premetto subito che è sbagliato parlare per generalizzazioni
sento sempre parlare che le ragazze preferirebbero i cattivi ragazzi stronzi e poi come corollario che siano forti e che diano sicurezza, e che qualche volta addirittura dovrebbe farti anche un po soffrire
ma essere cattivi e stronzi non è una brutta cosa ??
secondo me perchè si fa l equazione buono = noioso e cattivo = divertente
e secondo me si sbaglia, perchè ci sono momenti in cui uno è simpatico, serio, litigioso,stronzo,buono,cattivo,noioso e tutte le varie sfaccettature che una persona puo avere...non si puo sempre scassare tutto...
e poi dal cattivo non ci si deve aspettare mai niente di buono mentre col buono ci puoi fare sempre affidamento, altrimenti non lamentatevi che i ragazzi stronzi vi hanno trattato male e che gli uomini sono tutti uguali
poi il fatto che deve essere forte e farti sentire protetta da che cosa si evince ? statura fisica, struttura muscolare, se sa tutte le mosse di bruce lee, se quando vai in disco lo scambiano per il buttafuori.... cosa ?
spiegatemi quindi che vuol dire cosa intendete voi per cattivo ragazzo e perchè ha cosi presa sulle ragazze e se è vero che piace
poi se si deve stare per forza tutti baldanzosi e impettiti bullandosi da sbruffone del proprio aspetto perche no anche muscoloso dicendo "aò quanto so bello e quanto so figo, e so anche cattivo ... c ho un coltello in una tasca e il ferro nell altra...."oppure " hai guardato per tre millesimi di secondo la mia ragazza, ora ti apro il cranio"
io sono quello che dall altra parte della strada pensa "guarda quello...."