ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Non ci credo più

  1. #41
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Smettere di credere nell'amore è come smettere di respirare. Secondo me sei solo una codarda.
    no... sono solo una che è da quando ha scoperto l'amore ( 3 anni )che ama inutilmente.

    io sono innamorata di un ragazzo che per me è la perfezione fatta persona caratterialmente , per quello che ho conosciuto...gli biasimo solo il fatto di essere fuggito (sono io la codarda?) e di avermi lasciata lì a sperare, che dagli sguardi venisse fuori qualcosa, che capisse come stavo e quello che ero disposta a fare per lui...niente...



    voglio innamorarmi...ma di qualcuno che lo renda possibile e che posibilmente ricambi

  2. # ADS
     

  3. #42
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Lascia perdere questo qua. E' praticamente inutile andare avanti. Giusto per noia lo fate.
    Non ti dà quello che cerchi, è tempo perso.
    E poi continua a crederci, non arrenderti, anche se tutto sembra perso, non farlo.
    Incontrerai qualcuno che ti farà innamorare e dimenticare Jacopo (si chiama così vero? )

  4. #43
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da audry Visualizza il messaggio
    Lascia perdere questo qua. E' praticamente inutile andare avanti. Giusto per noia lo fate.
    Non ti dà quello che cerchi, è tempo perso.
    E poi continua a crederci, non arrenderti, anche se tutto sembra perso, non farlo.
    Incontrerai qualcuno che ti farà innamorare e dimenticare Jacopo (si chiama così vero? )

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII si chiama così....come fai a ricordartelo??? XD ah forse ti ho fatto una testa tanta l'anno scorso su msn!!!!

    .......io non lo trovo ancora questo qualcuno...lui m'ha fatta innamorare senza nemmeno sfiorarlo....si può? dove lo trovo n'altro così???

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 28/8/2006
    Messaggi: 272
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso Re:

    Queste spie del cazz
    Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 8:03

  6. #45
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CrazyBaBe Visualizza il messaggio
    Secondo me , prima di tutto prova a parlare con il ragazzo con cui stai uscendo...a chiarire il perchè di questo comportamento...
    Comportandoti come lui non risolvi molto, dici che non ti interessa ma secondo me se non lo lasci un pò di interesse c'è...Altrimenti lascialo!!!!!!!!!!!!!!!!


    Lo so cosa vuol dire il fatto che ti sei innamorata istantaneamente e pensi che non ci sia nessun altro che potresti amare così...
    Ma invece vedrai che prima di tutto convincendoti che non vale la pena amarlo perchè lui si è allontanato da te , cercando di vivere senza perdere tempo pensando ad una persona che non ricambia....
    Ormai come dici tu , l'hai idealizzato...
    Anche a me era successo lo stesso con un ragazzo..poi mi sono fidanzata....e dopo un anno che stavo con l'altro , ho incontrato per caso quello che mi piaceva....stavo per lasciare il mio fidanzato solo perchè l'avevo visto ed ero persa di lui...
    Poi sono tornata ''sulla terra'' XD e mi sono resa conto che era proprio l'idea che mi ero fatta di lui,che non mi toglierò più dalla testa...(ancora oggi se lo vedo mi viene un colpo) ma non lo amo :-p

    hihi sono convinta che se trovo qualcuno "alla sua altezza" me lo scordo! ma ancora non lo trovo! io ci provo ma va a finire male.... uffiiii

  7. #46
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    no... sono solo una che è da quando ha scoperto l'amore ( 3 anni )che ama inutilmente.

    io sono innamorata di un ragazzo che per me è la perfezione fatta persona caratterialmente , per quello che ho conosciuto...gli biasimo solo il fatto di essere fuggito (sono io la codarda?) e di avermi lasciata lì a sperare, che dagli sguardi venisse fuori qualcosa, che capisse come stavo e quello che ero disposta a fare per lui...niente...

    voglio innamorarmi...ma di qualcuno che lo renda possibile e che posibilmente ricambi
    Io intendevo dire che sei una codarda in quanto fuggi dall'amore vero rifugiandoti in una storia con un ragazzo del quale non ti innamorerai mai. Se tu non avessi paura di amare ancora lasceresti questo ragazzo e te ne andresti a cercare un'altro.

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    controversia è la parola chiave. è tutto dentro di te.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Credo che
    Da Pikkola... nel forum Topics senza fine
    Risposte: 565
    Ultimo messaggio: 20/9/2014, 22:35
  2. non ci credo
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 13:55
  3. se nn c credo...
    Da chica-bonita nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:16
  4. Non ci credo! ^_^
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 10:17
  5. io nn ci credo poi...
    Da CLEAR nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 13:15