ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

Può essere ancora amicizia? Non lo so più!

  1. #31
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellinas89 Visualizza il messaggio
    esatto i consigli..non i giudizi o i calci in culo che vorreste che io avessi.. perchè è vero il male fatto ritorna sempre indietro..ma attenti anche a giudicare..magari un giorno potreste trovarvi nella stessa situazione..chissà.mai dire mai. E un po di umiltà ogni tanto non guasta, perchè non credo voi siate tutti vissuti con grandi esperienze alle spalle, quindi i consigli io li accetto ma i giudizi, quelli no!

    e poi io nn auguro il male proprio a nessuno.... è pr vero, che povero mondo!!

    Non ti sto giudicando,io ho solo detto come farei se fossi il tuo ragazzo,perchè non è bello prendere in giro chi è sincero con te,dovresti avere i sensi di colpa a mio avviso, per il male che fai.
    Tranquilla non credo mi capiterà mai,anche perchè di solito sò cosa voglio e difficilmente sto con una persona a cui voglio solo bene,proprio non ci riuscirei.
    Bhè io sto vivendo una bellissima esperienza e sò di essere veramente innamorata,senza nessun dubbio,se tu li hai e perchè non lo sei più,ma ti fà comodo mettere il piede in due scarpe,prenditi una pausa come ha detto euphoria e lascia il tuo ragazzo la libertà di vivere la sua vita non merita tutte le tue bugie,non le merita davvero.
    E nessuno ti sta giudicando,secondo i fatti che hai raccontato ho espresso la mia opinione se non ti sta bene non aprivi questo topic.
    E l'ironia lasciala a casa.Non ti sto attaccandso ho espresso un mio parere,ora puoi accettarlo o meno,io la penso cosi.


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E l'ironia lasciala a casa.


    si ma la faccina che fa l'occhiolino te la potevi pure risparmiare mi sa. Anche perchè io penso che finchè non ci si trova in determinate situazioni, non si può dire di essere perfetti. E tu secondo me pecchi un po di presunzione. Umano è sbagliare, sei un pò troppo moralista. Sono d'accordo con te sul fatto che il mio ragazzo non merita bugie. Ma il modo in cui tu mi dai consigli mi indispettisce un po. Ma non perchè ho paura che magari la tua possa essere una verità( anche se non lo è ti assicuro), ma perchè tu non mi conosci veramnet e quindi puoi esprimere pareri eclusiavamente sulla base di quello che io ho scritto in questo post. Ti poni in modo troppo aggressivo..kmq grazie per i consigli

  4. #33
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellinas89 Visualizza il messaggio
    E l'ironia lasciala a casa.


    si ma la faccina che fa l'occhiolino te la potevi pure risparmiare mi sa. Anche perchè io penso che finchè non ci si trova in determinate situazioni, non si può dire di essere perfetti. E tu secondo me pecchi un po di presunzione. Umano è sbagliare, sei un pò troppo moralista. Sono d'accordo con te sul fatto che il mio ragazzo non merita bugie. Ma il modo in cui tu mi dai consigli mi indispettisce un po. Ma non perchè ho paura che magari la tua possa essere una verità( anche se non lo è ti assicuro), ma perchè tu non mi conosci veramnet e quindi puoi esprimere pareri eclusiavamente sulla base di quello che io ho scritto in questo post. Ti poni in modo troppo aggressivo..kmq grazie per i consigli
    Come fai a dire che mi pongo in modo aggressivo? per caso senti il tono della voce? sto solo scrivendo e anche tranquillamente.
    E non sono presuntuosa ne moralista,nella mia vita di poche cose sono certa,e questa è una delle poche,in amore per me non esistono mezze soluzioni.Se uno ama,ama e basta non ci si giustifica,tu stai facendo una cosa grave e meschina nei confronti del tuo ragazzo,non gli stai portando rispetto,e la cosa più grave e che te ne rendi conto ma non fai nulla,ti arrampichi sugli specchi,per giustificarti,e non capisco come tu possa stare con qualcuno cosi,sapendo che non lo ami,e se arrivi a fare questo è perchè non provi più nulla d'importante.
    Puoi prenderti una pausa,e non stare con nessuno,allora si ti comporteresti da ragazza seria,ma affronti la situazione pensando troppo a te stessa,e alle tue cose,e non và bene ci sono in ballo altre persone,e anche se la scelta è difficile devi farne una,la vita è fatta di scelte più o meno dure e non di scorciatoie.
    E con ciò chiudo il discorso,e prenditi le tue responsabilità,tutti possono sbagliare è vero,ma sai come si dice "errare è umano,perseverare è diabolico" e missà tanto che stai perseverando.Spero vivamente che troverai una soluzione,e al più presto possibile.Ciao.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 23/5/2009
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando accadono certe cose, qualcosa vacilla nel rapporto di coppia.
    Forse questo "amico" rappresenta solo una innocua valvola di sfogo o comuque qualcosa di non compromettente. Ma io non mi fido mai dei ragazzi, sopratutto, che ostentano "amicizia" ad una ragazza.
    Diciamo che se a conti fatti, per te è più o molto più importante il tuo ragazzo, lascia perdere quel tizio che pare aver iniziato un corteggiamento sottile, latente e serrato tramite ciò che tu hai illustrato, prima di finire in scappatelle passeggere o equivoci che metterebbero davvero in crisi il tuo rapporto d'amore. Un consiglio, MAI mentire, sopratutto in ste cose, al proprio partner. Prevenite prima di perdere l'amore della vostra vita. Come non ho fatto io..

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 30 anni da Teramo
    Iscrizione: 6/3/2006
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellinas89 Visualizza il messaggio
    Circa sei mesi fa ho conosciuto un ragazzo che lavora nello stesso negozio dove ogni tanto faccio la commessa. Inizialmente il nostro era un rapporto molto superficiale. Con il tempo però questo si è evoluto in una profonda amicizia.. Siamo diventati amici, confidenti. Lui è stato di grande aiuto per me in una fase della mia vita abbastanza complicata, in cui ero in crisi con il mio ragazzo con cui sono fidanzata da quasi 4 anni. Fino a poco tempo fa lo consideravo solo un buon amico tanto da aver parlato di lui al mio fidanzato, che però non è mai stato felice di questo mio rapporto con lui, arrivando a chiedermi di no lavorare più al negozio. Ovviamente mi sono opposta alla richiesta del mio ragazzo, che mi ha quindi pregato di non sentirlo più al di fuori dal posto di lavoro. Mi ha chiesto quindi di intrattenere con questo mio amico un rapporto esclusivamente lavorativo.. Ma io per la prima volta in tutto questo tempo che sto con il mio fidanzato preferisco mentirgli e continuare a sentire questo mio amico. perchè non riesco a rinunciare a lui ..inizialmente ho cercato di spiegare al mio fidanzato che ciò che provavo nei confronti di questo ragazzo era solo semplice amicizia.. ma lui ha sempre sostenuto di non credere all'amicizia tra un uomo e una donna.. e adesso comincio a non crederci neanche io perchè quando non vedo questo mio amico lui mi manca, avverto il bisogno di sentirlo, di stargli vicino..non riesco a troncare il rapporto con lui, anche se ho provato a parlargli, dicendogli che sentendoci spesso manchiamo di rispetto ai nostri partners (perchè è fidanzato) ma lui mi ha detto che non è una soluzione smettere si sentirsi, e che a me ci tiene come amica e che gli dispiacerebbe perdermi. Inoltre gli ho più volte chiesto se quello che lui prova per me è solo amicizia o qualcosa di più.. Lui mi dice che si tratta di amicizia.. ma i fatti smentiscono : I suoi sguardi, le sue parole, le canzoni che mi passa al computer, la sua voglia di sentirmi sempre, le sue battutine, il suo modo di guardarmi mentre mi parla..Oltretutto per lui è come se la sua fidanzata non esistesse.. tutto questo mi manda in una confusione tremenda perchè non ho mai avuto un'amicizia così forte con un ragazzo che credo provi qualcosa di forte per me ma ha paura di esporsi troppo.. io però amo il mio fidanzato, non voglio perderlo..ma credetemi la confusione è tanta io non so proprio cosa mi stia succedendo. cosa dovrei fare secondo voi? non avere più rapporti con questo mio amico?.. Io ho paura di stare male, ho paura che mi possa mancare e capire forse quello che non riesco ad ammettere a me stessa.. e allo steso tempo mi sento terribilmente in colpa nei confronti del mio fidanzato.. Vorrei precisare che prima che avessi dubbi mi è capitato di provare attrazione nei confronti di altri ragazzi.. ma sono state piccole sbandate passeggere, che non mi hanno mai portato a una crisi come questa o a rapporti così profondi con loro..

    Semplice, lui a te tiene molto e nn solo come amica anke +, xò ha paura di esporsi troppo xk se si dikiarerebbe e dovesse avere un riufiuto xderebbe sia te ke la sua ragazza attuale semplice e conciso

  7. #36
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VooeS Visualizza il messaggio
    quando accadono certe cose, qualcosa vacilla nel rapporto di coppia.
    Forse questo "amico" rappresenta solo una innocua valvola di sfogo o comuque qualcosa di non compromettente. Ma io non mi fido mai dei ragazzi, sopratutto, che ostentano "amicizia" ad una ragazza.
    Diciamo che se a conti fatti, per te è più o molto più importante il tuo ragazzo, lascia perdere quel tizio che pare aver iniziato un corteggiamento sottile, latente e serrato tramite ciò che tu hai illustrato, prima di finire in scappatelle passeggere o equivoci che metterebbero davvero in crisi il tuo rapporto d'amore. Un consiglio, MAI mentire, sopratutto in ste cose, al proprio partner. Prevenite prima di perdere l'amore della vostra vita. Come non ho fatto io..

    E' difficile a quasi 20 anni, con un'unica esperienza, capire quale possa essere l'amore della propria vita, soprattutto quando subentrano questi tipi di dubbi. Ora anchio penso che il mio ragazzo come persona sia migliore del mio amico, e che molto probabilmente mi amerebbe più di lui. Ma io non posso basare i miei sentimenti su questi dati, così agirei razionalmente e non si può. Però non cadrei mai in scappatelle o storie clandestine..per come sono fatta io so che mi farei soltanto del male...Oltre a far male anche ad altre persone..quindi l'unicasoluzione è psrlsre sl mio ragazzo di questa mia confusione. Anche se so che purtroppo soffrirà molto

  8. #37
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non sai cosa vuoi.
    Inizia col lasciare il tuo ragazzo, e chiarisciti le idee.
    Come hanno già detto, forse non riesci a lasciare il certo per "l'ignoto".Ma restare col tuo ragazzo e pensare ad un altro, è quanto meno stupido.E fa male a lui, per primo, ma anche a te, che stai con lui ma vorresti l'altro.

    Certo, più fai passare tempo a deciderti e peggio è, questo è certo.

  9. #38
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non vorrei essere davvero nei panni del tuo ragazzo...

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutti siamo liberi di fare quello che vogliamo,il problema è che le nostre azioni dicono a noi stessi che persone siamo,gli altri possono vederci in tanti modi e noi ci facciamo vedere in tanti modi,ma ciò che conta veramente è come ci vediamo allo specchio,io non c'è la farei mai e poi mai a guardarmi in faccia sapendo quello che sto facendo alle spalle della persona che amo,è quello che facciamo ogni giorno che ci qualifica

  11. #40
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi ho capito. Ho capito che non amo più il mio ragazzo ed è inutile trascinare una storia che io ormai considero giunta al termine. Già ci ho messo tanto tempo ma ora sono decisa e non torno indietro. Sarebbe inutile, e troppo doloroso sia per me che per lui. A prescindere da quello che possa succedre con l'altro. Anche perchè non credo che almeno per ora possa succedere qualcosa tra me elui. Qualche settimana fa ci ho parlato, ci siamo detti la verità, che ci piacciamo. Lui ha cominiciato a chiedermi se lascerei il mio ragazzo pwer lui. Io gli ho detto che se dovesi lasciare il mio ragazzo è perchè non lo amo più come prima,e ora ho capito che non lo amo propriopiù. lui invece mi ha detto che con la ragazza sta bene e che se la dovesse lasciare lo farebbe solo per me. Ma io non volgio costringerloa fare ninete assolutamente, anche perchè per ora non voglio storie serie. Ora però devo trovare i coraggio di parlare al mio ragazzo.. ciò che mi ferma è che sta avendo problemi con lo studio e nn vorrei che si bloccasse definitivamente. D'altra parte anche io sto avendo problemi con lo studio propri per questi motivi. Allora che mi consigliate di fare? parlargli subito o aspettare? é l'unico consiglio ancora che vorrei avere da qualcuno di voi!!!grazie mille

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Essere o non essere pronti...
    Da yasha nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 17:01
  2. sos amicizia
    Da elektra91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 21:04
  3. Amicizia.......
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 22:48
  4. amicizia a 3..
    Da tiramolla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 22:01
  5. amicizia..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:04