ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

Non ci credo più

  1. #31
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    lestat...mi conosci alla perfezione da un post? basta che ci credi...la parola che ti farebbe bannare sta sicuro che nel mio caso non ci sta! ho visto che lui sembrava interessato...allora dopo quasi due anni che amo questo mio ex amico (che m'ha letteralmente abbandonata dopo la dichiarazione), non avevo anche io il diritto di provare? ci sono stati giorni in cui avevo le farfalline nello stomaco quando lo vedevo...poi la notte magari mi mettevo a pensare ai bei momenti con il mio ex amico e mi sentivo morire...
    allora ci ho creduto per un pò...non ne avevo il diritto? e invece...altra fregatura...autodifesa ...credimi
    bo! forse sei te che non sei stata chiara cioè ma alla fine con chi stai insieme? quello che dici che ami da tanto tempo, ci stai o non ci stai insieme? oppure non stai ne con uno che con l'altro? ora spunta il tuo ex amico, ma nel tuo primo messaggio facevi capire di stare insieme ad una persona, e di giocare con un altra ma che è beautiful?
    due sono le cose, o non sai cosa hai scritto, oppure non ti sei spiegata bene , perchè non sono l'unico che ha capito diversamente da quello che vuoi intendere.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    hahahaah si giusto beautiful....lestat io sono così idiota da essermi innamorata di un amico circa due anni fa....quando gliel'ho detto lui non l'ha presa molto bene ....ha preso a girarmi a largo! senza spiegazioni...e io ero così innamorata che non smettevo di idolatrarlo e sperare che da quel "ciao" e quell'indifferenza nascesse qualcosa...e sono così idiota perchè ha finito scuola l'anno scorso e non lo vedo più! in quest'ultimo anno l'ho visto 5 - 6 volte e spesso di sfuggita...non riprendo la questione perchè è una storia vecchia...ma sono innamorata di lui...perchè non è normale che lo vedo un secondo dall'autobus riconoscendolo in un istante sbotto a piangere! io non ci penso più costantemente...ma se lo dovesi fare...se lo dovessi rivedere...
    capisci??? non cornifico nessuno io...se amo amo sul serio....
    e con questo della tresca m'ha detto male per l'ennesima volta XD non esce nulla di VERO.

    adesso rimedia al fatto che sembro l'adultera-zoccoletta della situazione

  4. #33
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Perchè prosegui una relazione a cui non credi più? Non hai paura di perdere tempo prezioso? Non so, io non riuscirei neanche a farmi fare una carezza.
    Il mio consiglio è di rivolgere il tuo interesse a persone che lo meritano, partendo prima di tutto da te stessa.

  5. #34
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    A lui non frega niente di te, a te non frega niente di lui..
    Però vi attraete.. Se così stai bene, continua.. Se alla fine non sei triste e se non ti irrita questa situazione, divertiti.
    Non è da poco di buono ecc.. Vedo il vostro comportamento come due che non "vogliono" innamorarsi che però si attraggono [fisicamente parlando]..
    Però un consiglio.. stai attenta che la situazione potrebbe sfuggerti di mano.. Potresti scottarti. Occhio

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Premetto che non so se ho capito bene la situazione.
    Perchè invece di prendervi in giro non mettete in chiaro la situazione: a lui non frega di te, a te non frega di lui anche se all'inizio ci credevi, ma avete attrazione fisica. Si può portare avanti una relazione con queste premesse senza illudersi o senza passare per str***i!

  7. #36
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    infatti avete pienamente ragione...lascio agli eventi le cose...intanto è da ieri che non ci sentiamo Oo bah come vuole

  8. #37
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    hahahaah si giusto beautiful....lestat io sono così idiota da essermi innamorata di un amico circa due anni fa....quando gliel'ho detto lui non l'ha presa molto bene ....ha preso a girarmi a largo! senza spiegazioni...e io ero così innamorata che non smettevo di idolatrarlo e sperare che da quel "ciao" e quell'indifferenza nascesse qualcosa...e sono così idiota perchè ha finito scuola l'anno scorso e non lo vedo più! in quest'ultimo anno l'ho visto 5 - 6 volte e spesso di sfuggita...non riprendo la questione perchè è una storia vecchia...ma sono innamorata di lui...perchè non è normale che lo vedo un secondo dall'autobus riconoscendolo in un istante sbotto a piangere! io non ci penso più costantemente...ma se lo dovesi fare...se lo dovessi rivedere...
    capisci??? non cornifico nessuno io...se amo amo sul serio....
    e con questo della tresca m'ha detto male per l'ennesima volta XD non esce nulla di VERO.

    adesso rimedia al fatto che sembro l'adultera-zoccoletta della situazione
    capito.

    cmq ora che hai spiegato meglio è più chiaro, prima sembrava un pò complicato e confuso

    pardon moi

  9. #38
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    capito.

    cmq ora che hai spiegato meglio è più chiaro, prima sembrava un pò complicato e confuso

    pardon moi
    perdonato

  10. #39
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma.. lo scopo di una relazione così qual è? chi tratta peggio l altro vince un premio o cosa?

  11. #40
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Smettere di credere nell'amore è come smettere di respirare. Secondo me sei solo una codarda.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Credo che
    Da Pikkola... nel forum Topics senza fine
    Risposte: 565
    Ultimo messaggio: 20/9/2014, 22:35
  2. non ci credo
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 13:55
  3. se nn c credo...
    Da chica-bonita nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:16
  4. Non ci credo! ^_^
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 10:17
  5. io nn ci credo poi...
    Da CLEAR nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 13:15