Visualizzazione stampabile
-
Da ragazzina (13/14 anni) guardavo i belli e impossibili perchè solitamente sono quelli che si fanno notare di più, e la mia estrema timidezza mi portava a pensare che la loro gioia di vivere e mostrarsi sarebbe stata contagiosa qualora si fossero interessati a me.
A distanza di anni il mio punto di vista si è totalmente ribaltato, anzi quando vedo ragazzi di questo tipo sorrido. Mi sembra di averlo già scritto da qualche parte, penso che sia una questione sia caratteriale che di fasi di vita. A me adesso piace tutto un altro genere di ragazzo, indipendentemente dall'aspetto fisico e dal modo di fare, sono altre le qualità che attraggono. Non preoccuparti, troverai una ragazza che sappia apprezzare le tue. :)
-
Ammetto che i classici bravi ragazzi tutti coccole, carezze e parole mielose non mi sono mai piaciuti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
XanaX
poi se si deve stare per forza tutti baldanzosi e impettiti bullandosi da sbruffone del proprio aspetto perche no anche muscoloso dicendo "aò quanto so bello e quanto so figo, e so anche cattivo ... c ho un coltello in una tasca e il ferro nell altra...."oppure " hai guardato per tre millesimi di secondo la mia ragazza, ora ti apro il cranio"
questo non è un "cattivo ragazzo"
è un imbecille delinquente
-
Quote:
XanaX
è una velata critica all autore del topic...
looool :lol:
vabbè cmq generalmente è vero, anche se mi associo a quello che dice artemisia. (senza offesa per l'autore ovviamente XD)
-
Quote:
XanaX
è una velata critica all autore del topic...
credo di si :roll:
-
Quote:
Earidhe.
Ammetto che i classici bravi ragazzi tutti coccole, carezze e parole mielose non mi sono mai piaciuti.
guarda che esistono anche ragazzi che hanno la capacità di essere entrambe le cose, del tipo tutti coccole, carezze e parole mielose,ok, ma nei momenti in cui si debba essere romantici,e allo stesso tempo intriganti e coinvolgenti con quel tocco di furbizia da bastardo, giusto per non rendere una storia iperglicemica, ma cmq una storia dolce con quel retrogusto salato che da un gustoso sapore ad una relazione, ;)
-
Quote:
Lucien
Inoltre la noia uccide l'amore e farsi maltrattare ogni tanto aggiunge suspence.
allora è come ho scritto io
si pensa buono= noioso, scemo... non so perche ci sia questa equazione e questo ragionamento
Quote:
Earidhe.
ci sono varie sfaccettature nella vita di una parsona, e ci sono vari moemnti per metterle in atto
Quote:
†Lestat†
guarda che esistono anche ragazzi che hanno la capacità di essere entrambe le cose, del tipo tutti coccole, carezze e parole mielose,ok, ma nei momenti in cui si debba essere romantici,e allo stesso tempo intriganti e coinvolgenti con quel tocco di furbizia da bastardo, giusto per non rendere una storia iperglicemica, ma cmq una storia dolce con quel retrogusto salato che da un gustoso sapore ad una relazione, ;)
ecco appunto giustissimo. quello che dico anche io : si puo essere bravo ragazzo , ed essere attraente per una ragazza e vivere una storia al melgio con moltissime belle sensazioni..
Quote:
Eurasia
Non preoccuparti, troverai una ragazza che sappia apprezzare le tue. :)
ma per me nessun problema... non ho voglia di cambiare
solo mi piace sapere i punti di vista degli altri
Quote:
Artemysia♦IceHeart
credo di si :roll:
figurati detto da lui...
-
Non mi piacciono i ragazzi stronzi. Anzi quando vedo questo determinato tipo di ragazzo cerco di troncare subito. Tuttavia non mi piace l'uomo zerbino, ossia quello che pur di farmi felice fa tutto quello che dico, è d'accordo con tutto quello che faccio, uno senza personalità. Credo che c'è bisogno di un equilibrio e che ogni momento è adatto per rivelare una parte del proprio carattere. Non mi piacciono i tipi o solo cattivi o solo buoni, diciamo una via di mezzo.
-
non è che preferisco lo stronzo. ma stare con il sig. amoretiamodamorire mi annoia. una storia attira il mio interesse quando devo lottare. non mi piace vincere facile. quando ho lottato e sudato per avere una persona mi sento presa, e...sì, diciamolo, innamorata.
è diverso da "lostronzo". io contro gli stronzi ho il radar, non mi piace chi fa soffrire l'altro volontariamente. le storie controverse e incasinate, lo ammetto, le adoro. mi viene troppo facile annoiarmi, ed evito con tutte le mie forze che accada.
l'essere protettivi è un atteggiamento. la forza di una persona la percepisco a pelle. adoro le persone forti. mi piace sfidarla questa forza ma al tempo stesso mi piace usarla come appoggio quando ne ho bisogno. e sono pronta a ricambiare dal momento che spesso anch'io sono una persona molto forte ^^
-
Quote:
†Lestat†
Esistono?? :o
O sono stata particolarmente sfortunata o incontrare un esponente del sesso maschile che corrisponda alla descrizione è un po' come l'apparizione della cometa di halley.
O sono pressanti e appiccicosi come carta moschicida o sono dei bastardi presuntuosi.
Tra i due preferisco gli ultimi, ma non è masochismo. E' come votare alle elezioni, hai il diritto di voto e per non astenerti, scegli il meno peggio. Almeno non rischi il diabete e ti movimenta un po' la vita.
Quoto Holly al cento per cento.