ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 94

Le ragazze preferiscono i cattivi ragazzi

Overdose da FdT Medusa
    Donna 36 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

ho letto un pò di post ,sicuramente la risposta più vicina a ciò che penso la diede holly.
    A me non piacciono i ragazzi troppo "smielati",che di ogni tuo desiderio lo fanno ordine..no,non fan proprio per me.Una delle mia storie + lunghe è stata con un ragazzo di questo genere,e dopo due anni mi son rotta di lui perchè tutto era già stato detto,fatto,provato fin dall'inizio.
    Ho bisogno di un uomo che mi tenga testa,che non mi dica sempre sì,che sia capace di mantenersi la sua libertà e di farmi mantenere la mia.un uomo sicuramente complesso,difficile da capire,sempre attivo ,sempre pronto a nuove cose...
    Con ciò non dico che mi piace lo stronzo ,anche se,purtroppo, cercando un ragazzo un pò complesso spesso e (non) volentieri ne incontro parecchi purtroppo perchè non è facile capire da subito...

Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/3/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

penso accada così anche con le donne.
    la ragazza troppo smielata o appiccicosa non la calcolo, deve avere carattere.
    lo stesso ragionamento lo fanno le donne.
    se gli dai subito troppa sicurezza, troppa disponibilità non ottieni nulla.
    evita di diventare subito un suo punto di riferimento, pian piano che la storia va avanti ci può stare, ma all'inizo devi dargli un po' di incertezza.
    come te la sudi tu per conquistarla, deve sudarsela anche lei per averti...

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

♪♫ Prendi una donna, trattala male, falla cader dalle scale! ♪♫

É proprio così vero ragazze?!?

Il bello è che ne siete anche convinte

EvaKant66
    Ospite

Predefinito

Non ho mai amato il genere bello e dannato. A me piacciono le persone tranquille, oneste e rispettose. In genere le ragazze che amano i cosiddetti "cattivi ragazzi", non hanno autostima e sono fragili ed insicure.

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

sono d'accordo sul tener testa, che dia sicurezza, che non sia noioso, banale ecc avete ragione; ma il punto su cui ri batto è

per non essere noiosi bisogna essere per forza stronzi e cattivi ? quindi bravo ragazzo è sinonimo di noioso, imbranato, smielato ?

io penso di no e spero che le ragazze non ragionino cosi.

io potrei essere anche il piu noioso della terra, ma di sicuro non deriva dal fatto che faccio e sono un bravo ragazzo.

per come parlate voi sembra che i bravi siano vuoti, appiccicosi e buoni a nulla e i cattivi pieni di vita e di tutto il resto che piace...

ma come ragiona certa gente?

esitono anche varie sfaccettature nei caratteri della gente, non solo bianco e nero.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ma per me proprio 'sta classificazione buoni/cattivi non esiste. E' una cazzata.
    Per me intraprendente non vuol dire assolutamente cattivo. Come non è vero che un ragazzo buono è noioso o altro. Non vorrei mai un ragazzo stronzo che mi fa soffrire, penare, nè vorrei un ragazzo che, una volta che mi ha conquistato, smette di sorprendermi. la cosa che più odio è dar le cose per scontate, "ormai sei mia quindi mi posso accasare". Ma anche no.

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

ma anche io non sopporto la distinzione, però sento spesso in giro "i bravi ragazzi si son bravi, ma poi non fanno niente sono noiosi ecc "

quindi da li "le ragazze preferiscono gli stronzi" e le varie distizioni...

parte tutto da voi ragazze e quello che alcune di voi dice

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

a volte sembra che certa gente dica che alle ragazze piacciano solo certi tipi di ragazzi perchè in realtà loro non piacciono alle ragazze, allora invece di rendersi conto di fare schifo, danno la colpa ai gusti delle ragazze.

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    a volte sembra che certa gente dica che alle ragazze piacciano solo certi tipi di ragazzi perchè in realtà loro non piacciono alle ragazze, allora invece di rendersi conto di fare schifo, danno la colpa ai gusti delle ragazze.
    quoto al 90%.

perchè c'è un 10% di ragazze che davvero sono succubi delle varie mode estetiche/emotive del momento (adesso va tanto di moda il ragazzo femmineo bello e finto maledetto, prima andava di moda il ragazzo angelico biondo occhi azzurri alla leonardo di caprio, prima ancora andava di moda il ragazzo con i capelli a mofetta finto rocker)..

però per il resto sì, in genere molti mi sembra facciano un pò come la volpe e l'uva..

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Probabilmente si fa un po' di confusione con i termini e gli accostamenti.
    Secondo me non si tratta di catalogare il 'cattivo ragazzo' come il delinquente di turno ma semplicemente, spesso e volentieri, quello da cui non ci si può, o non ci si deve, aspettare niente.
    Personalmente, ora sono attratta da persone brillanti e serie, mentalmente parlando.
    Le cotte per i 'ragazzacci belli e dannati' son passate con i miei 15 anni.

Però la mia storia attuale contraddice un po' quello che ho scritto, nel senso che, per come era fatto lui, non avrei mai pensato di poterci avere una storia, o meglio ancora che lui volesse una relazione (da qui poi era venuto fuori un macello da apocalisse ma vabè )

Morale della favola, una si può fare tutti gli schemi mentali che vuole sul bravo o sul cattivo ragazzo, ma quando arriva la chimica.. arriva la chimica

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima