Una persona sta insieme ad un'altra sperando che duri perchè si sta bene assieme, punto.
Una persona sta insieme ad un'altra sperando che duri perchè si sta bene assieme, punto.
Finchè si sta bene perchè no?
Solo se ci sono i presupposti però......
per me l'amore eterno è una presa per il culo
io l'amore non l'ho mai cercato
ho sempre preferito storie di sesso
ma adesso che l'ho trovato spero davvero che duri tutta la vita anche se...non si puo' mai esserne sicuri
i valori del vero amore non esistono piu (sempre ammesso che siano mai esistiti)
Io quando comincio un rapporto punto alla serietà, nel senso, ad una storia seria non ad un'avventura.....
Se deve andare va, altrimenti si ritenta..
Però penso sia 'sbagliato' o eccessivo partire con l'idea di volerci stare tutta la vita.... se succede di trovare la persona giusta lo vedremo col tempo e ben venga no?
io da quattro anni sto con il mio ragazzo e sono convinta che durerà, poi è chiaro che non si può mai dire, ma credo proprio che lui sia quello che si dice"il ragazzo giusto"
Lascia ke l'amore venga da sè; +lo cerkerai e - lo troverai.
prima volevo ankio un ragazzo cn cui stare insieme,con la consapevolezza ke sarebbe andava avanti x poco...tutto questo fino a quando non ho trovato l'amore vero,quello ke ti porta all'altare e cn cui vuoi passare tutta la vita.
penso ke quando si ha davanti quello giusto,cm dice llonina,se ne accorge subito
Poi è ancora più assurdo sperare o essere convinti che un amore sia quello "della vita"
se si hanno 17 anni.