ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

s.o.s CONSIGLIO..HELP ME!

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 4/6/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito s.o.s CONSIGLIO..HELP ME!

    Anche se è un po lungo per favore aiutatemi perché ho un gran pasticcio in testa!5 mesi fa ho conosciuto un ragazzo che ho cominciato a frequentare da amico..uscivamo quasi ogni giorno ,quando lui veniva nella mia città, a parte nei weekend che andava nella città dove abitano i suoi parenti..avevamo molta sintonia, la pensavamo uguale su molti aspetti e lui era l’unica e la prima persona che mi faceva stare veramente bene, quando ero con lui ero felice e il resto del mondo non contava…ad ogni fine giornata lui mi scriveva quanto stava bene con me, quanto ero unica e che ero l’unica persona che lo faceva stare bene dopo tutto quello che ha passato( perché aveva sofferto molto per la sua ex che lo aveva solo illuso e trattato di merda).Ma un giorno ha smesso di farsi sentire( quando prima ci sentivamo ogni giorno) per una settimana ho continuato a cercarlo io ma lo sentivo sempre più distaccato e quando gli ho chiesto spiegazioni ha usato la scusa che aveva molti casini e che non mi stava evitando…durante quel periodo di distacco da parte sua ho capito di essermi innamorata di lui..ma non capisco il perché si stia comportando così...bisogna anche dire che lui ha sofferto per la sua ex che era una sua amica da 4 anni e quando hanno capito di piacersi si sono messi insieme ma lei lo ha solamente illuso..non è che ha paura che la storia si stia ripetendo cn me? Perché quando uscivamo mi sembrava che non gli ero indifferente..andavamo in giro sempre abbracciati e lui era molto protettivo verso i miei confronti anche se l’ultima volta che l’avevo rivisto lui era freddo e distaccato( il giorno prima mentre massaggiavamo avevo provato a farli capire che mi piaceva e lui mi ha detto di non perdere la fiducia..anche se non ho capito se ha intuito che parlavo di lui)…ora è da più di 3 settimane che nn lo vedo e sto sempre peggio perché lui ha deciso di rimanere ad abitare nella città dei suoi parenti e in più non si fa quasi mai sentire e se lo fa sono discorsi brevi e insensati…vorrei confessarli tutto quello che provo x lui però vorrei anche capire il perché si stia comportando così..vorrei sentire il parere di voi ragazzi/e..secondo voi ha solo paura di amare o ha capito che lui piace a me ma mi considera solo un’amica e quindi cerca di distaccarsi per farmelo capire? Per favore HELP ME!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fagli capire che se lui è stato illuso dalla sua ex, deve sapere quanto si sta male, e non deve fare lo stesso sbaglio anche senza accorgersene con te. Perchè i tuoi sentimenti sono reali.

  4. #3
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Fagli capire che se lui è stato illuso dalla sua ex, deve sapere quanto si sta male, e non deve fare lo stesso sbaglio anche senza accorgersene con te. Perchè i tuoi sentimenti sono reali.
    Esattamente.

    Probabilmente dopo la delusione che ha avuto preferisce andarci con i piedi di piombo. Io non riuscirei a stare in una situazione diciamo 'non definita', anche perchè lui a quanto pare è molto distaccato (da un momento all'altro poi, e non si sa perchè). L'unica cosa che devi fare è chiedergli spiegazioni (sensate! non quella mezza scusa che ti ha buttato: 'casini per la testa') e dichiarargli i tuoi sentimenti, anche perchè da parte sua un interesse sicuramente c'è, deve essere solo spinto un po'.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    la seconda che hai detto.

Discussioni simili

  1. consiglio
    Da vera0987 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 13:40
  2. consiglio!!!!
    Da vale92bacio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 17:11
  3. consiglio..
    Da la_piccola_vero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 9:36
  4. Consiglio
    Da Shameless nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 18:48
  5. consiglio
    Da Ricky86 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 11:09