ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 137

Situazione nuova per me

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VivaLaVida Visualizza il messaggio
    sono insicura? no !
    è il fatto che sto cn un ragazzo tnt piu grande che mi fa venire qualche ducbbio!
    tante situazioni che per me sonoper esempio intollerabli e mi ci arrabbio
    lui mi fa capire che in realta nn ho motivo per arrabbiarmi....
    qst xche lui ha gia passato i 21 anni....
    a volte ho paurache mi possa girare e rigirare come un calzetto e io nn me ne accorgo...
    anche se finora appunto non l ha fatto mai
    scusami ma io ho detto così perchè nel post iniziale correggimi se sbaglio hai scritto che sei una ragazza che vuole essere rassicurata.


    cmq secondo me ti poni troppo il problema dell'età voglio dire che il fatto che lui abbia 32 anni non significa che abbia meno sensibilità in alcune situazioni ma significa che è una persona matura che non stà li a prendersela per ogni minima cosa. ci sono ragazzi di 32 anni che hanno il cervello di un bambino di 10 anni, lui invece è maturo.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa deve fare di più, sto povero Cristo...
    Appunto.
    Non crearti dei problemi che non esistono.

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    niente di meglio che parlare.... certe cose date per scontate possono essere pericolose...... il problema della diff di età è questa appunto.....tu sembri più matura a detta sua e quindi dovresti capire......ma tu ti senti come una ventenne che ha bisogno di contatto di continue dimostrazioni....... se ci tieni a lui veramente non smettere mai di dialogare con lui...non metterti in testa strane ideee... parla parla e parla ancora..

  5. #24
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VivaLaVida Visualizza il messaggio
    sono insicura? no !
    è il fatto che sto cn un ragazzo tnt piu grande che mi fa venire qualche ducbbio!
    Essere insicuri significa proprio avere dei dubbi...

    Dici che vuoi essere rassicurata, lo hai detto tu stessa. Quindi sei insicura, eccome.

  6. #25
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    scusami ma io ho detto così perchè nel post iniziale correggimi se sbaglio hai scritto che sei una ragazza che vuole essere rassicurata.


    cmq secondo me ti poni troppo il problema dell'età voglio dire che il fatto che lui abbia 32 anni non significa che abbia meno sensibilità in alcune situazioni ma significa che è una persona matura che non stà li a prendersela per ogni minima cosa. ci sono ragazzi di 32 anni che hanno il cervello di un bambino di 10 anni, lui invece è maturo.
    si in questa situazione voglio essere rassicurata non in generale perche comunque diciamo che appunto per il lavoro la nostra storia è diversa..ne in meglio ne in peggio...è solo diversa...io tra palestra e studio,lui tra lavoro e palestra...corsi di tango argentino che facciamo insieme la sera siamo stravolti....quindi lui a volte dice che per la stanchezza nn riesce a capirti certe volte


    mi pongo il probl dell eta per il fatto che appunto lui essendo piu grande non se la prende per ogni minima cosa xche appunto è matura e riesce a scindere le cose iportanti dalle battute buttate li per caso e per stuzzicarlo..io per esempio faccio battutine etc ma lui nn si incazza xche è sicuro di se stesso e di noi...ma ha 32 anni
    io a 21 per qnt sono sicura di me e di noi nn ho la stessa consapevolezza e sicurezza e qui siamo molto diversi quindi..ed è qst che spesso c fa discutere mai litigare!

  7. #26
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Music__DRUG. Visualizza il messaggio
    Appunto.
    Non crearti dei problemi che non esistono.
    è proprio qst il fatto.... magari il problema sono solo io... xche non tutti abbiamo lo stesso modo di amare...
    pero... un po ci sto male

  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    è pazzo di te non farti paranoie inutili ^^

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VivaLaVida Visualizza il messaggio
    si in questa situazione voglio essere rassicurata non in generale perche comunque diciamo che appunto per il lavoro la nostra storia è diversa..ne in meglio ne in peggio...è solo diversa...io tra palestra e studio,lui tra lavoro e palestra...corsi di tango argentino che facciamo insieme la sera siamo stravolti....quindi lui a volte dice che per la stanchezza nn riesce a capirti certe volte


    mi pongo il probl dell eta per il fatto che appunto lui essendo piu grande non se la prende per ogni minima cosa xche appunto è matura e riesce a scindere le cose iportanti dalle battute buttate li per caso e per stuzzicarlo..io per esempio faccio battutine etc ma lui nn si incazza xche è sicuro di se stesso e di noi...ma ha 32 anni
    io a 21 per qnt sono sicura di me e di noi nn ho la stessa consapevolezza e sicurezza e qui siamo molto diversi quindi..ed è qst che spesso c fa discutere mai litigare!
    secondo me sei tu che non sai interpretare i suoi gesti. la sera dopo una giornata di lavoro lui viene a trovarti nonstante la stanchezza, frequentate insieme dei corsi di tango argentino... mi pare che lui con questi piccoli gesti ti faccia capire quanto ci tiene a te. se poi vuoi sentirtelo dire espressamente la cosa è diversa.
    mi dispiace ma per quanto mi è sembrato di capire lui è abbastanza sicuro del vostro amore e questo non perchè ha 32 anni.

  10. #29
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    secondo me sei tu che non sai interpretare i suoi gesti. la sera dopo una giornata di lavoro lui viene a trovarti nonstante la stanchezza, frequentate insieme dei corsi di tango argentino... mi pare che lui con questi piccoli gesti ti faccia capire quanto ci tiene a te. se poi vuoi sentirtelo dire espressamente la cosa è diversa.
    mi dispiace ma per quanto mi è sembrato di capire lui è abbastanza sicuro del vostro amore e questo non perchè ha 32 anni.
    beh sinceramente qst tue parole mi danno un po di sollievo,è che quando sei coinvolto non vedi niente lucidamente

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VivaLaVida Visualizza il messaggio
    beh sinceramente qst tue parole mi danno un po di sollievo,è che quando sei coinvolto non vedi niente lucidamente
    mi fa piacere.
    secondo me dovresti smettere di farti problemi e vivere la tua storia serenamente senza stare a cercare conferme perchè quelle arrivano sempre quando nn te l'aspetti.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Situazione nuova...
    Da ^Kittyna^ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 22:31
  2. Che situazione di m...
    Da Deryn_Sharp nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 23:55
  3. Ke situazione.....
    Da Robert@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 13:53
  4. che situazione!!!
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 15:50
  5. che situazione
    Da francy90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 0:32