La farò breve avevo aperto un topic poco tempo fa su un ragazzo...ecco c'è una """""relazione""""" ora tra noi... è che ultimamente dato che si comporta molto diversamente da come si comportava all'inizio...e sinceramente per non starci male, preferisco "assecondarlo" e non aspettarmi nulla...seguendo il consiglio di alcune amiche " che ti frega divertiti tanto è bello" sto facendo la menefreghista pure io....non lo cerco se vuole mi cerca lui e "aspetto" le sue mosse, gli rispondo di merda (tipo ieri hahah quanto ho riso) facendo esattamente come fa lui...ora senza che sto a dire i dettagli...secondo voi faccio bene o mi sto doppiamente prendendo in giro? il bello è che lui crede che io sia cotta di lui non ha capito che invece AMO un altro (da troppo tempo ormai)...e comunque per quello che mi sta dimostrando gli frega poco!E ALLORA FREGHERA' POCO ANCHE A ME.
Voglio vivere così perchè non credo più all'amore...negli ultimi 2 anni solo batoste...amore=dolore per me...basta...
faccio bene? voi che fareste? se mi prende in giro e io glielo concedo LUCIDAMENTE, è sempre una presa in giro?
ps edit: quello che amo non mi si fila! XD