ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 289

Credete nell'amore nato in internet?

  1. #71
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    la conoscenza dopo è fondamentale... dopo l'essersi conosciuti un pò in chat...
    ma forse chi si innamora in chat...ha semplicemente un altro modo di vivere l'amore che va al di la... del sesso e del contatto fisico..almeno negli approcci...



  2. # ADS
     

  3. #72
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non credo

  4. #73
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    l'importante nell'amore è la conversazione...non ti innamori di una persona pechè ha un bel culo...(certo aiuta .) ma io sn sicuro possa succedere...ho amici che stanno insiete da anni e si sn conosciuti in chat...dopo che parlavano da mesi si sn trovati in città e si sn messi assieme(si erano gia visti con la web per cui niente sorprese ^^) non è facile ma non impossibile

  5. #74
    Matricola FdT
    32 anni da Catania
    Iscrizione: 1/10/2007
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si a mio parere è possibile anke questo anke se sembra x alcuni irreale..io l ho provato..e sn anke stata male x via della distanza

  6. #75
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Catania
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me c'è la possibilità di innamorsi in chat, ma la cosa nn durerebbe molto!!!!!!!!!!!!

  7. #76
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    molti stanno dicendo di "aver paura di volare", senza aver mai preso un aereo in vita loro...secondo me si ha 1 visione distorta dell'innamoramento!
    se qualcuno dice di essersi innamorato perché la persona è troppo bella, gli si va a dire che il fisico non è tutto, che bisogna conoscere una persona anche caratterialmente!GIUSTO!
    poi qualcuno arriva e dice di essersi innamorata di una persona di cui grazie alla chat ha conosciuto soprattutto il carattere e pensa possa essere il suo partner ideale, e gli si va a rispondere che potrebbe nascondersi 1 vecchio opossum, e potrebbe non piacere+!(ma prima non era stato detto"il fisico non è tutto"???)
    ah,già...se non ci si vede, se non c'è contatto fisico(baci, abbracci, sguardi...intendo)l'innamoramento non può concretizzarsi...xkè?
    io parlo con cognizione di causa: 6anni fa conosco 1 ragazza in chat, senza MAI vederla in foto ma sentendoci solo via chat e per telefonata succede che ci innamoriamo reciprocamente senza mai dichiararcelo, perchè entrambi fidanzati!in questi 6 anni abbiamo continuato a sentirci via telef ed sms, raccontandoci tutto, e confessandoci tutto...abbiamo litigato, ci siamo allontanati, ci siamo riavvicinati, tutto questo senza MAI vederci nemmeno in 1 fototessera!
    beh, solo ora a distanza di 6 anni ho preso il treno da salerno, sono andato a Taranto dove vive, e mi son fatto trovare sotto casa(i dettagli me li son fatti spiegare dalla sua migliore amica, amica anche mia! )
    e ora stiamo riscoprendo che il sentimento che ci accomunava 6 anni fa, non è mai svanito e che quello che provavamo 6 anni fa davvero poteva essere amore!

    ok,ma chattando non sai mai chi ti trovi davanti?allora vi faccio una domanda semplice semplice...non vi è mai capitato di essere fidanzati, e dopo 1pò di tempo avere la sensazione di non sapere chi vi trovate di fronte??quella sensazione che vi fa dire"quando l'ho conosciuto era 1 principe azzurro, e ora è 1 orco malefico"??

    perciò, non abbiate pregiudizi...non succede sempre, e non succede automaticamente, ma può succedere...e fidatevi, non sono l'eccezione che conferma la regola(anche perché già c'è 1 prima di me! )

  8. #77
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Ho conosciuto il mio ragazzo in un forum.
    Ci vediamo una volta al mese, e stiamo insieme da 14 mesi.

  9. #78
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/1/2007
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me credo che stia succedendo anche se fino a poco tempo fa nn ci credevo

  10. #79
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da litha
    Ho conosciuto il mio ragazzo in un forum.
    Ci vediamo una volta al mese, e stiamo insieme da 14 mesi.
    una volta al mese... è davvero poco.. ma non è difficilissimo? come la vivi tu??

  11. #80
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    al massimo un'amicizia...

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Credete nell'amore?
    Da Fuori di testa 88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 20:01
  2. credete nell'amore????
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 17:32
  3. ...NN CREDO + NELL'AMORE...
    Da Frizzy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 16:24
  4. Io Non credo nell'amore
    Da Vanity nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 15:55
  5. Ipocrisia nell'Amore
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/5/2005, 18:30