ciao a tutti... io sto cercando una persona che stia accanto a me per tutta la vita... anche voi? o preferite avere tanti compagni diversi a seconda del periodo della vostra vita?
o avete rimandato la ricerca a data da destinarsi?
ciao a tutti... io sto cercando una persona che stia accanto a me per tutta la vita... anche voi? o preferite avere tanti compagni diversi a seconda del periodo della vostra vita?
o avete rimandato la ricerca a data da destinarsi?
io ho trovato la mia dolce metà e non la mollo più! ci amaiamo e sono strasicura ke è l'uomo della mia vita. è stupendo trovare l'uomo giusto x sempre poi ognuno si regola a modo suo...
anche io l ho trovato 5 anni fa...e sono sicura che sarà l'uomo che porterò all'altare e padre dei miei figli
Ultima modifica di mr stagger lee; 17/6/2009 alle 23:26
Ultimamente se ne trovo una è già un miracolo
Poi va come deve andare...Pensare di far progetti così all'inizio è solo una presa in giro.
io ho il ragazzo da quasi 8 mesi...cio che voglio è l'amore eterno...
Io sono per le storie serie ma ho paura a impegnarmi per un periodo di tempo superiore alle 2 settimane.
Io non ho mai creduto nell'amore eterno.
Anzi sì. Quando ero adolescente e/o poco più.
Grandi batticuore, magoni, gelosie.
Poi finisce tutto e la volta successiva ti illudi che sarà quella giusta.
E invece niente
Allora sa' che c'è?
C'è che io mi vivo i miei amori finchè durano, con la convinzione che nulla può durare in eterno.
Poi è difficile dire "Sì vorrei un solo amore eterno" oppure "No, voglio tante esperienze".
In linea di massima, per quanto mi riguarda, sarei propensa alla poligamia.Ma visto che sto benissimo con una persona non mi pesa affatto il non poter variare.
Anzi..magari se provassi a uscire fuori dalla sfera relazionale potrei anche non rimanere soddisfatta.
E' un po' complicato ecco ..
Ma magari questa domanda è più indicata per i single.
Ognuno di noi (tranne io ) pensa che l'amore che sta vivendo è quello più importante, l'amore della vita. Quindi è difficile staccarsi da questa concezione per poter considerare altre possibilità
L'amore è persempre
Tempo fa conobbi 1 ragazzo ke diceva sempre di voler realizzare 1 famiglia ma erano tutte balle.