Avrei dovuto evidenziare la parte a cui mi riferivo.
Molti non si sono trovati d'accordo su questa cosa.
Basta che si nomina il termine *maturità* subito a dire che i 17enni sono già maturi, certe volte più dei 30enni.
La cosa non c'entra nemmeno molto, no?
Mi sono trovata con Lory proprio su questo ragionamento.
E ho voluto dirlo a lei, a me, a tutti
Ma questo non vuol dire che un amore non possa durare in eterno.. certe volte maturando le cose, i sentimenti cambiano..
Ma ci sono volte in cui anche se si cresce, si matura, le esigenze e le aspettative cambiano.. l'amore resta. Questo è il caso del vero amore, quello eterno.
Mia zia ha avuto un solo amore.. e ce l'ha ancora.. Se c'è almeno un caso di amore eterno, vuol dire che esiste.. Non è ovunque ma esiste..
Secondo me oggi come oggi le parole "Ti amo" si dicono troppo facilmente.. si parla di amore come se fosse un gioco.. Ma l'amore per me è un qualcosa di fortissimo.. Forse sono troppo smielata, romantica e Shakespeareana, ma credo all'amore eterno, quello che non muore neanche se sei tu a volerlo uccidere.. E se così non è lo scoprirò vivendo, di certo non cambio idea basandomi su esperienze altrui..
nn si puo mai sapere per quanto durerà una storia...io sinceramente ho sempre cercato l'unico...forse l'ho trovato