ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 94 su 94

Le ragazze preferiscono i cattivi ragazzi

  1. #91
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    quando arriva la chimica.. arriva la chimica


    e vorrei vedere u.u

    ..


    ..ok vado a nascondermi u.u (tra l'altro non è manco tutto sto granché ma è il meglio che ho trovato u.u)


  2. # ADS
     

  3. #92
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    a volte sembra che certa gente dica che alle ragazze piacciano solo certi tipi di ragazzi perchè in realtà loro non piacciono alle ragazze, allora invece di rendersi conto di fare schifo, danno la colpa ai gusti delle ragazze.
    mi hai scoperto

    uomo che non mi caga e che fa di tutto per evitare di seguirmi e rispondermi ovunque

  4. #93
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    a me non piace chi da subito arriva con mazzi di rose rosse e "amoremiotiamotanto". mi annoia, mi fa sentire in gabbia da subito, e mi fa pensare che se proseguo può andare avanti a livelli patologici.
    io mi baso molto sul primo impatto.
    sarò anche io una stronza-bastarda-infame, ma non riesco a stare con chi mi accontenta troppo. mi annoio, non ce la faccio. io ho bisogno di lottare per una cosa per capire quanto ci tengo. sarà sbagliato, ma è così.

    per il resto, è sia "duro-forte" che "dolce-e-carino"? tanto meglio, mi piacciono le persone complicate da scoprire a fondo.

    purtroppo io mi innamoro difficilmente, mi piace mezza persona ogni mille, e vado a rischio noia dopo due mesi. per quello mi piacciono le storie controverse, sono le uniche da cui, lo ammetto, per pura ostinazione, non mi vien voglia di fuggire.


    beh, dopo aver letto questo, mi verrebbe da dire: "con me non hai alcuna possibilità ciccia"

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    a volte sembra che certa gente dica che alle ragazze piacciano solo certi tipi di ragazzi perchè in realtà loro non piacciono alle ragazze, allora invece di rendersi conto di fare schifo, danno la colpa ai gusti delle ragazze.

    questa è sacrosanta verità.
    personalmente quando vedo uno zerbino scuoto la testa nello stesso identico modo di quando vedo uno che se la tira come una camera d'aria.

    ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...
    ragazzi apostrofati con epiteti inimmaginabili rispondere "ma io ti amo!"... ragazzi riempiti di insulti stare zitti ed essere cacciati via in malo modo ed allontanarsi affranti...

  5. #94
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Non si deve MAI confondere l'educazione per smielatezza o debolezza .
    Il resto è una questione di mero gusto personale .

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. x ragazzi..e ank ragazze..
    Da chicca88 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 18:51