ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

Amicizia e sesso

  1. #31
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    L'amicizia è un sentimento, l'amico è colui per cui si prova un sentimento.
    Ovvio che l'amicizia è un sentimento, ma è un sentimento diverso dall'amore. A sua volta l'amore è una cosa diversa dal sesso.
    Non è detto che tra amore e sesso ci sia un legame reciproco!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Tu trombi tutte le tue amiche?
    e pure gli amici!

  4. #33
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Gorizia
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    PERLA DI SAGGEZZA: L'amicizia è un sentimento amoroso più forte del fidanzamento stesso!

    Io ho avuto situazioni che mi sono ritrovato (per CASO ) al letto con mie amiche. L'amicizia è rimasta invariata, ci vedavamo non solo per fare l'amore ma anche per vederci un film o mangiare la pizza, il sesso è una cosa naturale perchè fra amici non dovrebbe nascere. E vi dirò di più...la ragazza passa e se ne va via a volte non la rivedi neanche più, invece senza legami sentimentali forti sei sicuro che quelòla persona sia con te per sempre!

    OT: Io amo una mia amica, un sentimento quasi più forte o cmq al pari di quello provato per la mia ragazza ma non mi ci metterei mai insieme, perchè se poi ci lasciassimo la perderei per sempre!

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    La trovo una cosa abbastanza squallida, preferisco andare da un gigolò piuttosto ke rovinarmi un'amicizia per una trombata.
    Ti ho spiegato sopra che io trombavo con una mia amica e quando uno dei 2 si fidanzava a l'alro diventava l'amante oppure mettevano una pausa per poi continuare dopo!

  5. #34
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Prima di tutto voglio precisare che il rapporto che hai descritto tu, almeno per me, non è amicizia. E' un piacersi, una conoscenza così, che pero non si puo dire amicizia.
    Quindi nel caso di amicizia, io dico che no, non ci riuscirei. Perchè tutto posso pensare ma l'idea di un rapporto carnale con un amico è strana. Non si puo non rimanerne fuori. Prima o ci si coinvolge o si rovinano troppe cose.
    Nel caso che hai accennato tu, c'è chi lo fa chi no. Secondo me questo genere di rapporto ti soddisfa a metà. E' una soddisfazione fisica, che però non puo coprire nessuna mancanza, almeno credo. E si rischia troppo. Almeno uno dei due potrebbe rimanere coinvolto, nona ccontentarsi piu di una storia così ed il tutto diventerebbe abbastanza triste.

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Gorizia
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guns guarda io ti dico dura da quasi 10 anni questa storia e mentre io mi mettevo con altre ed avevo le mie storie le aveva le sue...ma non ci siamo mai persi, anzi ogni volta che riuaccadeva era sempre più intensa della volta precedente.
    Forse confonderò amore e amicizia ma fra noi è così...

  7. #36
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Trovo sia più squallido il ragazzo che mette le corna alla morosa o viceversa, piùttosto che uno che non si vuole impegnare ma ha rapporti con una persona senza obblighi e legami particolari.
    Non ci trovo niente di male o di scandaloso, sia perchè appunto succede di peggio, sia perchè mi è capitato di trovarmi per un po' di tempo in una situazione del genere (a dire il vero, così credevo io)
    Comunque basta mettere le cose in chiaro fin da subito, se uno/a ci sta vuol dire che le sta bene e che è contento così.

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Gorizia
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    trovo sia più squallido il ragazzo che mette le corna alla morosa o viceversa, piùttosto che uno che non si vuole impegnare ma ha rapporti con una persona senza obblighi e legami particolari.
    Non ci trovo niente di male o di scandaloso, sia perchè appunto succede di peggio, sia perchè mi è capitato di trovarmi per un po' di tempo in una situazione del genere (a dire il vero, così credevo io)
    comunque basta mettere le cose in chiaro fin da subito, se uno/a ci sta vuol dire che le sta bene e che è contento così.
    ti stimo

  9. #38
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Aspetta però, ho letto ora i tuoi post precedenti ^^
    Io però questo ragazzo l'ho conosciuto in quel periodo, non era un mio amico datato.
    Comunque la cosa non cambia, se sta bene a entrambi, ognuno fa quel che crede, senza mancare di rispetto all'altra persona o ferire sentimenti.

  10. #39
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    certo ma questo caso è diverso...in amicizia, per quello che intendo per amicizia, mi sembra impossibile. Una cosa esclude l'altra in quel caso!

  11. #40
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me... Se c'è amicizia non c'è sesso, se c'è sesso non c'è amicizia... In piu non credo molto nell'amicizia tra uomo e donna.... Poi ognuno fa quello che vuole con chi vuole...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. Amicizia-Amore-Sesso
    Da Brallo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 22:05
  3. amicizia
    Da giulietta65 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 13:18
  4. amicizia...
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 18:31
  5. Amicizia cn gli/le ex..........
    Da fiordifragola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 8/9/2005, 11:46