ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Amicizia

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amicizia

    Ho provato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato precisamente quello che intendo chiedere in questo post.....
    Secondo voi che cos'è l'AMICIZIA????



    (se c'è gia un post del genere chiedo perdono per non averlo trovato....,sono le cinque di venerdi!!!!)

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x me l'amicizia è qnd 2 xsn si vogliono bene e si rispettino...e poi anke qnd uno ti ascolta e l'altro ti da consigli e viceversa e tante altre cose,è un pò difficile spiegarlo!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciao

    è difficile spiegare cos'è l'amicizia!!l'amicizia è 1000 cose almeno x me è tutto...l'amicizia è rispetto fiducia sincerità l'amico ke ti sta accanto nei momenti difficili della tua vita l'amicizia è quella ke può durare x tutta la vita!!
    Però l'amicizia VERA (e lo sottolineo)è rara!!!ed io x fortuna l'ho trovata...

    Spero di essere stata kiara!!!!!!ciao :smt039

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie per ora....condivido anche io quello che avete detto,il fatto che è difficile spiegarlo ma ha portato a fare questa domanda
    Mi fa piacre per te Gaia91 che hai trovato quella vera....anche io penso di averla trovata,ma ogni tanto mi viene qualche dubbio!!!!
    La persona che è sempre disponibile e in ogni momento,anche che se sta male un po ti rattristi anche te.....

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea85
    La persona che è sempre disponibile e in ogni momento,anche che se sta male un po ti rattristi anche te.....

    Giusto è vero ma è sempre bello avere una persona di kui ti puoi fidare al 100%

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho un concetto tutto mio di amicizia, innanzi tutto non credo nell'amicizia perchè per me è una parola troppo grande a cui attribuisco un significato troppo importante e dato che non l'ho ancora trovata e forse non la troverò mai preferisco usare altri termini infatti

    per me esistono solo 2 tipi di persone ovvero:

    1)Le persone Speciali
    2)Le conoscenze

    cmq l'amicizia per me è dare sempre, senza aspettarsi nulla in cambio,essere presente in tutti i momenti sia quelli belli che brutti, essere sinceri e rispettosi, leali, senza troppi peli sulla lingua, non essere gelosi ed assillanti, ascoltare sempre quello che gli altri hanno da dire, fidarsi poi bo!!!! son tante cose


  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="Angewomon"]io ho un concetto tutto mio di amicizia, innanzi tutto non credo nell'amicizia [/quote\

    Sbagli di GROSSO cara mia...forse non l'avrai trovata perchè come ho detto può essere difficile scovarla ma esiste e quando saprai cosa vuol dire avere qlc ke non ti giudica,ti cui ti puoi fidare...non faresti ma ammeno di essa..

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x me l'amicizia e quando 2 persone si possono parlare x ore senza mai aver paura di quello ke dicono, quando anke se sono in silezio si guardano e sorridono sapendo ke si possono fidare l'una dell'altra, quando nn c'è il rancore o la gelosia dovuti ad altre persone e badate bene non parlo solo di persone dello stesso sesso ma anke di sesso opposto (e aggiungerei soprattutto almeno x me infatti io mi trovo meglio a confidarmi con una ragazza)

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sally è veramente bella e soprattutto mooolto vera...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:30
  2. amicizia..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:04
  3. amicizia...
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 18:31