altre persone. E' comodo e facile trovare il colpevole in un altra persona.


  2. # ADS
     

  3. #102
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Uno ci arriva a una determinata situazione. Non è che un giorno si è svegliata e ci si è ritrovata.
    Se si accorgeva che l'amico stava diventando qualcosa in più doveva fare una scelta, o troncare/allentare il rapporto altrimenti rivalutare la relazione con il ragazzo.
    La vita è fatta di scelte, che purtroppo spesso non sono facili, comode, semplici e indolori.
    Ma se non vogliamo farci travolgere dalle situazioni o subire passivamente a volte bisogna saper tirare fuori le palle e Decidere, per il proprio bene e per quello degli altri.

    E' facile poi piangersi addosso e dire che si è vittime delle situazioni.

    Quando mi succede qualcosa, litigo con qualcuno, una tipa mi molla ecc...la prima cosa a cui penso è come mi sono comportato, dove posso aver sbagliato o avevo torto. Ci rifletto e poi mi comporto di conseguenza.
    Ormai 3/4 della gente quando sbaglia qualcosa cerca sempre la colpa o la causa nelle altre persone. E' comodo e facile trovare il colpevole in un altra persona.
    Quoto tutto.

    E poi ad ogni modo si voglia girare la situazione, non mi pare che ci siamo dubbi sul fatto che sposarsi un uomo che tradisci con un altro uomo, che per di più ha una moglie....è un comportamento di m****. Tanto più che ha dichiarato di volersi godere l'amante fino al giorno "del giudizio". Questo mi basta per classificarti come una persona altrettanto di m****. Punto.

    E poi ripeto che chi scrive in un forum, si sottopone al giudizio degli utenti. Se non si potessero esprimere giudizi e si dovesse essere neutri su ogni questione, il forum non avrebbe motivo di esistere.

  4. #103
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Uno ci arriva a una determinata situazione. Non è che un giorno si è svegliata e ci si è ritrovata.
    [...]
    Nient'altro da aggiungere.
    Non si scivola per sbaglio nelle braccia di un'altra persona.
    Lo si SCEGLIE.

  5. #104
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    A casa mia amore e ragione non sono mai andati a bracetto...

  6. #105
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Per parlare di amore devi conoscere una persone.
    Però parti da una forte attrazione.
    Se questa attrazione (che non è amore) la provi nei confronti di una persona sposata, puoi benissimo decidere di non alimentarla.

  7. #106
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Se una persona è sposata, eventualmente, è lei che deve decidere di astenersi.
    Se alla persona sposata non interessa essere monogama, non è compito dell'innamorata impedire una relazione.

    E poi esiste il colpo di fulmine.
    Ed esistono un milione di altri generi di amori..

  8. #107
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    A casa mia amore e ragione non sono mai andati a bracetto...
    Questa l'hai rubata da un libro di Moccia?

    Cmq questo non è amore...è prendere per il culò la gente.

  9. #108
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Questa l'hai rubata da un libro di Moccia?

    Cmq questo non è amore...è prendere per il culò la gente.



    Temevo una risposta del genere
    Sfortunatamente non leggo i libri di Moccia

    Vorrei conoscere la definizione del termine AMORE

  10. #109
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Se una persona è sposata, eventualmente, è lei che deve decidere di astenersi.
    Se alla persona sposata non interessa essere monogama, non è compito dell'innamorata impedire una relazione.

    E poi esiste il colpo di fulmine.
    Ed esistono un milione di altri generi di amori..

    Punti di vista.
    Chiaramente differenti.

  11. #110
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Uno ci arriva a una determinata situazione. Non è che un giorno si è svegliata e ci si è ritrovata.
    Se si accorgeva che l'amico stava diventando qualcosa in più doveva fare una scelta, o troncare/allentare il rapporto altrimenti rivalutare la relazione con il ragazzo.
    La vita è fatta di scelte, che purtroppo spesso non sono facili, comode, semplici e indolori.
    Ma se non vogliamo farci travolgere dalle situazioni o subire passivamente a volte bisogna saper tirare fuori le palle e Decidere, per il proprio bene e per quello degli altri.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amante..
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 17:21
  2. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 11:12
  3. ke amante sei ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 10:43
  4. L' Amante
    Da JD_En Bogotà nel forum Off Topic
    Risposte: 353
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 19:34
  5. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 17:51