ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47

Non ci credo più

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Non ci credo più

    La farò breve avevo aperto un topic poco tempo fa su un ragazzo...ecco c'è una """""relazione""""" ora tra noi... è che ultimamente dato che si comporta molto diversamente da come si comportava all'inizio...e sinceramente per non starci male, preferisco "assecondarlo" e non aspettarmi nulla...seguendo il consiglio di alcune amiche " che ti frega divertiti tanto è bello" sto facendo la menefreghista pure io....non lo cerco se vuole mi cerca lui e "aspetto" le sue mosse, gli rispondo di merda (tipo ieri hahah quanto ho riso) facendo esattamente come fa lui...ora senza che sto a dire i dettagli...secondo voi faccio bene o mi sto doppiamente prendendo in giro? il bello è che lui crede che io sia cotta di lui non ha capito che invece AMO un altro (da troppo tempo ormai)...e comunque per quello che mi sta dimostrando gli frega poco!E ALLORA FREGHERA' POCO ANCHE A ME.
    Voglio vivere così perchè non credo più all'amore...negli ultimi 2 anni solo batoste...amore=dolore per me...basta...
    faccio bene? voi che fareste? se mi prende in giro e io glielo concedo LUCIDAMENTE, è sempre una presa in giro?




    ps edit: quello che amo non mi si fila! XD
    Ultima modifica di Revy; 12/6/2009 alle 18:17

  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma fa' come ti pare, che te frega.

  4. #3
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    ti comporti da bamboccia, probabilmente come lui. quindi continuate così; infondo i rapporti più duraturi al giorno d'oggi si basano proprio sui vostri "principi"

  5. #4
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    ti comporti da bamboccia, probabilmente come lui. quindi continuate così; infondo i rapporti più duraturi al giorno d'oggi si basano proprio sui vostri "principi"

    dici a me queste cose????? hahahaha
    guarda stai sbagliando proprio persona...
    io ce li ho i principi fidati...peccato che la gente VERA a sto mondo de merda ce lo pija sempre al c***.... e io mi sono stufata

  6. #5
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi sembra un comportamento un pò infantile....se a te non te ne frega niente di lui e viceversa lasciatevi no?è inutile prendersi ingiro, lui sbaglia perchè se tu ci tenessi davvero a luisoffriresti molto, ma d'altra arte sbagli anche te perchè ti comporti come lui...se ti piace un altro non capisco perchè devi stare con lui...

  7. #6
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    dici a me queste cose????? hahahaha
    guarda stai sbagliando proprio persona...
    io ce li ho i principi fidati...peccato che la gente VERA a sto mondo de merda ce lo pija sempre al c***.... e io mi sono stufata
    bene, allora visto che sei consapevole di te stessa riuscirai a trovare le risposte che chiedi a noi!!! in bocca al lupo!

  8. #7
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D&G4ever Visualizza il messaggio
    mi sembra un comportamento un pò infantile....se a te non te ne frega niente di lui e viceversa lasciatevi no?è inutile prendersi ingiro, lui sbaglia perchè se tu ci tenessi davvero a luisoffriresti molto, ma d'altra arte sbagli anche te perchè ti comporti come lui...se ti piace un altro non capisco perchè devi stare con lui...
    perchè sono quasi due anni che amo questo ragazzo...e lo so che non mi vuole è inutile ....io ci ho provato ad andare avanti ma non ci riesco proprio perchè ho quei "principi"...ho davvero idealizzato quel ragazzo che amo...farei tutto per lui...ho dato un opportunità a questo tipo perchè inizialmente mi aveva convinta...adesso è un rapporto conflittuale-passionale ...non so come dire....mi diverte il trattarci male...e finchè a lui non frega...non frega nemmeno a me...

  9. #8
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    perchè sono quasi due anni che amo questo ragazzo...e lo so che non mi vuole è inutile ....io ci ho provato ad andare avanti ma non ci riesco proprio perchè ho quei "principi"...ho davvero idealizzato quel ragazzo che amo...farei tutto per lui...ho dato un opportunità a questo tipo perchè inizialmente mi aveva convinta...adesso è un rapporto conflittuale-passionale ...non so come dire....mi diverte il trattarci male...e finchè a lui non frega...non frega nemmeno a me...
    Ma se lo ami, come fai a fregartene?!?

  10. #9
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Ma se lo ami, come fai a fregartene?!?
    amo un altro ....
    un mio ex amico....ex perchè mi allontanò dopo la scottante dichiarazione....

  11. #10
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    perchè sono quasi due anni che amo questo ragazzo...e lo so che non mi vuole è inutile ....io ci ho provato ad andare avanti ma non ci riesco proprio perchè ho quei "principi"...ho davvero idealizzato quel ragazzo che amo...farei tutto per lui...ho dato un opportunità a questo tipo perchè inizialmente mi aveva convinta...adesso è un rapporto conflittuale-passionale ...non so come dire....mi diverte il trattarci male...e finchè a lui non frega...non frega nemmeno a me...
    e quindi perchè sei rimasta delusa da uno devi comportarti così con un altro??
    rimango dell'idea che è un comportamento infantile....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Credo che
    Da Pikkola... nel forum Topics senza fine
    Risposte: 565
    Ultimo messaggio: 20/9/2014, 23:35
  2. non ci credo
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 14:55
  3. se nn c credo...
    Da chica-bonita nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 17:16
  4. Non ci credo! ^_^
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 11:17
  5. io nn ci credo poi...
    Da CLEAR nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 14:15