ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

Non ci credo più

  1. #21
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    ti comporti da bamboccia, probabilmente come lui. quindi continuate così; infondo i rapporti più duraturi al giorno d'oggi si basano proprio sui vostri "principi"

    straquoto, comportamento tipico da poco di buono.

    ma poi scusa, dici di amare un altro da tanto tempo.........

    poi hai una seconda relazione, per lo più con uno che prendi in giro solamente.......

    poi dici che non credi più nell'amore.....

    ne vedo di tipe complicate ma te sei il top amica mia


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    La farò breve avevo aperto un topic poco tempo fa su un ragazzo...ecco c'è una """""relazione""""" ora tra noi... è che ultimamente dato che si comporta molto diversamente da come si comportava all'inizio...e sinceramente per non starci male, preferisco "assecondarlo" e non aspettarmi nulla...seguendo il consiglio di alcune amiche " che ti frega divertiti tanto è bello" sto facendo la menefreghista pure io....non lo cerco se vuole mi cerca lui e "aspetto" le sue mosse, gli rispondo di merda (tipo ieri hahah quanto ho riso) facendo esattamente come fa lui...ora senza che sto a dire i dettagli...secondo voi faccio bene o mi sto doppiamente prendendo in giro? il bello è che lui crede che io sia cotta di lui non ha capito che invece AMO un altro (da troppo tempo ormai)...e comunque per quello che mi sta dimostrando gli frega poco!E ALLORA FREGHERA' POCO ANCHE A ME.
    Voglio vivere così perchè non credo più all'amore...negli ultimi 2 anni solo batoste...amore=dolore per me...basta...
    faccio bene? voi che fareste? se mi prende in giro e io glielo concedo LUCIDAMENTE, è sempre una presa in giro?

    Percarita ogni uno è libero di fare ciò che vuole della propria vita ehh... ma quando poi si tratta di intaccare la vita degli altri bhe un pò mi in*****.

    Si è vero Divertirsi alla vostra eta anche perche vengono messe in moto tante cose come la curiosita, il conoscersi e tante cose bellissime... però perdete sempre una cosa IMPORTANTE... e se l'altro ci rimane malissimo per il vostro comportamento?

    Mi spiego meglio: Tu ora ti stai divertendo giusto? bene... lui sta invaghito di te... ma tu gli fai credere che sei innamorata perdutamente .... lui sicuramente ti da di più e ti vede come la DONNA della sua vita... si lo so che è na stronzata pensare che a 19-20 anni ci sta gente cosi però se permetti ci sono persone che magari fragili sapendo che lo stai prendendo in giro ci stanno male ...e ci vogliono mesi per far passare questa cosa... ora tu dimmi... ti pare giusto che lui debba soffrire per un tuo comportamento minkioso? Io lo trovo scorretto... poi non vi lamentate se gli uomini stronzeggiano.

    Poi certo se entrambi è solo una cosa di sesso allora è tutta n'altra cosa... fatelo ma con cervello :-)

    (ps non prenderla come critica. Un abbraccio )

  4. #23
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebo1978 Visualizza il messaggio
    Percarita ogni uno è libero di fare ciò che vuole della propria vita ehh... ma quando poi si tratta di intaccare la vita degli altri bhe un pò mi in*****.

    Si è vero Divertirsi alla vostra eta anche perche vengono messe in moto tante cose come la curiosita, il conoscersi e tante cose bellissime... però perdete sempre una cosa IMPORTANTE... e se l'altro ci rimane malissimo per il vostro comportamento?

    Mi spiego meglio: Tu ora ti stai divertendo giusto? bene... lui sta invaghito di te... ma tu gli fai credere che sei innamorata perdutamente .... lui sicuramente ti da di più e ti vede come la DONNA della sua vita... si lo so che è na stronzata pensare che a 19-20 anni ci sta gente cosi però se permetti ci sono persone che magari fragili sapendo che lo stai prendendo in giro ci stanno male ...e ci vogliono mesi per far passare questa cosa... ora tu dimmi... ti pare giusto che lui debba soffrire per un tuo comportamento minkioso? Io lo trovo scorretto... poi non vi lamentate se gli uomini stronzeggiano.

    Poi certo se entrambi è solo una cosa di sesso allora è tutta n'altra cosa... fatelo ma con cervello :-)

    (ps non prenderla come critica. Un abbraccio )


    ma...te non c'hai capito nulla!
    ero io quella che voleva dargli la chance all'inizio, credendo che lui fosse SUL SERIO interessato...dato che col passare del tempo si è visto come gli importa, faccio la stronza anche io! ecco come stanno le cose...gli uomini stronzeggiano, sì appunto, e anche lui!


    lestat...se sono una poco di buono io è finito il mondo!

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    ma...te non c'hai capito nulla!
    ero io quella che voleva dargli la chance all'inizio, credendo che lui fosse SUL SERIO interessato...dato che col passare del tempo si è visto come gli importa, faccio la stronza anche io! ecco come stanno le cose...gli uomini stronzeggiano, sì appunto, e anche lui!


    lestat...se sono una poco di buono io è finito il mondo!
    SCUSA rileggendo meglio credo di aver capito .... vabbe ero nei pressi dell'ora di pranzo











    ,........ intanto






    la FIGUR DE MERD l'agg fatt











    Vabbe a sto punto allora m'arrendo certe volte mi perdo nei vostri discorsi m'scusasss





    Cmq sia per darti una risposta corretta a sto punto dagli 2 possibilita... se pure alla terza se ne fotte allora credo sia meglio che cerchi altro e importante non ti innamorare troppo! ma innamorati del GIUSTO

  6. #25
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    lestat...se sono una poco di buono io è finito il mondo!

    scusa, hai spiegato il fatto che fai la stronza con lui perchè lui fà la stronzo con te? giusto? e fin qui ci può anche stare.

    poi hai detto che cmq sei innamorata di un altro da molto tempo? giusto? quindi ti piace fare il doppio gioco? risultato: poco di buono (giusto per non dire quell'altra parola che mi farebbe bannare).

    poi hai detto che non credi più nell'amore? giusto? e questo sarebbe il colmo cioè fai il doppio gioco, facendo la stronzetta con uno e la doppia stronza con l'altro, e in più ti permetti di classificarti come vittima, insinuando che sei te quella tradita dall'amore e cazzate varie!a questo punto ti considero doppiamente poco di buono (premetto che non voglio usare quella parola che mi farebbe bannare)

    credi che il mio ragionamento sia logico ora? e perchè sia logico che ti abbia dato della poco di buono? ti è arrivato il messaggio? (ne dubito, difficilmente i bambocci sono consapevoli, di solito cominciano a frignare a a dire: non è verooooooooo)

    ma vedi un pò ste ragazzine -.-"

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 3/8/2008
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cmq sia leggendo il discorso che ha fatto anche LESTAT mi pare di capire che ENTRAMBI vi state comportanto un pò a ***** o mi sbaglio?!



    cioè bho qualcosa non mi torna....

  8. #27
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebo1978 Visualizza il messaggio
    Cmq sia leggendo il discorso che ha fatto anche LESTAT mi pare di capire che ENTRAMBI vi state comportanto un pò a ***** o mi sbaglio?!



    cioè bho qualcosa non mi torna....

    a ragà ma è difficile capire? lei ama,(o meglio dice di amare),un altro da molto tempo, intanto non li piace perdere tempo e perciò va a stronzeggiare con qualcun altro che fà lo stronzo a sua volta con lei, perciò lei si considera una vittima, tradita dall'amore(lei adesso ), insinuando che non crede più nell'amore, inoltre poi scrive in un topic chiedendo il parere altrui sulla sua vicenda, e appena risposta datagli, non solo, non cerca di capire la critica, ma ti ride anche in faccia.

    perciò la morale è: bimba lunatica che non sà nemmeno lei cosa vuole dalla vita.

    semplice no? e così difficile capire?

  9. #28
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    lestat...mi conosci alla perfezione da un post? basta che ci credi...la parola che ti farebbe bannare sta sicuro che nel mio caso non ci sta! ho visto che lui sembrava interessato...allora dopo quasi due anni che amo questo mio ex amico (che m'ha letteralmente abbandonata dopo la dichiarazione), non avevo anche io il diritto di provare? ci sono stati giorni in cui avevo le farfalline nello stomaco quando lo vedevo...poi la notte magari mi mettevo a pensare ai bei momenti con il mio ex amico e mi sentivo morire...
    allora ci ho creduto per un pò...non ne avevo il diritto? e invece...altra fregatura...autodifesa ...credimi

  10. #29
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    tu hai fatto bene a provare con lui, ma dal momento che vedi che non c'è interesse sarebbe da persona matura troncare la cosa e basta....non fare i giochetti tipo"lo fa lui quindi lo faccio anche io"

  11. #30
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma la smettiamo di giudicare?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Credo che
    Da Pikkola... nel forum Topics senza fine
    Risposte: 565
    Ultimo messaggio: 20/9/2014, 22:35
  2. non ci credo
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 13:55
  3. se nn c credo...
    Da chica-bonita nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:16
  4. Non ci credo! ^_^
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 10:17
  5. io nn ci credo poi...
    Da CLEAR nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 13:15