Volevo spendere un po piu di due parole su una situazione amorosa nuova per me...
Da circa tre mesi sto insieme a Marco..lui ha 32 anni e io 21...
Io a detta sua sono molto piu matura delle mie coetanee e quindi si trova molto bene insieme a me..
dice che sta veramente da Dio anche perche lui a 32 anni non puo permettersi di perdere tempo!
Noi ci siamo conosciuti a fine maggio quando l'estate era alle porte e quindi siamo usciti tutte le sere e ci siamo conosciuti sempre meglio...
a distanza di 3 mesi mi ha detto TI AMO!
Continue attenzioni,coccole etc tra noi....poi sono arrivate le ferie e ci vedevamo il pom e la sera ogni giorno...
Quando è ritornato a lavorare,a 5 min da casa mia,a pranzo mi veniva a dare un bacio e poi andava a mangiare!
poi....avanzamento di carriera e va a lavorare(da lun scorso)a 35 min da casa..quindi parte la mattina e torna la sera... a pranzo non c vediamo..
le nst vite cambiano...
la sera nonostante la stanchezza viene da me(nn tutte le sere lo capisco)
e stiamo insieme...
pero sti gg lo vedo un po piu distaccato..nonostante le coccole le carezze e l'amore...
sembra quasi ke lui sia convinto del nst amore..vede il nostro amore come uno sfondo e lui è convinto k nonostante la stanchezza..i cambiamnti etc la nst storia nn si inclina e che mi ama..
per lui sta cosa è scontata... a 32 anni
invece io a 21 anni ho bisogno di sentirmi trq a dirmi k andra tutti bene...a sentirmi rassicurata ... ma lui nn lo fa xche x lui è scontato k mi ama senno non starebbe cn me,senno nonostante la stanchezza nn verrebbe la sera...
io pero ho biìsogno d essere rassicurata e qst rassicurazioni mi vengono date su richiesta...e mi dispiace...
voi k ne pensate??
sn convinta che mi ama ed è la cosa piu importante..
probabilmente mi sto comportando cm una bambina