Visualizzazione stampabile
-
io ho avuto per un bel po' un'amica di sesso...
eravamo amici,molto amici e lo siamo tutt'ora che siamo tutti e due fidanzati...solo che prima facevamo anche sesso fra di noi
mai gelosie,mai litigi da coppiette mai niente di niente...io le voglio bene e lei ne vuole a me,l'ho aiutata molto quando ne aveva bisogno,le stavo vicino,andavamo a ballare insieme,la consigliavo se perdeva la testa per un ragazzo e lei faceva lo stesso con me
e ogni tanto ci passavamo dei week-end a bere,fumare e far sesso...tutto il week chiusi in casa a non fare altro...ed era bellissimo
lo prendavamo come un divertimento,ache con gli amici bevo ogni tanto (e fumavo...adesso ho smesso ma prima lo facevo molto volentieri) e visto che lei e' femmina,e che il sesso e' il massimo del divertimento perche' non farlo scusa?
spesso ci siamo chiesti se ci amavamo ma arrivavamo sempre alla solita conclusione
cioe' che stavamo cosi bene insieme proprio perche' non eravamo insieme
adesso siamo tutti e due fidanzati e ogni tanto ci sentiamo ancora...solo che non succede piu niente fra noi
zero rimorsi o rimpianti
e' stato un bellissimo periodo della mia vita
-
Quote:
Originariamente inviata da
cons
io ho avuto per un bel po' un'amica di sesso...
eravamo amici,molto amici e lo siamo tutt'ora che siamo tutti e due fidanzati...solo che prima facevamo anche sesso fra di noi
mai gelosie,mai litigi da coppiette mai niente di niente...io le voglio bene e lei ne vuole a me,l'ho aiutata molto quando ne aveva bisogno,le stavo vicino,andavamo a ballare insieme,la consigliavo se perdeva la testa per un ragazzo e lei faceva lo stesso con me
e ogni tanto ci passavamo dei week-end a bere,fumare e far sesso...tutto il week chiusi in casa a non fare altro...ed era bellissimo
lo prendavamo come un divertimento,ache con gli amici bevo ogni tanto (e fumavo...adesso ho smesso ma prima lo facevo molto volentieri) e visto che lei e' femmina,e che il sesso e' il massimo del divertimento perche' non farlo scusa?
spesso ci siamo chiesti se ci amavamo ma arrivavamo sempre alla solita conclusione
cioe' che stavamo cosi bene insieme proprio perche' non eravamo insieme
adesso siamo tutti e due fidanzati e ogni tanto ci sentiamo ancora...solo che non succede piu niente fra noi
zero rimorsi o rimpianti
e' stato un bellissimo periodo della mia vita
io penso che dipenda da persona e persona. Dipende dal modo in cui vedi le cose, non tutti potrebbero riuscire ad instaurare questo tipo di relazione. Poi, certo, mai dire mai.
-
io non ci trovo nulla di male se due lo fanno! però IO sinceramente...se uno lo vedo SOLO come un amico...NON RIUSCIREI MAI A FARCI SESSO Oo anche se è un bel ragazzo e tutto
-
ehi ragazze sono cuban ..posso presentarmi ?
Non sono d'accordo, c'è amicizia nel sesso e come !
-
Quote:
cuban
ehi ragazze sono cuban ..posso presentarmi ?
Non sono d'accordo, c'è amicizia nel sesso e come !
Amicizia nel sesso è completamente diverso da sesso nell'amicizia.
Secondo me.
-
Guarda sul trombamico sono scettica. Se mi trombo uno che mi piace fisicamente ma non caratterialmente, o meglio mi è simpatico ma niente di che, li la cosa potrebbe anche funzionare. Se inizio a scoparmi uno che mi piace caratterialmente, fisicamente e sento spesso perchè sto bene con lui...potrei prendermi fin troppo bene. Ma non è detto che lui si prenda bene come me... e li son *****!
-
Quote:
Personne
Guarda sul trombamico sono scettica. Se mi trombo uno che mi piace fisicamente ma non caratterialmente, o meglio mi è simpatico ma niente di che, li la cosa potrebbe anche funzionare. Se inizio a scoparmi uno che mi piace caratterialmente, fisicamente e sento spesso perchè sto bene con lui...potrei prendermi fin troppo bene. Ma non è detto che lui si prenda bene come me... e li son *****!
ma quanto mi piacciono le donne che non vanno per il sottile e parlano così??? Mamma mia!!! sei una grande!
:ok:
Quote:
anemy
sia perchè mi è capitato di trovarmi per un po' di tempo in una situazione del genere (a dire il vero, così credevo io)
.
Vedendo le tue foto, beato lui!!!!
:lol:
-
a prescindere che ogni persona è libera di fare ciò che vuole e nulla di contrario, ma non definerei "amicizia" se c'è di mezzo il sesso o attrazione fisica ^^
non mi è mai capitata una situazione simile :roll: