la sacralità fatta e rifinita...l'amico vero nn si tradisce mai!
la sacralità fatta e rifinita...l'amico vero nn si tradisce mai!
Originariamente inviata da Angewomon
ma non è veroooo
non si può descrivere l'amicizia..è qualcosa di raro... è un sentimento forte...più dell'amore...è qualcosa che ti fa stare bene e che spesso ti fa arrabbiare.... ma tutto quello che si fa per l'amico, lo si fa con il cuore, per cui ne vale veramente la pena
è difficile dire cos è l'amicizia...perchè almeno io quella vera nn la ho ancora trovata.......nn ho mai avuto rispetto, si divertimenti e falsi tvb...ma nn è così ke è l'amicizia....BISOGNA VOLERSI BENE per essere amici.
ciao
[quote="Gaia91"]Originariamente inviata da Angewomon
allora innanzi tutto si è chiesto di esprimere il proprio concetto d'amicizia e questa è la mia opinione e come io rispetto la tua opinione, tu rispetta la mia.
Io mi comporto così con le persone ed alla fine esse si attaccano a me, ma io no, però di certo resto assiduamente presente in ogni caso perchè cmq voglio bene a certe persone, quel mio pesiero è il mio modo di comportarmi con gli altri ed all'amicizia non ci credo perchè troppe volte mi ha illusa e delusa e cmq se hai letto, alla fine io ho semplicemente detto che ho scelto di usare dei termini diversi perchè per me è una cosa troppo grande e poi mi son resa conto che non è una necessità, poichè i miei veri amici son la mia famiglia perchè son sicura che il loro bene nei miei confronti è sincero, vero e non mi tradirebbero o abbandonerebbero mai
è una cosa un pò contorta però ora il mio pensiero è questo chissà forse mi ricrederò un giorno o in futuro, chi lo sà per ora io la penso così
l'amicizia:
un legame profondo tra due persone che va oltre l'amore, infatuazione, attrazione...ma un dono che solo poche persone sanno dare e ricevere!
L'amicizia è un legame fra due o + persone , è quando l'amico/a è sempre pronto ad ascoltarti , quando sai che non ti tradirà e non ti deluderà mai , quella persona di cui ti puoi fidare , quella persona che sa tutto di te e viceversa , quella persona a cui puoi dire tutto , quella persona a cui puoi dire tutto su delle cose che a genitori o altri non avresti detto mai.
Un amico/a serve a queste e a tante altre cose , è una cosa meravigliosa , e purtroppo al mondo ce ne sono davvero pochi di amici veri.
ciauuuzzzzz
Veramente bello quello che c'è scritto.....Originariamente inviata da Sally
Cmq grazie a tutti per aver espresso il vostro pensiero sull'amicizia....
la vera amicizia è un legame molto profondo che non potrà mai finire...l'amico è una persona che sai che ti starà accanto in ogni momento che ti dirà sempre la verità anche se amara...è quella persona con cui anche se ci discuterai milioni di volte sarà sempre vicino a te...capita molto di rado che una vera amicizia finisca....io ho molti amici...ma solo una persona posso considerarla amica con la A maiuscola e penso che sia una cosa molto rara trovarla...è un po' come l'amore ci sono tanti ma solo uno è unico... voi credete nell'amicizia tra uomo e donna??[/b]
l'amicizia è per te quel che pensi che sia...