Visualizzazione stampabile
-
secondo me le ragazze, come anche i ragazzi, come le donne, come gli uomini, come chiunque in questo mondo, apprezzano le persone dotate di personalità..
più che buoni o stronzi, io parlerei di personalità.. un carattere forte, comunicativo, magari anche negativo, può far colpo più che una persona più sobria, remissiva, apatica..
ma è anche vero che uno troppo "stronzo" a limite si trova la ragazza con la sindrome da crocerossina, oppure viene semplicemente visto come uno non a posto..
però comunque ai luoghi comuni tipo "gli uomini preferiscono le bionde" o "fuori dal letto nessuna pietà" non credo..
semplicemente bisogna essere se stessi e basta, poi come va va.. mettersi una maschera che non ci appartiene solo perchè si pensa che attiri di più imho è controproducente, perchè secondo me uno che si vede lontano un miglio che "recita", è ancora più ridicolo..
o meglio, credo che sia molto peggio fingersi "bello e dannato" che non semplicemente essere noi stessi (anche se magari non siamo dei james dean..)..
-
dipende dalla persona, da come è fatta e da cosa cerca, di quali stimoli
ha bisogno. e poi i canoni prefissati, le categorie, non servono a niente, non esistono
equazioni, o almeno considerare cose del genere è segno di superficialità.
l'aspetto esteriore conta, ma non ci fa capire quanto un ragazzo sia forte o in grado di proteggerci.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
secondo me le ragazze, come chiunque in questo mondo, apprezzano le persone dotate di personalità..
più che buoni o stronzi, io parlerei di personalità.. un carattere forte, comunicativo, magari anche negativo, può far colpo più che una persona più sobria, remissiva, apatica..
giusto per la personalità forte.
ma quello che dico io è che anche i buoni hanno una personalità forte (che forse esce piu sulla distanza). tra buoni e apatici e remissivi ecc c è una bella differenza.
e poi penso che una personalità negativa (lo dice stesso la prola) puo far solo male alla persona che sta accanto
Quote:
Originariamente inviata da
Zucca Stregata
ma non ci fa capire quanto un ragazzo sia forte o in grado di proteggerci.
ancora sto fatto della protezione...
-
Quote:
Originariamente inviata da
SleVin.23
poi non si lamentassero che gli uomini sono stronzi...
se se la cercano io nn le compatisco
-
per me latika ha perfettamente ragione..
poi nel mio caso personale io penso di essere sempre maggiormente attratta da quello che non posso avere.. quindi magari il ragazzo stronzo che non mi caga..
-
a me sinceramente i cattivi ragazzi non mi piacciono :no: ho sempre straveduto per i bravi ragazzi xD :055:
-
Il topic è molto interessante. Da quando ha cominciato a dare i primi vagiti , anche la criminologia si è interessata al fenomeno . Infatti le brave ragazze ed i bravi ragazzi sono attratti da coloro che sono al loro opposto . Diciamo che sembra siano attratti da quello che oggi i tecnici definiscono il fascino sottile del lato oscuro ....
Non si sa perchè sia così ma succede .Solitamente capita che una persona interessata ad un'altra (non ha importanza se si tratta di un ragazzo o di di una ragazza ) si senta dire : - " Sei una brava persona , con te ci parlo bene , ci sto bene ma vado a letto con lui/lei che è un bastardo/bastarda "
Come mai ? Non lo sapremo mai credo .....
-
E' proprio vero. Voi donne preferiti gli emmeriti figli di p*****a e bastardi. Oramai ne ho avuto la prova quando ho trovato la mia attuale ragazza 1 anno e mezzo fa. Prima di allora avevo 3 amiche di cui 1 era la ragazza di cui ero pazzamente cotto. con tutte e tre ero stragentile, buono e disponibile. Bene da loro non ho MAI ottenuto NULLA. Un amico mio che le sparlava dietro e si comportava di merda se l'è fatte tutte e tre. Allora ho detto "bene vediamo se fare i figli di pu****a funziona".
Con la mia ragazza io spesso sono uno stronzone di primo ordine e guarda caso non fa altro che ripetermi che vuole soltanto me anche se la faccio incazzare e mi vuole per tutta la vita...
-
Quote:
Originariamente inviata da
tato
Non sapevo esistessero i ragazzi "buoni" e i ragazzi "cattivi" :roll:
già... ma guardano quante cicatrici ha uno in faccia o cosa per stabilire questo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teknival
già... ma guardano quante cicatrici ha uno in faccia o cosa per stabilire questo?
Non lo fanno è questo il problema
..perchè se guardassero le cicatrici io sarei il top ! Invece sto nel flop ! Mannaggia li pescetti !