ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 94

Le ragazze preferiscono i cattivi ragazzi

  1. #61
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    secondo me le ragazze, come anche i ragazzi, come le donne, come gli uomini, come chiunque in questo mondo, apprezzano le persone dotate di personalità..

    più che buoni o stronzi, io parlerei di personalità.. un carattere forte, comunicativo, magari anche negativo, può far colpo più che una persona più sobria, remissiva, apatica..

    ma è anche vero che uno troppo "stronzo" a limite si trova la ragazza con la sindrome da crocerossina, oppure viene semplicemente visto come uno non a posto..

    però comunque ai luoghi comuni tipo "gli uomini preferiscono le bionde" o "fuori dal letto nessuna pietà" non credo..

    semplicemente bisogna essere se stessi e basta, poi come va va.. mettersi una maschera che non ci appartiene solo perchè si pensa che attiri di più imho è controproducente, perchè secondo me uno che si vede lontano un miglio che "recita", è ancora più ridicolo..

    o meglio, credo che sia molto peggio fingersi "bello e dannato" che non semplicemente essere noi stessi (anche se magari non siamo dei james dean..)..


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 28/9/2009
    Messaggi: 126
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende dalla persona, da come è fatta e da cosa cerca, di quali stimoli
    ha bisogno. e poi i canoni prefissati, le categorie, non servono a niente, non esistono
    equazioni, o almeno considerare cose del genere è segno di superficialità.
    l'aspetto esteriore conta, ma non ci fa capire quanto un ragazzo sia forte o in grado di proteggerci.

  4. #63
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    secondo me le ragazze, come chiunque in questo mondo, apprezzano le persone dotate di personalità..

    più che buoni o stronzi, io parlerei di personalità.. un carattere forte, comunicativo, magari anche negativo, può far colpo più che una persona più sobria, remissiva, apatica..
    giusto per la personalità forte.
    ma quello che dico io è che anche i buoni hanno una personalità forte (che forse esce piu sulla distanza). tra buoni e apatici e remissivi ecc c è una bella differenza.

    e poi penso che una personalità negativa (lo dice stesso la prola) puo far solo male alla persona che sta accanto

    Quote Originariamente inviata da Zucca Stregata Visualizza il messaggio
    ma non ci fa capire quanto un ragazzo sia forte o in grado di proteggerci.
    ancora sto fatto della protezione...

  5. #64


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    poi non si lamentassero che gli uomini sono stronzi...
    se se la cercano io nn le compatisco

  6. #65
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    per me latika ha perfettamente ragione..
    poi nel mio caso personale io penso di essere sempre maggiormente attratta da quello che non posso avere.. quindi magari il ragazzo stronzo che non mi caga..

  7. #66
    Harley_Quinn
    Ospite

    Predefinito

    a me sinceramente i cattivi ragazzi non mi piacciono ho sempre straveduto per i bravi ragazzi xD

  8. #67
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Il topic è molto interessante. Da quando ha cominciato a dare i primi vagiti , anche la criminologia si è interessata al fenomeno . Infatti le brave ragazze ed i bravi ragazzi sono attratti da coloro che sono al loro opposto . Diciamo che sembra siano attratti da quello che oggi i tecnici definiscono il fascino sottile del lato oscuro ....
    Non si sa perchè sia così ma succede .Solitamente capita che una persona interessata ad un'altra (non ha importanza se si tratta di un ragazzo o di di una ragazza ) si senta dire : - " Sei una brava persona , con te ci parlo bene , ci sto bene ma vado a letto con lui/lei che è un bastardo/bastarda "
    Come mai ? Non lo sapremo mai credo .....

  9. #68
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    E' proprio vero. Voi donne preferiti gli emmeriti figli di p*****a e bastardi. Oramai ne ho avuto la prova quando ho trovato la mia attuale ragazza 1 anno e mezzo fa. Prima di allora avevo 3 amiche di cui 1 era la ragazza di cui ero pazzamente cotto. con tutte e tre ero stragentile, buono e disponibile. Bene da loro non ho MAI ottenuto NULLA. Un amico mio che le sparlava dietro e si comportava di merda se l'è fatte tutte e tre. Allora ho detto "bene vediamo se fare i figli di pu****a funziona".

    Con la mia ragazza io spesso sono uno stronzone di primo ordine e guarda caso non fa altro che ripetermi che vuole soltanto me anche se la faccio incazzare e mi vuole per tutta la vita...

  10. #69
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    Non sapevo esistessero i ragazzi "buoni" e i ragazzi "cattivi"
    già... ma guardano quante cicatrici ha uno in faccia o cosa per stabilire questo?

  11. #70
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    già... ma guardano quante cicatrici ha uno in faccia o cosa per stabilire questo?
    Non lo fanno è questo il problema
    ..perchè se guardassero le cicatrici io sarei il top ! Invece sto nel flop ! Mannaggia li pescetti !

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. x ragazzi..e ank ragazze..
    Da chicca88 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 18:51