il problema è k nn ci piacciono x queste cose ma xk gira e rigira ci innamoriamo sempre della persona sbagliata k ti fa soffrire... questo almeno riguarda me...
quindi è solo il fatto di andare dietro a uno che non ti caga quasi invece di avere un corteggiatore...cmq
tra ragazzo cattivo e quello che sfugge che si fa desiderare c è una bella differenza (perche puo sfuggire anche un bravo ragazzo), e se si tratta solo di amore per la sfida per cercare un ragazzo che sfugge (e non un ragazzo/a che ti piace veramente), dopo potresti trovarti con una bella delusione perche quella che fuggiva e che hai acchiappato , dopotutto non è sto granchè
e poi ripeto per l ennesima volta : bravo ragazzo non vuol dire noioso, tutte baci e coccole.
perche se si è noiosi lo si è sia da buoni che da cattivi....
una persona deve esprimere tutte le sfaccettature del proprio carattere e del proprio umore dal supersdolcinato al superbastardo a seconda di come ti senti e non devi essere mai noioso (e per noioso non intendo essere sempre mieloso e gentile , ma fare anche sempre le stesse cose da stronzo bastardo e pazzo ma ripetitivo) altrimenti il rapporto va a rotoli , ma reinventarti sempre e stupire il tuo partner....
si puo essere divertenti, piacenti, sensuali, passionali sempre diversi e non noiosi anche essendo bravi ragazzi
io mi chiamo irene....
ed anche essendo a scuola una ragazza ubbidiente e tranquilla.....uori divento un LEONE!!!!E adro i ragazzi scatenati come..e nn i secchioni!!!!!!!!!
Ma sta storia è vecchia quanto Adamo! Si sa che le ragazze, anche non volendo, sono attratte dai tipi ribelli,che si vantano e hanno un cervello che fa da set alla pubblicità della Lete. Poi però vengono a lamentarsi che i ragazzi so stronzi, che fanno di testa loro , che non cagano le fidanzate, che non le capiscono ecc.. ecc... E CI CREDO ! Vi scegliete dei tipi che a confronto gli ornitorinchi sembrano degli Einstein! Ahhh valle a capire le donne!
up.
voglio saperne ancora di più...