O si è amici...o si è amanti. Non ci sono vie di mezzo.
Comunque per me non c'è nessun problema, basta che entrambi siano d'accordo.
Ma scusate..dev'esserci perforza questa netta divisione??amico...amante...tutto così chiaro??
secondo me nella vita si confondono spesso i ruoli
La trovo una cosa abbastanza squallida, preferisco andare da un gigolò piuttosto ke rovinarmi un'amicizia per una trombata.
io non riuscirei a farlo con un mio amico...poi dipende anche dal valore che si da al rapporto sessuale..a mio avviso non si limita al piacere carnale, ma c'è anche un sentimento molto più forte che non è sicuramente il bene che si vuole ad un amico.....
Se i due ci riuscissero, senza subire ripercussioni "psicologiche"... perché no?
Se uno dei due si fidanzasse, l'altro tornerebbe al posto "comune" di amico, e si smetterebbe il rapporto fisico.
La situazione può essere di comodo, ma fa comodo a tutti e due. E, in questo senso, non mi sembra un "comodo" negativo.
E' diverso dal rapporto occasionale con uno sconosciuto...
Non ci sono mai passata direttamente ma alcuni amici qualche volta hanno intrattenuto questo genere di amicizie un po' speciali...soli da tempo capitava che qualche volta si ritrovassero a "coccolarsi" senza un coinvolgimento che andasse oltre l'amicizia...una bella complicità...appena però uno dei due si è fidanzato, l'unica cosa che è cambiata è stata il non andare più a letto insieme, tutto tranquillo come prima per il resto....chi ci riesce è bravo!