ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44

Può essere ancora amicizia? Non lo so più!

hellion
    Ospite

Predefinito

Io non ti conosco, non conosco il tuo ragazzo e non conosco il vostro rapporto, ma da quello che hai scritto te si...
    Cioè pesa bene le mie parole, sono solo per farti riflettere.
    Sicuramente ti sei infatuata di questo ragazzo... La prima volta hai scritto che avevi avuto un crisi con il tuo ragazzo... se è possibile chiedertelo, perchè?
    Ti posso assicurare che è brutto trovarsi nella situazione del ragazzo, perchè è una situazione di incertezza vera e propria...
    Ora se capisci di tenerci al tuo ragazzo tronca i rapporti con il tuo amico perchè più che va avanti questa storia e più rischi di tradire il tuo ragazzo... (logicamente tronca solo se riesci a fare a meno di questo ragazzo)
    Se invece non riesci a farne a meno, e sai già che la vostra non è amicizia ma un flirt, allora lascia il tuo ragazzo, perchè lo stai torturando e basta...La cosa migliore da fare in questi casi è una pausa di riflessione... lo so è brutta ma se ti stacchi da tutti e due capirai a chi tieni di più secondo me...

Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

cicrca 2 mesi fa ho provato a lasciarlo ma non ci soono riuscita perchè sentivo che mi mancava tanto.. forse avrei dovuto essere più forte e non farmi influenzare dalla reazione del mio ragazzo, chee ra davvero a pezzi. In realtà proprio percgè non c'era un motivo vero e proprio ho pensato di continuare la storia con lui. Infatti la mia crisi è stata causata da uno stress dovuto a delle difficoltà riguardo lo studio che non mi hanno permesso di poter trovare il tempo sufficinete per vedere il mio fidanzato. E nel periodo in cui ci siamo visti molto poco non avvertivo la sua mancanza. Questo mi ha portato a riflettere. E questo mio amico mi è stato vicino anche cercando di farmi ragionare.. e devo dire che lui non ha mai consigliato di lasciare il mio ragazzo. Quindi, pensadno che fosse solo un periodo difficile per me, ho deciso dicontinuare a stare con lui. Però sono consapevole del fatto di non amarlo più come un tempo, tanto da averglielo confessato. Ora il mio fidanzato non è scemo, e certe cose le sa perchè gliele ho dette io. Però lui spera che un giorno le cose possano tornare a essere quelle di prima. IO però non credoa questa soluzione, gliel'ho detto... ma lui continua a dire che vuole stare con me. E dunque mi rende più dificile tutto, perchè una volta gli dicevo tutto, ora sono portata ad omettergli alcune cose. Forse dovrei essere più decisa..ma questa mia insicurezza mi porta a pensare che forse sono io che non so bene cosa voglio

hellion
    Ospite

Predefinito

è normale vuoi bene al tuo ragazzo e non vuoi farlo soffrire. ma anche se non lo ammetterà mai, sta male comunque... come si fa a stare con una persona che non ti ama???è questo il punto...
    Devi solo capire al 100% se lo ami o se gli vuoi solo bene perchè è da tanto che state insieme... ma questo lo puoi capire solo te...

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008

Predefinito

Molla all'istante il poveretto che sta con te.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Alllora se tu pensi a un altro ragazzo e hai questa confusione,vuol dire solo una cosa che non ami più il tuo ragazzo,è c'è poco da girarci intorno,se una persona ama veramente il proprio partner non pensa a nessun'altro,e ne ha confusione,per te esiste solo lui e nient'altro.
    Quindi e ora che inizi a prendere la situazione in mano,non puoi prendere per culo il ragazzo che sta con te,costruendo una piramide di menzogne,prenditi le tue responsabilità e tronca il rapporto che hai con il tuo ragazzo,perchè non si merita tutte queste bugie.
    Anche se soffrirà per averti persa prima o poi si riprenderà e si rifarà una vita..ciao
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Vorrei far notare che, prima di tutte le spiegazioni fornite, io avevo già esplicato la situazione!

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Non è giusto stare con una persona e pensare ad un altro: lascia il tuo ragazzo.

Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/5/2009

Predefinito

E secondo voi perchè non riesco a farlo? Se fosse vero tutto quello che voi pensate dovrei seguire i vostri consigli e lasciarlo.. e se non ci riuscissi lo stesso? Potrebbe essere sintomo del fatto che devo far maggior chiarezza dentro di me oppure starebbe a significare che sono una persona fragile che ha paura di fare delle scelte? Ovviamente non mi conoscete ma basandovi su quello che ho scritto cosa ne pensate?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stellinas89 Visualizza il messaggio
    E secondo voi perchè non riesco a farlo? Se fosse vero tutto quello che voi pensate dovrei seguire i vostri consigli e lasciarlo.. e se non ci riuscissi lo stesso? Potrebbe essere sintomo del fatto che devo far maggior chiarezza dentro di me oppure starebbe a significare che sono una persona fragile che ha paura di fare delle scelte? Ovviamente non mi conoscete ma basandovi su quello che ho scritto cosa ne pensate?
    Potrebbe essere semplicemente l'umano e ricorrente comportamento del non voler lasciar sicurezze acquisite.

In pratica non ti conviene o non sei sicura che ti convenga, quindi nel frattempo cervo a primavera.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stellinas89 Visualizza il messaggio
    Hai paura che se lasci il tuo ragazzo l'altro non ti si piglia,sennò già avresti detto addio al tuo fidanzato.
    E comunque sia è un comportamento scorretto il tuo,se io fossi il tuo ragazzo e scoprirei tutte le belle bugie che racconti,ti prenderei a calci nel sedere.
    Il Rispetto per le persone è fondamentale,non puoi ingannarle cosi,fatti un esame di coscienza e comportati da ragazza matura.Se devi fare chiarezza,rimani da sola a farla,e non metti in mezzo persone che non hanno fatto nulla di male e che soffrono perchè tu stai con un piede in due scarpe.
    E non ti sto attaccando sto esprimendo un mio parere personale,io la penso cosi,e non trovo giusto il tuo comportamento.
    Ultima modifica di Artemisia; 23/5/2009 alle 19:13
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima