Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Grazie dio, anche se non esisti
Non è che noi abbiamo detto cose tanto diverse..
-
Quote:
Babbrina
Non è che noi abbiamo detto cose tanto diverse..
:D
Avrei dovuto evidenziare la parte a cui mi riferivo.
Quote:
Lory!!
.purtroppo niente e' sicuro.....la vita si evolve.....le cose cambiano..i sentimenti si modificano.....
Molti non si sono trovati d'accordo su questa cosa.
Basta che si nomina il termine *maturità* subito a dire che i 17enni sono già maturi, certe volte più dei 30enni.
La cosa non c'entra nemmeno molto, no?
Mi sono trovata con Lory proprio su questo ragionamento.
E ho voluto dirlo a lei, a me, a tutti :D
-
Quote:
RudeMood
Basta che si nomina il termine *maturità* subito a dire che i 17enni sono già maturi, certe volte più dei 30enni.
Ma questo non vuol dire che un amore non possa durare in eterno.. certe volte maturando le cose, i sentimenti cambiano..
Ma ci sono volte in cui anche se si cresce, si matura, le esigenze e le aspettative cambiano.. l'amore resta. Questo è il caso del vero amore, quello eterno.
-
Quote:
Babbrina
Ma ci sono volte in cui anche se si cresce, si matura, le esigenze e le aspettative cambiano.. l'amore resta. Questo è il caso del vero amore, quello eterno.
beata' gioventu':D:kiss:
....scherzando ovviamente lo dico:P
-
Quote:
Lory!!
beata' gioventu':D:kiss:
....scherzando ovviamente lo dico:P
Mia zia ha avuto un solo amore..:D e ce l'ha ancora..:D Se c'è almeno un caso di amore eterno, vuol dire che esiste..:lol: Non è ovunque ma esiste..
Secondo me oggi come oggi le parole "Ti amo" si dicono troppo facilmente.. si parla di amore come se fosse un gioco.. Ma l'amore per me è un qualcosa di fortissimo.. Forse sono troppo smielata, romantica e Shakespeareana, ma credo all'amore eterno, quello che non muore neanche se sei tu a volerlo uccidere.. E se così non è lo scoprirò vivendo, di certo non cambio idea basandomi su esperienze altrui..:lol:
-
Quote:
RudeMood
se è per questo su questo sono d'accordo anche io.
-
nn si puo mai sapere per quanto durerà una storia...io sinceramente ho sempre cercato l'unico...forse l'ho trovato