ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

Amicizia e sesso

  1. #41
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    io ho avuto per un bel po' un'amica di sesso...

    eravamo amici,molto amici e lo siamo tutt'ora che siamo tutti e due fidanzati...solo che prima facevamo anche sesso fra di noi
    mai gelosie,mai litigi da coppiette mai niente di niente...io le voglio bene e lei ne vuole a me,l'ho aiutata molto quando ne aveva bisogno,le stavo vicino,andavamo a ballare insieme,la consigliavo se perdeva la testa per un ragazzo e lei faceva lo stesso con me
    e ogni tanto ci passavamo dei week-end a bere,fumare e far sesso...tutto il week chiusi in casa a non fare altro...ed era bellissimo
    lo prendavamo come un divertimento,ache con gli amici bevo ogni tanto (e fumavo...adesso ho smesso ma prima lo facevo molto volentieri) e visto che lei e' femmina,e che il sesso e' il massimo del divertimento perche' non farlo scusa?

    spesso ci siamo chiesti se ci amavamo ma arrivavamo sempre alla solita conclusione
    cioe' che stavamo cosi bene insieme proprio perche' non eravamo insieme

    adesso siamo tutti e due fidanzati e ogni tanto ci sentiamo ancora...solo che non succede piu niente fra noi
    zero rimorsi o rimpianti
    e' stato un bellissimo periodo della mia vita


  2. # ADS
     

  3. #42
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    io ho avuto per un bel po' un'amica di sesso...

    eravamo amici,molto amici e lo siamo tutt'ora che siamo tutti e due fidanzati...solo che prima facevamo anche sesso fra di noi
    mai gelosie,mai litigi da coppiette mai niente di niente...io le voglio bene e lei ne vuole a me,l'ho aiutata molto quando ne aveva bisogno,le stavo vicino,andavamo a ballare insieme,la consigliavo se perdeva la testa per un ragazzo e lei faceva lo stesso con me
    e ogni tanto ci passavamo dei week-end a bere,fumare e far sesso...tutto il week chiusi in casa a non fare altro...ed era bellissimo
    lo prendavamo come un divertimento,ache con gli amici bevo ogni tanto (e fumavo...adesso ho smesso ma prima lo facevo molto volentieri) e visto che lei e' femmina,e che il sesso e' il massimo del divertimento perche' non farlo scusa?

    spesso ci siamo chiesti se ci amavamo ma arrivavamo sempre alla solita conclusione
    cioe' che stavamo cosi bene insieme proprio perche' non eravamo insieme

    adesso siamo tutti e due fidanzati e ogni tanto ci sentiamo ancora...solo che non succede piu niente fra noi
    zero rimorsi o rimpianti
    e' stato un bellissimo periodo della mia vita
    io penso che dipenda da persona e persona. Dipende dal modo in cui vedi le cose, non tutti potrebbero riuscire ad instaurare questo tipo di relazione. Poi, certo, mai dire mai.

  4. #43
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io non ci trovo nulla di male se due lo fanno! però IO sinceramente...se uno lo vedo SOLO come un amico...NON RIUSCIREI MAI A FARCI SESSO Oo anche se è un bel ragazzo e tutto

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/10/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehi ragazze sono cuban ..posso presentarmi ?

    Non sono d'accordo, c'è amicizia nel sesso e come !

  6. #45
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cuban Visualizza il messaggio
    ehi ragazze sono cuban ..posso presentarmi ?

    Non sono d'accordo, c'è amicizia nel sesso e come !

    Amicizia nel sesso è completamente diverso da sesso nell'amicizia.
    Secondo me.

  7. #46
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda sul trombamico sono scettica. Se mi trombo uno che mi piace fisicamente ma non caratterialmente, o meglio mi è simpatico ma niente di che, li la cosa potrebbe anche funzionare. Se inizio a scoparmi uno che mi piace caratterialmente, fisicamente e sento spesso perchè sto bene con lui...potrei prendermi fin troppo bene. Ma non è detto che lui si prenda bene come me... e li son *****!

  8. #47
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Guarda sul trombamico sono scettica. Se mi trombo uno che mi piace fisicamente ma non caratterialmente, o meglio mi è simpatico ma niente di che, li la cosa potrebbe anche funzionare. Se inizio a scoparmi uno che mi piace caratterialmente, fisicamente e sento spesso perchè sto bene con lui...potrei prendermi fin troppo bene. Ma non è detto che lui si prenda bene come me... e li son *****!
    ma quanto mi piacciono le donne che non vanno per il sottile e parlano così??? Mamma mia!!! sei una grande!


    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    sia perchè mi è capitato di trovarmi per un po' di tempo in una situazione del genere (a dire il vero, così credevo io)
    .
    Vedendo le tue foto, beato lui!!!!


  9. #48
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    a prescindere che ogni persona è libera di fare ciò che vuole e nulla di contrario, ma non definerei "amicizia" se c'è di mezzo il sesso o attrazione fisica ^^
    non mi è mai capitata una situazione simile

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. Amicizia-Amore-Sesso
    Da Brallo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 22:05
  3. amicizia
    Da giulietta65 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 13:18
  4. amicizia...
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 18:31
  5. Amicizia cn gli/le ex..........
    Da fiordifragola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 8/9/2005, 11:46