Non esiste che per piacere ad una ragazza devo cambiare, ciò che deve essere messo bene in chiaro tra me e la mia ragazza è sempre la chiarezza e la spontaneità, se per piacerle non devo essere me stesso, tanti saluti! Il mondo è pieno di ragazza o donne, non è certo per una delusione che mi darò per vinto!
beh, diciamo che spesso si crea nella ragazza/donna quella specie di istinto da crocerossina/madre teresa che le fa avvicinare agli uomini "difficili" come a dire "solo io ti posso salvare"..
una mia amica era così s'era messa con un ragazzo davvero assurdo, un mezzo delinquente spacciatore, che la trattava quasi con sadismo, come una pezza da piedi non si preoccupava certo a farla piangere.. e a me questa diceva sempre "ma io so che lui dentro è bravo e buono come il pane, devo solo dargli tempo, devo solo aiutarlo a tirare fuori il suo lato buono"
insomma, alla fine mi sembrava quasi che godesse ad essere trattata male, forse sperava di essere lei quella speciale a tramutare il rospo fuorilegge nel principe azzurro alla melassa
comunque sia, è anche vero che spesso quelli duri e puri, tutto machismo e distintivo, poi magari appena trovano la ragazza giusta si inzerbiniscono come non mai..
secondo me basta semplicemente essere noi stessi senza troppe paturnie, a fingere non si guadagna nulla secondo me.. tanto se un ragazzo è quadrato, magari si sforzerà per sembrare rotondo e piacere di più, ma prima o poi la sua natura quadra dovrà venire a galla, a meno che uno per piacere alle altre non rinunci alla propria personalità vivendo una vita da attore
e se fosse così bravo, che diventi attore a tutti gli effetti, così si tira su due bei quattrini e le ragazze non mancheranno certo
Ho letto solo qualche posto, ma se i fatti stanno veramente così allora io da domani diventerò un killer senza scrupoli, ed inizierò col prof di matematica. Quite nasty, isn'it?
A questi tipi di ragionamenti io non ci sono mai arrivato, ma posso dire che la maggior parte delle ragazze mie coetanee (ho 17 anni) preferiscono il lato estetico a quello interiore. A prescindere che il ragazzo in questione sia cattivo o un angelo.
Poi crescendo cambiano. Ma non sono mai giunto ad una conclusione del genere "cattivi Vs. buoni".
Poi sarò anche fuori le righe, non so...
Come hanno detto le altre, il cattivo affascina perchè è misterioso e imprevedibile. E poi perchè da buone samaritane speriamo sempre di cambiarlo ed essere considerate da lui come "colei che mi ha portato sulla giusta strada"
Bè, se ai vostri occhi i fatti sono veramente così, allora ok. =)
non mi piace l'insicurezza. il mio Lui deve darmi fiducia. MA, nello stesso tempo, la sfida mi piace. il dover "lottare", tra virgolette. non deve essere stronzo, ma nemmeno troppo scontato. insomma, non voglio il cagnolino
"voglio voglio voglio" u.u
tutte che vogliono che il "mio lui sia" "il mio lui abbia" "il mio lui dia" u.u
ma voi che cispio date in cambio di tutta sta popò di roba??
Che figata, è passato un anno e ancora penso sia una pirlata.