loro maschietti possono e io(noi) no?
anche un mio compagno di classe mi ha usata non molto tempo fa e un pò m'ha ferito...certo è passata subito perchè le premesse erano chiare...
con questo ragazzo (non il compagno di classe...questo del topic) c'era stato un attimo in cui un mese fa ho pensato "che bello....forse è l'occasione per tornare a credere che amare vuol dire anche essere felici! finalmente!!!" bè...non è andata molto così, forse non andrà così...magari se gioco va a finire che ci rimane sotto lui
per julie: io ero pronta a tentare un mese fa...lo sarei ancora se solo dimostrasse di essere il ragazzo che avevo conosciuto più di un mese fa!
A me sinceramente pare che stiamo discutendo di aria fritta...
non ho detto che i ragazzi possono e te no..infatti se leggi il primo intervento ho scritto che pure lui sbaglia, ma dal momento che sei cosciente del fatto che lui ti prende in giro non capisco xk continuare...
Perchè prosegui una relazione a cui non credi più? Non hai paura di perdere tempo prezioso? Non so, io non riuscirei neanche a farmi fare una carezza.
Il mio consiglio è di rivolgere il tuo interesse a persone che lo meritano, partendo prima di tutto da te stessa.
eheh lo so...però se dovessi seguire il mio cuore e il mio cervello continuerei a comportarmi bene (perchè non sono per niente cattiva)...e chi rimarrebbe di nuovo fregata? chi soffrirebbe pensando "però io lo tratto bene..non è giusto"? io...e non mi va...allora risolvo dicendo "fa il bravo? faccio la brava pure io...fa lo stronzo? stronza pure io..." non mi porta da nessuna parte sta cosa lo so...però...