ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 141

Corteggiamento

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Corteggiamento

    oggi mi è sorto un dubbio...


    ma è solo impressione mia o gli uomini non sanno più corteggiare una donna?





    cioè è possibile ke debbano essere SOLO le donne a corteggiare i ragazzi....bhà,l'uomo secondo me sta facendo una caduta di stile non indifferente sull'argomento "corteggiamento".
    L'uomo non porta più dei fiori,non ti scrive più lettere chilometriche,non regala un semplice cioccolattino,non sà creare più un atmosfera....bhò,vogliono tutto e subito senza doversi "sudare" nulla e noi sceme che ci facciamo "conquistare" subito,dobbiamo essere corteggiateeeeeee -.- dobbiamo farli schiattare,ci devono prima far sentire come delle regine e poi magari gli diamo quel bacio ke tanto aspettano.





    apparte rispondere e dire la votra sulla mia domanda,se vi và rispondere a qst'altra domanda


    ° per le donne:

    qual'è l'ultimo corteggiamento DECENTE che avete avuto?

    °pre gli uomini:

    qual'è l'ultimo corteggiamento DECENTE che avete fatto?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    il corteggiamento classico, non fa di certo per me,uno che mi porta i fiori, mi apre la porteria della macchina ecc ecc mi stanca subito, perciò non mi lamento..in ogni caso gli uomini che fanno ancora certe cose ci sono, poi dipende da cosa pretendi tu

  4. #3
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    quoto keira,troppe smancerie non van bene nemmeno per me..

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Beh, il tempo passa, è ovvio che non si hanno più corteggiamenti da Medioevo, e a dire il vero la cosa non mi pesa poi tanto.
    Devo dire che non è vero che siamo noi donne a dover corteggiare, o almeno a me non è mai successo dato che non sono tipo da girare intorno ad uno, di solito sono gli altri che si interessano e a volte frequentandosi un po' la cosa viene ricambiata da me.

    L'ultimo corteggiamento con i fiocchi che ho ricevuto è stato quello del mio attuale ragazzo, che è riuscito a farmi sentire davvero speciale durante i mesi precendenti al nostro fidanzamento, ma senza fiori e cose in grande.. bastano i piccoli gesti.

  6. #5
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    quoto keira,troppe smancerie non van bene nemmeno per me..

    Idem, e poi siamo sinceri al giorno d'oggi anche noi donne non siamo più quelle di un tempo.
    Le persone cambiano, e anche il modo di esprimere i propri sentimenti. Certo gli uomini sono diventati più stronzi e menefreghisti, ma anche le donne sono diventate più *****
    Logico che poi ci sono le eccezioni sia per l'uno che per l'altro.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    quoto keira,troppe smancerie non van bene nemmeno per me..
    già. come se il corteggiamento facesse parte di una qualche categoria imposta..
    ognuno ha il suo carattere.. deve essere spontaneo e sempre speciale. se segue determinati topos poi cade nello scontato..
    ovvimente dipende anche da come reagisce la ragazza in questione..

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/10/2008
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la parità dei sessi
    sbaglierò ma credo ke cmq un uomo nn sia obbligato a fare cose ke facevano i nostri bisnonni, anke se, se le ritiene dolci, carine, fattibili e apprezzabili nn vedo xk nn dovrebbe farle se vuole per ki ama

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    e poi francamente a me non dispiace corteggiare o meglio fare il primo passo, perciò sono d'accordo con ciò che dice luna..che neanche noi siamo più quelle di un tempo

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lo pensavo anche io..poi la mia migliore amica si è fidanzata..lui è stato tanto carino nel corteggiarla..sia con i gesti che con le cose materiali (fiori, fiori di peluches, cena, addirittura una ricarica perchè lei aveva finito i soldi...)..insomma qualcuno ancora è rimasto..!(ma sono pochi eh...!!)

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    il corteggiamento classico, non fa di certo per me,uno che mi porta i fiori, mi apre la porteria della macchina ecc ecc mi stanca subito, perciò non mi lamento..in ogni caso gli uomini che fanno ancora certe cose ci sono, poi dipende da cosa pretendi tu
    Sono d'accordo con keira, ma sono anche convinta che per prima cosa debbano prima esserci le ragazze che sanno farsi corteggiare.

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto dura il corteggiamento?
    Da Zagonel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 17:48