ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 94

Le ragazze preferiscono i cattivi ragazzi

  1. #31
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    io mi uccido di birra e scoreggio dando la colpa agli altri. se vuoi il mio numero di cellulare contattami per pm..

    puahahahahaha


  2. # ADS
     

  3. #32
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio


    tu mi schifi, quindi non sarebbe male come storia controversa ed incasinata. e se proprio devo dirla tutta, ora che ho cambiato gli occhiali mi sono reso conto che sei meno bella di come ti vedevo (dannato oculista!).
    pero anche se bruttina un certo fascino ce l hai lo stesso

    ah, e ci sto provando anche con diverse altre ragazze.
    buona fortuna
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #33
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Piace il cattivo ragazzo, quello sfuggente, che si lascia desiderare, perché quando non si ha si vorrebbe avere, ma se lui cambiasse atteggiamento e cominciasse a diventare presente tutto l'interesse svanirebbe in poco tempo, segno che non si tratta di interesse puro ma di 'voler conquistare' a mo' di sfida.

    Per quanto mi riguarda un ragazzo sfuggente mi fa solo stufare e passare la voglia di cercarlo.

  5. #34
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Piace il cattivo ragazzo, quello sfuggente, che si lascia desiderare, perché quando non si ha si vorrebbe avere, ma se lui cambiasse atteggiamento e cominciasse a diventare presente tutto l'interesse svanirebbe in poco tempo, segno che non si tratta di interesse puro ma di 'voler conquistare' a mo' di sfida.

    Per quanto mi riguarda un ragazzo sfuggente mi fa solo stufare e passare la voglia di cercarlo.
    miglior risposta

  6. #35
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Dipende...stronzi e stronze con moderazione e quando ce ne è il bisogno...poi per il resto...
    poi sono gusti...è ovvio che troppo monotono e dolce poi stufa...ma troopo stronzo poi scoppia XD

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Piace il cattivo ragazzo, quello sfuggente, che si lascia desiderare, perché quando non si ha si vorrebbe avere, ma se lui cambiasse atteggiamento e cominciasse a diventare presente tutto l'interesse svanirebbe in poco tempo, segno che non si tratta di interesse puro ma di 'voler conquistare' a mo' di sfida.

    Per quanto mi riguarda un ragazzo sfuggente mi fa solo stufare e passare la voglia di cercarlo.

    e la sfida non nasce dall'interesse?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    e la sfida non nasce dall'interesse?
    si, è vero, però poi una volta conquistata la preda, e magari usata, si perde interesse.

    a volte capita che uno si finge intraprendente, bastardo, intrigante, per attirare l'attenzione del partner, ma poi con il tempo tira fuori la sua vera natura scaturendo il dissinteressamento da parte del partner, e viceversa.

  9. #38
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    si, è vero, però poi una volta conquistata la preda, e magari usata, si perde interesse.

    a volte capita che uno si finge intraprendente, bastardo, intrigante, per attirare l'attenzione del partner, ma poi con il tempo tira fuori la sua vera natura scaturendo il dissinteressamento da parte del partner, e viceversa.

    dopo che mi sono fatta il culo per ottenere una cosa non la lascio andare xD

    una persona che si finge in un modo per essere in un altro, a prescindere da sfide, conquiste, e modo in cui finge di essere, mi fa incazzare e basta.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #39
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    dopo che mi sono fatta il culo per ottenere una cosa non la lascio andare xD

    una persona che si finge in un modo per essere in un altro, a prescindere da sfide, conquiste, e modo in cui finge di essere, mi fa incazzare e basta.
    ah bè certo, mica sbagli a pensarla così io dico che la maggiorparte,(adolescenti lunatici in primis), si comporta in quella maniera.

  11. #40
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    ah bè certo, mica sbagli a pensarla così io dico che la maggiorparte,(adolescenti lunatici in primis), si comporta in quella maniera.

    già...bisogna cmq relazionarsi col fatto della fascia d'età...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. x ragazzi..e ank ragazze..
    Da chicca88 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 18:51