ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 94

Le ragazze preferiscono i cattivi ragazzi

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Da ragazzina (13/14 anni) guardavo i belli e impossibili perchè solitamente sono quelli che si fanno notare di più, e la mia estrema timidezza mi portava a pensare che la loro gioia di vivere e mostrarsi sarebbe stata contagiosa qualora si fossero interessati a me.
    A distanza di anni il mio punto di vista si è totalmente ribaltato, anzi quando vedo ragazzi di questo tipo sorrido. Mi sembra di averlo già scritto da qualche parte, penso che sia una questione sia caratteriale che di fasi di vita. A me adesso piace tutto un altro genere di ragazzo, indipendentemente dall'aspetto fisico e dal modo di fare, sono altre le qualità che attraggono. Non preoccuparti, troverai una ragazza che sappia apprezzare le tue.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ammetto che i classici bravi ragazzi tutti coccole, carezze e parole mielose non mi sono mai piaciuti.

  4. #13
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    poi se si deve stare per forza tutti baldanzosi e impettiti bullandosi da sbruffone del proprio aspetto perche no anche muscoloso dicendo "aò quanto so bello e quanto so figo, e so anche cattivo ... c ho un coltello in una tasca e il ferro nell altra...."oppure " hai guardato per tre millesimi di secondo la mia ragazza, ora ti apro il cranio"
    questo non è un "cattivo ragazzo"
    è un imbecille delinquente

  5. #14
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    è una velata critica all autore del topic...
    looool
    vabbè cmq generalmente è vero, anche se mi associo a quello che dice artemisia. (senza offesa per l'autore ovviamente XD)

  6. #15
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    è una velata critica all autore del topic...
    credo di si
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #16
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Ammetto che i classici bravi ragazzi tutti coccole, carezze e parole mielose non mi sono mai piaciuti.

    guarda che esistono anche ragazzi che hanno la capacità di essere entrambe le cose, del tipo tutti coccole, carezze e parole mielose,ok, ma nei momenti in cui si debba essere romantici,e allo stesso tempo intriganti e coinvolgenti con quel tocco di furbizia da bastardo, giusto per non rendere una storia iperglicemica, ma cmq una storia dolce con quel retrogusto salato che da un gustoso sapore ad una relazione,

  8. #17
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Inoltre la noia uccide l'amore e farsi maltrattare ogni tanto aggiunge suspence.
    allora è come ho scritto io

    si pensa buono= noioso, scemo... non so perche ci sia questa equazione e questo ragionamento

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Ammetto che i classici bravi ragazzi tutti coccole, carezze e parole mielose non mi sono mai piaciuti.
    ci sono varie sfaccettature nella vita di una parsona, e ci sono vari moemnti per metterle in atto

    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    guarda che esistono anche ragazzi che hanno la capacità di essere entrambe le cose, del tipo tutti coccole, carezze e parole mielose,ok, ma nei momenti in cui si debba essere romantici,e allo stesso tempo intriganti e coinvolgenti con quel tocco di furbizia da bastardo, giusto per non rendere una storia iperglicemica, ma cmq una storia dolce con quel retrogusto salato che da un gustoso sapore ad una relazione,
    ecco appunto giustissimo. quello che dico anche io : si puo essere bravo ragazzo , ed essere attraente per una ragazza e vivere una storia al melgio con moltissime belle sensazioni..

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti, troverai una ragazza che sappia apprezzare le tue.
    ma per me nessun problema... non ho voglia di cambiare
    solo mi piace sapere i punti di vista degli altri

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    credo di si
    figurati detto da lui...

  9. #18
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Non mi piacciono i ragazzi stronzi. Anzi quando vedo questo determinato tipo di ragazzo cerco di troncare subito. Tuttavia non mi piace l'uomo zerbino, ossia quello che pur di farmi felice fa tutto quello che dico, è d'accordo con tutto quello che faccio, uno senza personalità. Credo che c'è bisogno di un equilibrio e che ogni momento è adatto per rivelare una parte del proprio carattere. Non mi piacciono i tipi o solo cattivi o solo buoni, diciamo una via di mezzo.

  10. #19
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    non è che preferisco lo stronzo. ma stare con il sig. amoretiamodamorire mi annoia. una storia attira il mio interesse quando devo lottare. non mi piace vincere facile. quando ho lottato e sudato per avere una persona mi sento presa, e...sì, diciamolo, innamorata.
    è diverso da "lostronzo". io contro gli stronzi ho il radar, non mi piace chi fa soffrire l'altro volontariamente. le storie controverse e incasinate, lo ammetto, le adoro. mi viene troppo facile annoiarmi, ed evito con tutte le mie forze che accada.

    l'essere protettivi è un atteggiamento. la forza di una persona la percepisco a pelle. adoro le persone forti. mi piace sfidarla questa forza ma al tempo stesso mi piace usarla come appoggio quando ne ho bisogno. e sono pronta a ricambiare dal momento che spesso anch'io sono una persona molto forte ^^
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #20
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    guarda che esistono anche ragazzi che hanno la capacità di essere entrambe le cose, del tipo tutti coccole, carezze e parole mielose,ok, ma nei momenti in cui si debba essere romantici,e allo stesso tempo intriganti e coinvolgenti con quel tocco di furbizia da bastardo, giusto per non rendere una storia iperglicemica, ma cmq una storia dolce con quel retrogusto salato che da un gustoso sapore ad una relazione,
    Esistono??

    O sono stata particolarmente sfortunata o incontrare un esponente del sesso maschile che corrisponda alla descrizione è un po' come l'apparizione della cometa di halley.

    O sono pressanti e appiccicosi come carta moschicida o sono dei bastardi presuntuosi.

    Tra i due preferisco gli ultimi, ma non è masochismo. E' come votare alle elezioni, hai il diritto di voto e per non astenerti, scegli il meno peggio. Almeno non rischi il diabete e ti movimenta un po' la vita.

    Quoto Holly al cento per cento.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. x ragazzi..e ank ragazze..
    Da chicca88 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 18:51