ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 137

Situazione nuova per me

  1. #1
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito Situazione nuova per me

    Volevo spendere un po piu di due parole su una situazione amorosa nuova per me...
    Da circa tre mesi sto insieme a Marco..lui ha 32 anni e io 21...
    Io a detta sua sono molto piu matura delle mie coetanee e quindi si trova molto bene insieme a me..
    dice che sta veramente da Dio anche perche lui a 32 anni non puo permettersi di perdere tempo!
    Noi ci siamo conosciuti a fine maggio quando l'estate era alle porte e quindi siamo usciti tutte le sere e ci siamo conosciuti sempre meglio...
    a distanza di 3 mesi mi ha detto TI AMO!
    Continue attenzioni,coccole etc tra noi....poi sono arrivate le ferie e ci vedevamo il pom e la sera ogni giorno...
    Quando è ritornato a lavorare,a 5 min da casa mia,a pranzo mi veniva a dare un bacio e poi andava a mangiare!
    poi....avanzamento di carriera e va a lavorare(da lun scorso)a 35 min da casa..quindi parte la mattina e torna la sera... a pranzo non c vediamo..
    le nst vite cambiano...
    la sera nonostante la stanchezza viene da me(nn tutte le sere lo capisco)
    e stiamo insieme...
    pero sti gg lo vedo un po piu distaccato..nonostante le coccole le carezze e l'amore...
    sembra quasi ke lui sia convinto del nst amore..vede il nostro amore come uno sfondo e lui è convinto k nonostante la stanchezza..i cambiamnti etc la nst storia nn si inclina e che mi ama..
    per lui sta cosa è scontata... a 32 anni
    invece io a 21 anni ho bisogno di sentirmi trq a dirmi k andra tutti bene...a sentirmi rassicurata ... ma lui nn lo fa xche x lui è scontato k mi ama senno non starebbe cn me,senno nonostante la stanchezza nn verrebbe la sera...
    io pero ho biìsogno d essere rassicurata e qst rassicurazioni mi vengono date su richiesta...e mi dispiace...
    voi k ne pensate??
    sn convinta che mi ama ed è la cosa piu importante..
    probabilmente mi sto comportando cm una bambina


  2. # ADS
     

  3. #2
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Dare qualcosa per scontato e' secondo me sbagliato in qualsiasi rapporto, dare per scontato significa... abitudine.

  4. #3
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    magari è semplicente stanco.

    cmq ragazze se avete dubbi parlatene col vostro partner

  5. #4
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Io sono dell'idea che un ragazzo deve risparmiarsi parecchio all'inizio così dopo quando per motivi di necessità non sarà possibile dare troppe attenzioni alla ragazza ciò verrà classificato come normale.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    magari è semplicente stanco.

    cmq ragazze se avete dubbi parlatene col vostro partner
    Esatto..il dialogo è fondamentale..comunque do ragione anche a Gabriel, dare le cose per scontato è abitudine e l'abitudine non è una bella cosa..

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student Visualizza il messaggio
    Io sono dell'idea che un ragazzo deve risparmiarsi parecchio all'inizio così dopo quando per motivi di necessità non sarà possibile dare troppe attenzioni alla ragazza ciò verrà classificato come normale.
    A me non sembra un gran ragionamento..lo associo un po all' "accontentarsi"..

  8. #7
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student Visualizza il messaggio
    Io sono dell'idea che un ragazzo deve risparmiarsi parecchio all'inizio così dopo quando per motivi di necessità non sarà possibile dare troppe attenzioni alla ragazza ciò verrà classificato come normale.
    Quindi godersi completamente i momenti quando se ne ha la possibilita' non e' auspicabile?

  9. #8
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Kik- Visualizza il messaggio
    A me non sembra un gran ragionamento..lo associo un po all' "accontentarsi"..
    in che senso?? che lui si accontenta di me o del ragionamento di t_student?
    cmq io e lui parliamo moltissimo e siamo raggiunti a un grado di intimita favolosa
    solo k qst periodo non è facile parlargli xche il suo nuovo lavoro lo stanca è lontano da casa e nn se riposa mai...quindi nn vorrei pure stressarlo qnd viene da me e cerco di farlo divertire e rilassare!!
    poi nn è abitudine è solo k a 32 anni uno è piu consapevole k se nn mi dice sempre ti amo , sei perfetta,brava etc... il rapporto va avanto lo stesso
    e poi dopo 2 mesi parla di abitudine mi sembra eccessivo

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non capisco cosa deve fare di più, sto povero Cristo...

  11. #10
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Kik- Visualizza il messaggio
    A me non sembra un gran ragionamento..lo associo un po all' "accontentarsi"..
    no, è come dare 5 bistecche al giorno al proprio cane quando gliene bastano 2. Il giorno che gliene dai 2 reclama le altre 3.

    Forse è infelice il paragone () però è vero. Le ragazze molto spesso non sanno valutare in senso assoluto le attenzioni che vengono date loro, ma in senso relativo a quanto fatto finora. Manco che il ragazzo sia una macchina che sforna attenzioni e non abbia momenti in cui ha bisogno di pace per stare in maggiore intimità con sè stesso.

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Situazione nuova...
    Da ^Kittyna^ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 21:31
  2. Che situazione di m...
    Da Deryn_Sharp nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 22:55
  3. Ke situazione.....
    Da Robert@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 12:53
  4. che situazione!!!
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 14:50
  5. che situazione
    Da francy90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 23:32