ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Amicizia

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

la sacralità fatta e rifinita...l'amico vero nn si tradisce mai!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angewomon
    io ho un concetto tutto mio di amicizia, innanzi tutto non credo nell'amicizia perchè per me è una parola troppo grande a cui attribuisco un significato troppo importante e dato che non l'ho ancora trovata e forse non la troverò mai preferisco usare altri termini infatti

per me esistono solo 2 tipi di persone ovvero:

1)Le persone Speciali
    2)Le conoscenze

cmq l'amicizia per me è dare sempre, senza aspettarsi nulla in cambio,essere presente in tutti i momenti sia quelli belli che brutti, essere sinceri e rispettosi, leali, senza troppi peli sulla lingua, non essere gelosi ed assillanti, ascoltare sempre quello che gli altri hanno da dire, fidarsi poi bo!!!! son tante cose

ma non è veroooo

KristaL*
    Ospite

Predefinito

non si può descrivere l'amicizia..è qualcosa di raro... è un sentimento forte...più dell'amore...è qualcosa che ti fa stare bene e che spesso ti fa arrabbiare.... ma tutto quello che si fa per l'amico, lo si fa con il cuore, per cui ne vale veramente la pena

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Belluno
    Iscrizione: 1/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito kikka

è difficile dire cos è l'amicizia...perchè almeno io quella vera nn la ho ancora trovata.......nn ho mai avuto rispetto, si divertimenti e falsi tvb...ma nn è così ke è l'amicizia....BISOGNA VOLERSI BENE per essere amici.

ciao

FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005

Predefinito

[quote="Gaia91"]
    Quote Originariamente inviata da Angewomon
    io ho un concetto tutto mio di amicizia, innanzi tutto non credo nell'amicizia [/quote\

Sbagli di GROSSO cara mia...forse non l'avrai trovata perchè come ho detto può essere difficile scovarla ma esiste e quando saprai cosa vuol dire avere qlc ke non ti giudica,ti cui ti puoi fidare...non faresti ma ammeno di essa..

allora innanzi tutto si è chiesto di esprimere il proprio concetto d'amicizia e questa è la mia opinione e come io rispetto la tua opinione, tu rispetta la mia.

Io mi comporto così con le persone ed alla fine esse si attaccano a me, ma io no, però di certo resto assiduamente presente in ogni caso perchè cmq voglio bene a certe persone, quel mio pesiero è il mio modo di comportarmi con gli altri ed all'amicizia non ci credo perchè troppe volte mi ha illusa e delusa e cmq se hai letto, alla fine io ho semplicemente detto che ho scelto di usare dei termini diversi perchè per me è una cosa troppo grande e poi mi son resa conto che non è una necessità, poichè i miei veri amici son la mia famiglia perchè son sicura che il loro bene nei miei confronti è sincero, vero e non mi tradirebbero o abbandonerebbero mai

è una cosa un pò contorta però ora il mio pensiero è questo chissà forse mi ricrederò un giorno o in futuro, chi lo sà per ora io la penso così

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito

l'amicizia:
    un legame profondo tra due persone che va oltre l'amore, infatuazione, attrazione...ma un dono che solo poche persone sanno dare e ricevere!

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Modena
    Iscrizione: 25/3/2006

Predefinito

L'amicizia è un legame fra due o + persone , è quando l'amico/a è sempre pronto ad ascoltarti , quando sai che non ti tradirà e non ti deluderà mai , quella persona di cui ti puoi fidare , quella persona che sa tutto di te e viceversa , quella persona a cui puoi dire tutto , quella persona a cui puoi dire tutto su delle cose che a genitori o altri non avresti detto mai.
    Un amico/a serve a queste e a tante altre cose , è una cosa meravigliosa , e purtroppo al mondo ce ne sono davvero pochi di amici veri.

ciauuuzzzzz

Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    Veramente bello quello che c'è scritto.....
    Cmq grazie a tutti per aver espresso il vostro pensiero sull'amicizia....

FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

la vera amicizia è un legame molto profondo che non potrà mai finire...l'amico è una persona che sai che ti starà accanto in ogni momento che ti dirà sempre la verità anche se amara...è quella persona con cui anche se ci discuterai milioni di volte sarà sempre vicino a te...capita molto di rado che una vera amicizia finisca....io ho molti amici...ma solo una persona posso considerarla amica con la A maiuscola e penso che sia una cosa molto rara trovarla...è un po' come l'amore ci sono tanti ma solo uno è unico... voi credete nell'amicizia tra uomo e donna??[/b]

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005

Predefinito

l'amicizia è per te quel che pensi che sia...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12