secondo me le ragazze, come anche i ragazzi, come le donne, come gli uomini, come chiunque in questo mondo, apprezzano le persone dotate di personalità..
più che buoni o stronzi, io parlerei di personalità.. un carattere forte, comunicativo, magari anche negativo, può far colpo più che una persona più sobria, remissiva, apatica..
ma è anche vero che uno troppo "stronzo" a limite si trova la ragazza con la sindrome da crocerossina, oppure viene semplicemente visto come uno non a posto..
però comunque ai luoghi comuni tipo "gli uomini preferiscono le bionde" o "fuori dal letto nessuna pietà" non credo..
semplicemente bisogna essere se stessi e basta, poi come va va.. mettersi una maschera che non ci appartiene solo perchè si pensa che attiri di più imho è controproducente, perchè secondo me uno che si vede lontano un miglio che "recita", è ancora più ridicolo..
o meglio, credo che sia molto peggio fingersi "bello e dannato" che non semplicemente essere noi stessi (anche se magari non siamo dei james dean..)..