ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 44 su 44

Può essere ancora amicizia? Non lo so più!

  1. #41
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellinas89 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho capito. Ho capito che non amo più il mio ragazzo ed è inutile trascinare una storia che io ormai considero giunta al termine. Già ci ho messo tanto tempo ma ora sono decisa e non torno indietro. Sarebbe inutile, e troppo doloroso sia per me che per lui. A prescindere da quello che possa succedre con l'altro. Anche perchè non credo che almeno per ora possa succedere qualcosa tra me elui. Qualche settimana fa ci ho parlato, ci siamo detti la verità, che ci piacciamo. Lui ha cominiciato a chiedermi se lascerei il mio ragazzo pwer lui. Io gli ho detto che se dovesi lasciare il mio ragazzo è perchè non lo amo più come prima,e ora ho capito che non lo amo propriopiù. lui invece mi ha detto che con la ragazza sta bene e che se la dovesse lasciare lo farebbe solo per me. Ma io non volgio costringerloa fare ninete assolutamente, anche perchè per ora non voglio storie serie. Ora però devo trovare i coraggio di parlare al mio ragazzo.. ciò che mi ferma è che sta avendo problemi con lo studio e nn vorrei che si bloccasse definitivamente. D'altra parte anche io sto avendo problemi con lo studio propri per questi motivi. Allora che mi consigliate di fare? parlargli subito o aspettare? é l'unico consiglio ancora che vorrei avere da qualcuno di voi!!!grazie mille
    Ed eccolo il puttaniere!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ed eccolo il puttaniere!

    Immagino ke tu pensi ke mi voglia tenere come una specie di amante? bo è possibile ma nn me ne frega + di tanto di troncare i rapporti con lui se cosi fosse. La cosa più importante è che ho capito cosa devo fare..

  4. #43
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellinas89 Visualizza il messaggio
    Immagino ke tu pensi ke mi voglia tenere come una specie di amante? bo è possibile ma nn me ne frega + di tanto di troncare i rapporti con lui se cosi fosse. La cosa più importante è che ho capito cosa devo fare..
    Contenta tu

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    mah secondo me no

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Essere o non essere pronti...
    Da yasha nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 17:01
  2. sos amicizia
    Da elektra91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 21:04
  3. Amicizia.......
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 22:48
  4. amicizia a 3..
    Da tiramolla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 22:01
  5. amicizia..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:04