ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47

Non ci credo più

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    amo un altro ....
    un mio ex amico....ex perchè mi allontanò dopo la scottante dichiarazione....
    Ma se ami un altro, tronca questa relazione. Non ha senso prendersi così in giro. E anche se rimaneste insieme, penso che durerebbe poco.
    Se per lui non provi niente, presto ti stuferai.

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D&G4ever Visualizza il messaggio
    e quindi perchè sei rimasta delusa da uno devi comportarti così con un altro??
    rimango dell'idea che è un comportamento infantile....
    loro maschietti possono e io(noi) no?
    anche un mio compagno di classe mi ha usata non molto tempo fa e un pò m'ha ferito...certo è passata subito perchè le premesse erano chiare...

con questo ragazzo (non il compagno di classe...questo del topic) c'era stato un attimo in cui un mese fa ho pensato "che bello....forse è l'occasione per tornare a credere che amare vuol dire anche essere felici! finalmente!!!" bè...non è andata molto così, forse non andrà così...magari se gioco va a finire che ci rimane sotto lui

per julie: io ero pronta a tentare un mese fa...lo sarei ancora se solo dimostrasse di essere il ragazzo che avevo conosciuto più di un mese fa!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

A me sinceramente pare che stiamo discutendo di aria fritta...

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    A me sinceramente pare che stiamo discutendo di aria fritta...
    si probabile...la mia situazione non ha soluzioni misà

Moigo100
    Ospite

Predefinito

La farò breve avevo aperto un topic poco tempo fa su un ragazzo...ecco c'è una """""relazione""""" ora tra noi... è che ultimamente dato che si comporta molto diversamente da come si comportava all'inizio...e sinceramente per non starci male, preferisco "assecondarlo" e non aspettarmi nulla...seguendo il consiglio di alcune amiche " che ti frega divertiti tanto è bello" sto facendo la menefreghista pure io....non lo cerco se vuole mi cerca lui e "aspetto" le sue mosse, gli rispondo di merda (tipo ieri hahah quanto ho riso) facendo esattamente come fa lui...ora senza che sto a dire i dettagli...secondo voi faccio bene o mi sto doppiamente prendendo in giro? il bello è che lui crede che io sia cotta di lui non ha capito che invece AMO un altro (da troppo tempo ormai)...e comunque per quello che mi sta dimostrando gli frega poco!E ALLORA FREGHERA' POCO ANCHE A ME.
    Voglio vivere così perchè non credo più all'amore...negli ultimi 2 anni solo batoste...amore=dolore per me...basta...
    faccio bene? voi che fareste? se mi prende in giro e io glielo concedo LUCIDAMENTE, è sempre una presa in giro?
    secondo me è una presa in giro

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

non ho detto che i ragazzi possono e te no..infatti se leggi il primo intervento ho scritto che pure lui sbaglia, ma dal momento che sei cosciente del fatto che lui ti prende in giro non capisco xk continuare...

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Moigo100 Visualizza il messaggio
    secondo me è una presa in giro
    però reciproca oddio che brutto sto tradendo i miei valori! (finalmente direi)

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Perchè prosegui una relazione a cui non credi più? Non hai paura di perdere tempo prezioso? Non so, io non riuscirei neanche a farmi fare una carezza.
    Il mio consiglio è di rivolgere il tuo interesse a persone che lo meritano, partendo prima di tutto da te stessa.

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Archetta84 Visualizza il messaggio
    se la relazione è fondata solo sul sesso...continua a divertirti....altrimenti lasciare sta...che so ste bambinate "mi comporto come si comporta lui" :S
    tu devi comportarti come dice il tuo cervello ed il tuo cuore...e non come fa lui!
    eheh lo so...però se dovessi seguire il mio cuore e il mio cervello continuerei a comportarmi bene (perchè non sono per niente cattiva)...e chi rimarrebbe di nuovo fregata? chi soffrirebbe pensando "però io lo tratto bene..non è giusto"? io...e non mi va...allora risolvo dicendo "fa il bravo? faccio la brava pure io...fa lo stronzo? stronza pure io..." non mi porta da nessuna parte sta cosa lo so...però...

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

eheh lo so...però se dovessi seguire il mio cuore e il mio cervello continuerei a comportarmi bene (perchè non sono per niente cattiva)...e chi rimarrebbe di nuovo fregata? chi soffrirebbe pensando "però io lo tratto bene..non è giusto"? io...e non mi va...allora risolvo dicendo "fa il bravo? faccio la brava pure io...fa lo stronzo? stronza pure io..." non mi porta da nessuna parte sta cosa lo so...però...
    per non rimanere fregata tu ti comporti in questo modo, ma lasciandolo non rimarresti fregata comunque no???
    boh..non li capisco sti ragionamenti..sarà perchè io non ce la farei a fingere....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima