ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

l amicizia puo svanire cosi?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/1/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito l amicizia puo svanire cosi?

    salve a tt ho un problema enorme.... allh io e la mia amica......e da febbraio che anche se stiamo nella stessa classe nn abbiamo piu discorso... ci parliamo molto poco rispetto a prima......e nn so.....nn ci caghiamo neanche piu molto....prATIcamente..nn sembra neanche che siamo migliori amiche....potreste dire che dovremmo parlare......be....gia ben due volte ne abbiamo discusso e i primi giorni...cambiavano le cose ma poi tt tornava come prima........e anche adesso......l unica che cerca di cambiare le cose in meglio sono io.....lei nn fa niente.....ho paura che qst amicizia stia svanendo.....e nn sia cosi forte da poter continuare tr in avanti.....voi cosa dite???????aiutatemi!!!!!lei e molto importante x me........xo.......


  2. # ADS
     

  3. #2
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    può darsi che lei stia attraversando un momento difficile della sua vita, o magari tu le hai fatto un torto senza accorgertene...prova a capire seriamente qual'è la causa che la porta a quasto atteggiamento verso di te...capita a tutti penso di avere le p***e girate x mesi interi e nn dialogare cn persone che nn c'entrano niente...
    prova a dire qll ke hai detto in questo post, riguardoo all'importanza che dai alla vostra amicizia...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè è proprio questo che devi dire alla tua amica "non voglio perderti"!!
    a volte capita che due amiche si allontanino...magari le hai fatto un torto e nn te ne sei accorta?
    cmq penso che col tempo e pazienza tutto si risolve

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    a volte le persone si allontanano con o senza motivi.. io penso che dobbiamo solo lasciarle andare..

  6. #5
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    lasciale un po di tempo, anche lei sarà confusa quanto te

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    probabilmente in qualche modo non siete più compatibili...
    non sempre quello che andava bene ieri va bene oggi...

  8. #7
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Nn ti preoccupare troppo, lasciala stare un po' da sola, se siete delle vere "amiche" lei tornerà da te, nn scoraggiarti, ma prova nel frattempo a capire cosa può spingerla a comportarsi così con te... magari conoscendo il suo problema, potresti aiutarla...

  9. #8
    Fucking Drummer Robby_Drummer
    Uomo 29 anni da Mantova
    Iscrizione: 25/11/2007
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me è capitata la stessa cosa...migliori amici..uscivamo tutti i giorni..ad 1 certo punto...stop...
    su msn non mi cagav*
    su facebook idem,
    su netlog idem,
    su badoo idem,
    su hi5 idem...quando ci incontaravmo si girava dall'atra parte...
    io a quel punto lo mandata a cag***.....

    adesso però è lei che cerca di ricostruire il rapporto...io gli ho detto che doveva svegliarsi prima

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    a volte le persone si allontanano con o senza motivi.. io penso che dobbiamo solo lasciarle andare..
    Hai ragione tu. Il problema è che, in fondo, lasciare andare le persone cosi' ... fa un male tremendo. Specialmente quando ci tieni.

    Per rispondere alla domanda dell'autrice del post: si, è possibile. E in questi casi puoi solo cercare di fartene una ragione, perchè la vita non è un film e spesso le cose non finiscono come uno vorrebbe.

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quando l'amicizia è solo da una parte,è inutile continuare a insistere,perchè a lei evidentemente non interessa esserti amica,e se ne frega,e tu invece ci tieni a lei e ora ci stai male.
    Le vere amicizie non si perdono mai,e fidati che è veramente raro trovare amici sinceri.
    Purtroppo devi usare la carta dell'indifferenza,più le corri dietro e più è peggio,già hai fatto il possibile,quando vedi che non c'è risposta dall'altro lato e ora di andare avanti.
    Purtroppo è triste,ti capisco..
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia
    Da Andrea85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 20:35
  2. amicizia..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 16:04
  3. amicizia
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/10/2005, 9:33
  4. amicizia???
    Da Imagine nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 22:31