ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

consiglio

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/7/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito consiglio

    vi è mai capitato di rivalutare una persona?
    nel senso una xsona di ciu nn vi importava nulla,ke volevate solo come amico,ke magari fisicamente nn era neanke un grankè ma ad un tratto avete incominciato a sentire la sua mancanza nel momento in cui x un motivo o x un altro vi siete allontanati?
    spiego la mia situazione:ho conosciuto un ragazzo,ci sn uscita ma poi ho capito,e gli ho detto,ke + di un amico nn riuscivo a vederlo.lui nn ci sta xkè nn mi vuole solo come amica anke xkè entrambi nn crediamo nell'amicizia tra m e f,quindi mi sn presa un periodo di riflessione in cui nn ci sentiamo.
    durante qst periodo ho rincontrato delle xsone a cui tenevo tanto,uno dei quali credo di aver capito di essermene innamorata ma lui nn mi vuole,anzi mi ha lasciata un pò di tempo fà e sl ora ho scoperto di provare + di un semplice bene,il problema xò è ke mi manca qst ragazzo col quale mi sn presa una pausa,mi mancano gli squilli,le kiamate,e mi fa male entrare su msn e nn poterlo contattare xkè cn lui mi trovo davvero bene,io vorrei kiamarlo e kiedergli di provare a frequentarci xò ho paura ke se le cose nn vanno di prenderlo solo in giro e di farlo soffrire,ho paura xkè c'è qst'altro ragazzo ke credo di amare ke frequenta la mia stessa uni ma ke cmq nn mi vuole,ho paura ke sotto sotto ci voglio provare solo xkè in qst periodo sento,come nn mai,il desiderio di avere qualkuno accanto a me.
    giuro ke nn so ke fare,da una parte vorrei vedere cm va ma poi ho paura di dargli false speranze,di confermare ancora di + la mia tesi ke è solo un amico,ke mi piace solo come amico e nn lo voglio far soffrire,dall'altra xò ho paura ke facendo passare troppo tempo x colpa della mia indecisione lui possa trovare un'altra e io poi pentirmi di tt, e se poi esco cn lui ma penso all'altro xkè me lo ritrovo tt i giorni all'uni?nn è giusto nei suoi confronti,nn se lo merita,e poi nn posso nemmeno dire lontano dagli okki lontano dal cuore xkè me lo ritrovo sempre davanti,come faccio?
    qualkuno ha vissuto un'esperienza simile alla mia e sa come consigliarmi?
    vi ringrazio in anticipo x le risposte


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si, ci sono passata col mio ragazzo attuale.
    Ankio lo vedevo come un amico, avevo la testa piena di altre cose, e non volevo che soffrisse dato che io gli piacevo. E ankio mi sono presa una pausa, x un mese intero. Alla fine ho capito che pensare troppo non serve, ti fai una marea di seghe mentali e ti complichi la vita da sola.
    Io ci ho provato. E adesso sto benissimo e abbiamo deciso di andare a vivere insieme.
    Purtroppo non c'è un modo x capire se è quello giusto oppure no, tu provaci. Gli vuoi comunque molto bene no? Allora spiegagli la situazione. Digli che a lui ci tieni davvero tanto e vorresti provare ad essere qualcosa di più ke amici, però lui deve rispettare i tuoi tempi. Se a lui sta bene ok, altrimenti temo che tu debba rassegnarti. D'altronde non hai molta scelta mi pare.. non lasciarlo troppo in pausa, fa sempre tanto male. Cerca di chiarirti le idee in fretta e agisci.

Discussioni simili

  1. Consiglio, please.
    Da gheogoal nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 19:27
  2. consiglio...
    Da kiara90 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:07
  3. Consiglio
    Da E89 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 21:59
  4. consiglio..
    Da Floyd of Plum nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 15:25