Visto che sono ancora piccola non penso al matrimonio () ma cmq se inizio una storia con una persona dev'essere una storia seria [infatti a luglio faccio 1 anno con il mio ragazzo ]. Altrimenti tanto vale rimanere single e divertirsi con gli amici.
Visto che sono ancora piccola non penso al matrimonio () ma cmq se inizio una storia con una persona dev'essere una storia seria [infatti a luglio faccio 1 anno con il mio ragazzo ]. Altrimenti tanto vale rimanere single e divertirsi con gli amici.
secondo me si dovrebbe distinguere infatuazione e amore,ke vengono spesso confuse.
certo è molto più frequente ke da ragazzini ci piace una persona e ke si dice?! "ti amo".
ma quello nn è amore vero,è semplice infatuazione. ma cm accade a 13,16,17 anni può accadere benissimo a 25,26 ...e quindi se è solo infatuazione prima o poi l'interesse x quella xsn cambia.
invece se è AMORE,la persona la ami cs cm'è,nn la vuoi ne più bella ne più spiritosa ne.. ke so ..'cm quello/a ke c'è in tv',la vuoi esattamente com'è;l'interesse nn cambierà mai ed è questo ke dura sia a 17 anni sia a 25.
x lo meno questa è la mia opinione,la vedo cs.
Mah, non credo all'amore eterno. Secondo me non esiste. Ma un compagno con cui condividere la vita e la quotidianeità lo vorrei certamente. Penso tutti prima o poi.
già sono d'accordo...
ma poi per essere sinceri il XSempre terrorizza
E se poi mi stufo? Se poi mi fa sfornare quintali di figli? Se poi fa il bacchettone e mi costinge a fare la Fagiana tutte le cene?
E se poi , e se poi, e se poi...
Decisamente il moroso può aspettare lol
Preferisco una convivenza a questo punto, almeno appena mi stufo gli dico: ciao ci vediamo.
Cioé Addio
LOL
io direi basta di parlare di TUTTA LA VITA. è un concetto cosi relativo ed insignificante!!!!!!!!!
L'amore certo esiste, ma finisce pure..e non per forza deve durare in eterno se è stato tale...insomma...io preferisco avere un amore breve e intenso piuttosto che un legame un po borioso ma lungo...
cercate la storia piu bella della vostra vita, non quella piu lunga!
Bah io non capisco perchè dite che uno a 17 anni non può trovare l'amore...conosco 25 enni molto meno maturi e molto più cretini...
Ti sbagli, è proprio QUESTO il biglietto da visita del divorzio
Lo scetticismo, il cinismo e la disilusione.
Io posso anche dire di non credere all'amore eterno così quando vengo ferita ci sto meno male, ma vivrei mai appieno il sentimento che sto condividendo con l'altra persona? NO. A questo punto preferisco rimanere un'illusa e magari sbatterci la testa, ma CREDERCI. Crederci sempre.
Quoto. Magari sarà un amore DIVERSO, perchè si hanno altre priorità e altre cose per la testa rispetto magari a un 25enne..ma non capisco perchè un 17enne con la testa a posto, serio e MATURO non possa dire 'Mi sono innamorato e voglio sposare questa persona'.
No, non mi sbaglio. Ti sbagli tu.
Sono anni che vivo una storia, un matrimonio, convinta che potrebbe non durare per sempre.
Questo ci permette di combattere ogni giorno perchè funzioni, senza adagiarci sugli allori perchè tanto sappiamo che durerà per sempre.
La paura di poter perdere una persona non ci fa vivere male o peggio una storia. Tutt'altro.
O meglio...
Innamorarsi davvero non significa essere convinti d'amare per tutta la vita.
Essere innamorato significa vivere l'amore con la consapevolezza che potrebbe finire.
Credo sia molto piu gustoso, oltre che giusto.
Che gusto c'è ad avere una cosa se sai che ce l'avrai per sempre e sarà per sempre tua?
-.-
Per quanto mi riguarda non ho detto nè che un 17enne non può innamorarsi nè che è immaturo.