premetto subito che è sbagliato parlare per generalizzazioni
sento sempre parlare che le ragazze preferirebbero i cattivi ragazzi stronzi e poi come corollario che siano forti e che diano sicurezza, e che qualche volta addirittura dovrebbe farti anche un po soffrire
ma essere cattivi e stronzi non è una brutta cosa ??
secondo me perchè si fa l equazione buono = noioso e cattivo = divertente
e secondo me si sbaglia, perchè ci sono momenti in cui uno è simpatico, serio, litigioso,stronzo,buono,cattivo,noioso e tutte le varie sfaccettature che una persona puo avere...non si puo sempre scassare tutto...
e poi dal cattivo non ci si deve aspettare mai niente di buono mentre col buono ci puoi fare sempre affidamento, altrimenti non lamentatevi che i ragazzi stronzi vi hanno trattato male e che gli uomini sono tutti uguali
poi il fatto che deve essere forte e farti sentire protetta da che cosa si evince ? statura fisica, struttura muscolare, se sa tutte le mosse di bruce lee, se quando vai in disco lo scambiano per il buttafuori.... cosa ?
spiegatemi quindi che vuol dire cosa intendete voi per cattivo ragazzo e perchè ha cosi presa sulle ragazze e se è vero che piace
poi se si deve stare per forza tutti baldanzosi e impettiti bullandosi da sbruffone del proprio aspetto perche no anche muscoloso dicendo "aò quanto so bello e quanto so figo, e so anche cattivo ... c ho un coltello in una tasca e il ferro nell altra...."oppure " hai guardato per tre millesimi di secondo la mia ragazza, ora ti apro il cranio"
io sono quello che dall altra parte della strada pensa "guarda quello...."

LinkBack URL
About LinkBacks