ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44

Può essere ancora amicizia? Non lo so più!

  1. #21
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me a calci nel sedere non mi prende nessuno e kmq ti posso benissimo dire che la tua opinione è sbagliata perchè sono quasi sicura che l'altro mi si piglierebbe eccome!!! Quindi non ho paura di lasciare il mio ragazzo e restare da sola.. Il punto non è questo cara Artemisia, ma vedo che tu proprio non l'hai colto.. Sei fuori strada,ma grazie lo stesso per averci provato...a darmi un tuo consiglio..se cosi si puo chiamare


  2. # ADS
     

  3. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    "L'altro mi si piglierebbe eccome!"

    Ulteriori conferme...

  4. #23
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    povero mondo -.- è come parlare al muro,fai come ti pare ma stai sbagliando,E non penso che se tu fossi al posto del tuo ragazzo ti piacerebbe essere presa per culo,ma ricorda che ti ritorna sempre indietro il male fatto
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #24
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    in un rapporto deve esserci: "rispetto" "fiducia" e "lealtà"..cosa che a te mancano due punti..
    non hai rispetto del tuo ragazzo, ma zero zero..e non sei per niente leale, stai mentendo a lui ed è una cosa gravissima..


    quando in un rapporto inizi a pensare continuamente ad una persona che non sia il tuo ragazzo, questo vuol dire che tu non ami assolutamente lui..e la tua uscita "Ma se lui ciprovassennlo so se rifiuterei il suo bacio" fa capire tutto..

    con questo non dico che non provi niente per lui ma gli vuoi solo bene, affetto per i 4 anni passati insieme.. ma c'è na bella differenza tra amare e volere bene ad una persona..

    e cmq se fossi il tuo ragazzo, sapendo tutte queste cose ti prenderei a calci in culo.. che ti piaccia o no..perchè non puoi continuare ad illuderlo e mentire..smettila di pensare solo a te stessa e quello che provi tu..mettiti nei panni del tuo ragazzo e come ci si può sentire..perchè se lo facesse lui non credo che faresti i salti di gioia..

    Quote Originariamente inviata da stellinas89 Visualizza il messaggio
    ma grazie lo stesso per averci provato...a darmi un tuo consiglio..se cosi si puo chiamare
    i consigli possono essere sia positivi che negativi... se apri un topic dove chiedi pareri devi accettare i pro ed i contro

  6. #25
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esatto i consigli..non i giudizi o i calci in culo che vorreste che io avessi.. perchè è vero il male fatto ritorna sempre indietro..ma attenti anche a giudicare..magari un giorno potreste trovarvi nella stessa situazione..chissà.mai dire mai. E un po di umiltà ogni tanto non guasta, perchè non credo voi siate tutti vissuti con grandi esperienze alle spalle, quindi i consigli io li accetto ma i giudizi, quelli no!

    e poi io nn auguro il male proprio a nessuno.... è pr vero, che povero mondo!!

  7. #26
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh stellina, non riesci a lasciarlo perchè comunque gli vuoi bene, la mia opinione te l'ho data: prenditi una pausa e vedi cosa ti manca... dovrai fare una scelta, devi fare una scelta!

    Il tuo ragazzo sta male vedendoti così e se gli vuoi realmente bene smetti di torturarlo...

  8. #27
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Infatti. Hai ragione tu Hellion

  9. #28
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellinas89 Visualizza il messaggio
    esatto i consigli..non i giudizi o i calci in culo che vorreste che io avessi.. perchè è vero il male fatto ritorna sempre indietro..ma attenti anche a giudicare..magari un giorno potreste trovarvi nella stessa situazione..chissà.mai dire mai. E un po di umiltà ogni tanto non guasta, perchè non credo voi siate tutti vissuti con grandi esperienze alle spalle, quindi i consigli io li accetto ma i giudizi, quelli no!

    e poi io nn auguro il male proprio a nessuno.... è pr vero, che povero mondo!!
    stellina ci son già capitata e sai cosa ho fatto?
    appena mi sono resa conto di pensare ad un altra persona l'ho lasciato il mio ex ragazzo, è vero, ho fatto i miei impicci ma non ho mai mentito, sono sempre stata chiara e messo sempre davanti le cose come stanno..non l'ho illuso..
    certe volte nella vita bisogna essere mature, prendere delle decisioni e non avere un piede in due scarpe..
    mi dispiace per te, ma non ho peli sulla lingua, io mi metto nella posizione del tuo ragazzo e non ne sarei felicissima

    ribadisco quello che ho detto sopra..

  10. #29
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo so che dovrei essere più decisa per non farlo soffirire ma il punto è che io davvero vorrei fare maggior chiarezza. Io poi ultimamente non è che gli mento..però per farvi un esempio prima gli inviavo le conversazioni msn tra me e questo mio amico. Ora invece non lo faccio più. Sono portata ad omettergli alcune cose.. Io davvero prima ero in buona fede..ora non lo so più. In realtà il mio fidanzato sa che ogni tanto continuo a sentirlo, ma non sa che lo faccio spesso

  11. #30
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellinas89 Visualizza il messaggio
    Lo so che dovrei essere più decisa per non farlo soffirire ma il punto è che io davvero vorrei fare maggior chiarezza. Io poi ultimamente non è che gli mento..però per farvi un esempio prima gli inviavo le conversazioni msn tra me e questo mio amico. Ora invece non lo faccio più. Sono portata ad omettergli alcune cose.. Io davvero prima ero in buona fede..ora non lo so più. In realtà il mio fidanzato sa che ogni tanto continuo a sentirlo, ma non sa che lo faccio spesso
    a casa mia vuol dire mentire

    prenditi una pausa da entrambi, resta da sola per qualche giorno, ti chiarisci un pò le idee...se senti maggiormente la mancanza di uno dei due vuol dire che nel tuo cuore c'è lui (anche se si capisce benissimo che sei attratta da questa nuova persona e che per il tuo boy provi solo affetto) ..ma per il tuo ragazzo attuale essi sincerà, leale che non si merita ciò..

    altro non c'è da dire.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Essere o non essere pronti...
    Da yasha nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 18:01
  2. sos amicizia
    Da elektra91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 22:04
  3. Amicizia.......
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 23:48
  4. amicizia a 3..
    Da tiramolla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 23:01
  5. amicizia..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 16:04